ViciHack Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Ho uno strano, fastidioso problema al Joy-con sinistro. In poche parole lo stick va in avanti da solo a volte. Per esempio in Zelda mi capita che Link si muova in avanti piano piano, passeggiando. O nel menu di Mario Kart scorre verso l'alto. Questa cosa non capita sempre ma abbastanza spesso. Mi sembra strano il fatto che il problema si stia presentando soltanto adesso, utilizzo la console da ormai 3 settimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 @ViciHack ciao ai aggiornato i join con al massimo puoi tentare calibrare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 1 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Già provato, niente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 @ViciHack se ai provato ciò è non cambia nulla nemmeno calibrato, dovrai informarti con assistenza che fornirà un supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 3 ore fa, ViciHack ha scritto: Ho uno strano, fastidioso problema al Joy-con sinistro. In poche parole lo stick va in avanti da solo a volte. Per esempio in Zelda mi capita che Link si muova in avanti piano piano, passeggiando. O nel menu di Mario Kart scorre verso l'alto. Questa cosa non capita sempre ma abbastanza spesso. Mi sembra strano il fatto che il problema si stia presentando soltanto adesso, utilizzo la console da ormai 3 settimane. Credo si tratti di un difetto quindi come suggerito contatta l'assistenza appena possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 1 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Di 15 milioni di unità vendute doveva capitare a me che ho dovuto faticare un sacco per potermela comprare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 2 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 In questo video accade la stessa cosa che accade a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 @ViciHack quindi ben chiaro visto così non puoi fare altro che richiedere supporto,oltre calibrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 GameStop ha provveduto a sostituirmi i Joy-Con, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.