Shark Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Come da titolo cerco 2 codici Palkia Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Uno lo ho io, quanto mi dai? Che comunque non c'è un codice per dialga o per palkia, mi è stato detto che il pokemon dipenda dalla versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 46 minuti fa, Lami ha scritto: Uno lo ho io, quanto mi dai? Che comunque non c'è un codice per dialga o per palkia, mi è stato detto che il pokemon dipenda dalla versione Scusa ma ho già fatto Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Chiudo come richiesto :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.