Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

4 minuti fa, Keroro ha scritto:

Ma Smash nn era per l'E3?

All'e3 c'è l'invitational, che da quanto ho appreso significa che mostrano quello che hanno da mostrare con un torneo senza fare trailer o presentazioni. Ma questo solo per l'e3, niente impedisce loro di fare un trailer prima dell'e3. Almeno credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Dixon ha scritto:

All'e3 c'è l'invitational, che da quanto ho appreso significa che mostrano quello che hanno da mostrare con un torneo senza fare trailer o presentazioni. Ma questo solo per l'e3, niente impedisce loro di fare un trailer prima dell'e3. Almeno credo.

per forza uscirà un trailer prima dell'e3,poi sicuramene vedremo il gameplay all'e3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

per forza uscirà un trailer prima dell'e3,poi sicuramene vedremo il gameplay all'e3

Si, e a parer mio cosa analoga dovrebbe accadere anche con pokemon (magari non come gameplay per dire) e a tal proposito spero che tu abbia ragione e che sia il 26 che rivelano le prime info, speriamo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Jukain15 ha scritto:

Si, e a parer mio cosa analoga dovrebbe accadere anche con pokemon (magari non come gameplay per dire) e a tal proposito spero che tu abbia ragione e che sia il 26 che rivelano le prime info, speriamo bene

Credo di si, da quanto ho saputo oggi il 26 si terrà un meeting e pare che di solito da tali incontri saltano fuori le prime news. Quindi se non il 26, nella settimana successiva. Altrimenti si passa a Maggio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dixon ha scritto:

Come grafica non è male per niente, per lo meno non ci sono piú pixel visibili e sarebbe anche l'ora che i modelli fossero cosí. Se si tratta di adottare solo questa grafica è già un miglioramento. In un vecchio leak si parlava di una grafica mista tra 3d e cell shading (non so come si scrive) e se non ho capito male sarebbe simile a questa. Poi per il resto concordo con @DarthMizu le lotte non devono annoiare, quindi non devono protarsi troppo. Quindi si, spero solo per la grafica che sia cosí o meglio visto che switch ne ha la possibilità.

Basta che sia uno cel shading appena visibile, non voglio una grafica simil breath of wild.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dixon ha scritto:

Credo di si, da quanto ho saputo oggi il 26 si terrà un meeting e pare che di solito da tali incontri saltano fuori le prime news. Quindi se non il 26, nella settimana successiva. Altrimenti si passa a Maggio xD

Visto? Avevo detto fine Aprile-Maggio,sarò ufficialmente MasuDarkrai xD

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Switcher ha scritto:

Basta che sia uno cel shading appena visibile, non voglio una grafica simil breath of wild.

Si concordo. Per quanto mi sia piaciuto quello stile in botw, non si adatta bene a pokemon a mio parere. Preferisco che ci siano dei contorni visibili nei vari modelli. Quello che mi interessa è che non siano sprite pixellose, a parte le icone nella squadra, quelle le lascerei sempre e spero che non si azzardino mai a sostituirle con icone stile mystery Dungeon dove ce solo la testa del pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci sarà un meeting con gli azionisti è possibile che salti fuori il periodo di uscita, o quantomeno la conferma di vedere il gioco in questo anno fiscale (ovvero entro marzo 2019), cosa che al momento è probabilissima ma ancora non sicura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Se ci sarà un meeting con gli azionisti è possibile che salti fuori il periodo di uscita, o quantomeno la conferma di vedere il gioco in questo anno fiscale (ovvero entro marzo 2019), cosa che al momento è probabilissima ma ancora non sicura.

Che comunque è già qualcosa. Almeno mi/ci toglie la "paura" che il 2018 sia l'anno di pausa, magari anche con la scusante di far durare la settima generazione 3 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Si concordo. Per quanto mi sia piaciuto quello stile in botw, non si adatta bene a pokemon a mio parere. Preferisco che ci siano dei contorni visibili nei vari modelli. Quello che mi interessa è che non siano sprite pixellose, a parte le icone nella squadra, quelle le lascerei sempre e spero che non si azzardino mai a sostituirle con icone stile mystery Dungeon dove ce solo la testa del pokemon.

Il problema pokemon pixellati non si dovrebbe porre vista la potenza della  console, sarebbe deludente in caso contrario.

Invece le icone pixellate della squadra potrebbero lasciarle anche perché per esempio su sole e luna avrebbero potuto levarle però non l'hanno fatto, sinceramente però personalmente preferire riproduzioni fedeli dei pokemon come icone (come super mistery dungeon ahahah).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dixon ha scritto:

Che comunque è già qualcosa. Almeno mi/ci toglie la "paura" che il 2018 sia l'anno di pausa, magari anche con la scusante di far durare la settima generazione 3 anni.

non penso proprio,massimo marzo 2019 come dice l'altro untente,non andranno mai oltre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 33AnniPokemon ha scritto:

non penso proprio,massimo marzo 2019 come dice l'altro untente,non andranno mai oltre

Giusto, aspettiamo. A proposito di questo, Pixelpar ha pubblicato un immagine che non so se si puó postare. E sembra che il 25 ci sarà qualcosa, o almeno è quello che deducono quelli che hanno commentato sotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Dixon ha scritto:

Giusto, aspettiamo. A proposito di questo, Pixelpar ha pubblicato un immagine che non so se si puó postare. E sembra che il 25 ci sarà qualcosa, o almeno è quello che deducono quelli che hanno commentato sotto.

e si ma anche se va a tentoni e non sa nulla il periodo che va tra il 23ed il 30 puo' essere effettivamente definitivo per il reveal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo e ThePokémonCompany sono in silenzio radio sull'argomento. Non ci sono notizie riguardanti un possibile annuncio a breve, tutt'altro stando alle informazioni ufficiali sappiamo solo di un periodo minimo di attesa dall'E3 2017 prima del rilascio, che sarà un RPG (che vuol dire tutto e niente) e che allo sviluppo c'è GameFreak. Tutte le sicurissime previsioni sul Pokémon Direct si sono rivelate false, i leaker continuano a sparare date e a ritrattare quando vengono smentiti, il che è abbastanza deprimente.

