Vai al commento



Serie storiche Nintendo che non sono state ancora proposte su Switch.


Jace

Serie storiche Nintendo che non sono state ancora proposte su Switch  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Quale di queste serie vorresti vedere al più presto su Switch?

    • Super Smash Bros.
    • Pikmin
    • Pokémon spin-off (MD, Ranger, PokéPark etc.)
    • Mario RPG (Paper Mario/Mario & Luigi)
    • Serie Wii (Wii Sports, Wii Play, Wii Fit etc.)
    • Animal Crossing
    • Mario Party
    • Wario Ware
    • StarFox
    • F-Zero
    • Altro (specificare)


Post raccomandati

Anche se in quest'anno abbiamo visto una miriade di serie storiche Nintendo arrivare su Switch, all'appello mancano diverse saghe molto amate dai fan che attendono di vedere la luce sulla console targata N. Nell'elenco ci sono solo titoli che non sono stati nemmeno annunciati (quindi serie come Pokémon, Metroid e Bayonetta saranno escluse), ma sono presenti gli spin-off di serie che hanno già un capitolo o più sulla console.

Personalmente mi farebbe molto piacere vedere uno "Switch Sports", oppure Poképark 3, Mario RPG (mi piace molto sia la serie Paper Mario sia M&L), e poi vabbe, Smash, anche se non credo che lo vedremo a breve.

Animal Crossing e Mario Party li gradirei ma non ne sento la necessità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dixon ha scritto:

Poi oltre a quelli mi piacerebbe tantissimo un Professor Layton su switch, serie che adoro.

Mi pare che avevessero detto che erano in lavoro su un Layton per Switch qualche mese fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi viene in mente subito F-Zero. Ma non fu proposto neanche per Wii e WiiU, quindi le speranze sono meno di zero.

Idem con Mother / Earthbound, anche perché un quarto capitolo non avrebbe neanche tanto senso.

Smash Bros, Pikmin e Animal Crossing sono sicuro al 100% che arriveranno
WarioWare non m'interessa e secondo me non avrebbe tanto senso dato i vari party game che stanno facendo, forse Wario Land...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me che adoro la serie di Mario, onestamente uno spin off Mario&Luigi potrebbe farmi solo piacere! Spero anche in Wario Ware, che a mio avviso è davvero molto divertente

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Altro"
G O L D E N   S U N

On 14/2/2018 at 20:43, Shark ha scritto:

Anche se è storica come un tombino e ha venduto quanto un panino alla mortadella dico...

Viewtiful joe

Ne dubito, conoscendo Capcom faranno un...ugh, porting HD su tutte le piattaforme, TRANNE QUELLE NINTENDO (Okami e alcuni capitoli di MegaMan X hanno fatto quella fine).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

F-Zero è un piccolo grande sogno che ormai porto nel cuore da anni. Ad ogni E3 spero nell'annuncio a sorpresa, pur sapendo che molto probabilmente non arriverà mai. Ma continuo a sperarci! 

Pikmin lo aspetto forse più di ogni altro titolo, sono un grande fan della serie e per di più si parlava di un nuovo capitolo già ad un buon punto dello sviluppo nel periodo Wii U, quando ancora Switch era solo NX. Ancora non è stato detto nulla a riguardo però, quindi sono piuttosto curioso.

E ultimo ma non per importanza: Wario. E non un nuovo capitolo della serie Ware, voglio un Wario "vero", dove poter utilizzare lui. Un bel titolo caciarone, non necessariamente un platform, magari anche con Waluigi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...