SimoneBarbanera Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Ciao a tutti sto cercando di breedare un Helioptile con Solarpotere, ma tutte le uova si schiudono con abilità come Pellearsa e Sabbiavelo. Ho provato tutte le soluzioni, ditto con helioptile, helioptile con helioptile. Ma niente. Devo recuperarmi X e Y e poi trasferirlo sulla Banca Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Mi sa che essendo un'abilità nascosta i neonati possono ottenerla solo da genitori che ne sono già in possesso Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Se la madre non ha l'abilità nascosta (fino alla sesta generazione) o anche il padre che dalla settima generazione può passarla, non hai possibilità di ottenerla Comunque, se vuoi un helioptile maschio con HA posso dartelo io Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.