Satiro Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Incontrato grazie a RNG abuse e catturato in Premier Ball. Cerco solo pp in questo caso. Se qualcuno è interessato posso privarmi del pokemon in via definitiva per una buona somma di pp. Nel caso non ci fosse interesse per averlo uncloned lo clonerò e inserirò tra 10 giorni nel mio mercatino Trattative via pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 quanto vorresti? hai le proof? da quale gioco proviene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 4 ore fa, Gae ha scritto: quanto vorresti? hai le proof? da quale gioco proviene? Viene da ultraluna. La proof è lo screenshot che ho postato con tanto di statistiche e dati che mi identificano (1472 è il mio TSV). la prima offerta che mi arriva via pm interessante lo do via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Ho ricevuto un'offerta sufficiente e il pokemon è stato venduto. Mi dispiace per gli altri interessati. Ricordo che sono disposto a "prendere ordini" per pokemon catturabili negli ultravarchi con determinate caratteristiche (Shiny, natura, IVs, ball). In caso riuscissi a catturare pezzi particolarmente pregiati (Es. Shiny 5/6Ivs) potrei di nuovo proporre qualcosa del genere (sempre che me ne voglia separare). Nel caso probabilmente propenderei per un'asta pubblica. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.