Sulla base di cosa pensate che i giochi verranno annunciati entro questo mese?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Nintendo e ThePokémonCompany sono in silenzio radio sull'argomento. Non ci sono notizie riguardanti un possibile annuncio a breve, tutt'altro stando alle informazioni ufficiali sappiamo solo di un periodo minimo di attesa dall'E3 2017 prima del rilascio, che sarà un RPG (che vuol dire tutto e niente) e che allo sviluppo c'è GameFreak. Tutte le sicurissime previsioni sul Pokémon Direct si sono rivelate false, i leaker continuano a sparare date e a ritrattare quando vengono smentiti, il che è abbastanza deprimente.

Sulla base di cosa pensate che i giochi verranno annunciati entro questo mese?

Io per questa notizia:

 

https://www.pokemonmillennium.net/nintendo/146154-nintendo-rivelera-alcuni-suoi-piani-per-le3-2018-durante-il-mese-di-aprile/

 

Inoltre ieri la stessa persona che aveva anticipato Nintendo Labo e il Mini Direct, ha twittato varie cose di Pokémon con degli indizi.

Ah e lavora alla Ubisoft.

 

https://twitter.com/TW_PhantomLord

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Dixon ha scritto:

Quello che mi interessa è che non siano sprite pixellose, a parte le icone nella squadra, quelle le lascerei sempre e spero che non si azzardino mai a sostituirle con icone stile mystery Dungeon dove ce solo la testa del pokemon.

Non potrei essere più d'accordo: a me piacciono da impazzire, ne faccio costantemente uso per i miei lavori grafici e trovo siano una magnifica peculiarità della saga. Ormai sono l'unica cosa pixellosa rimasta dopo il passaggio al 3D, e nonostante questo non fanno per nulla "vecchio", continuano a starci benissimo nella schermata di gioco. T.T

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Io per questa notizia:

 

https://www.pokemonmillennium.net/nintendo/146154-nintendo-rivelera-alcuni-suoi-piani-per-le3-2018-durante-il-mese-di-aprile/

 

Inoltre ieri la stessa persona che aveva anticipato Nintendo Labo e il Mini Direct, ha twittato varie cose di Pokémon con degli indizi.

Ah e lavora alla Ubisoft.

 

https://twitter.com/TW_PhantomLord

Sì, ricordo quella news, ma si parla di "piani", non di anticipare la fiera. Al limite confermeranno che la presentazione avverrà all'E3, se abbiamo fortuna con un teaser che ne mostri almeno i loghi così da spingere il web alle teorie sul simbolo o sui nomi e dunque a far parlare dei giochi in questi due mesi prima di giugno.

L'altro tipo è già più interessante! E sicuramente più affidabile di leaker mai sentiti prima che ora fanno i VIP su Twitter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Sì, ricordo quella news, ma si parla di "piani", non di anticipare la fiera. Al limite confermeranno che la presentazione avverrà all'E3, se abbiamo fortuna con un teaser che ne mostri almeno i loghi così da spingere il web alle teorie sul simbolo o sui nomi e dunque a far parlare dei giochi in questi due mesi prima di giugno.

L'altro tipo è già più interessante! E sicuramente più affidabile di leaker mai sentiti prima che ora fanno i VIP su Twitter.

Dai chi vivrà vedrà :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Sì, ricordo quella news, ma si parla di "piani", non di anticipare la fiera. Al limite confermeranno che la presentazione avverrà all'E3, se abbiamo fortuna con un teaser che ne mostri almeno i loghi così da spingere il web alle teorie sul simbolo o sui nomi e dunque a far parlare dei giochi in questi due mesi prima di giugno.

L'altro tipo è già più interessante! E sicuramente più affidabile di leaker mai sentiti prima che ora fanno i VIP su Twitter.

 

Ansia :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà se verrà mantenuta la produzione di due cartucce diverse o si diversificheranno in altro modo.

Per un reboot questo sarebbe importante. Determinare il leggendario e i Pokemon trovati dalle scelte e non dalla cartuccia di gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Nintendo e ThePokémonCompany sono in silenzio radio sull'argomento. Non ci sono notizie riguardanti un possibile annuncio a breve, tutt'altro stando alle informazioni ufficiali sappiamo solo di un periodo minimo di attesa dall'E3 2017 prima del rilascio, che sarà un RPG (che vuol dire tutto e niente) e che allo sviluppo c'è GameFreak. Tutte le sicurissime previsioni sul Pokémon Direct si sono rivelate false, i leaker continuano a sparare date e a ritrattare quando vengono smentiti, il che è abbastanza deprimente.

Sulla base di cosa pensate che i giochi verranno annunciati entro questo mese?

Io sinceramente non ho una data precisa in cui credo verranno rivelati. Ma anzichè aspettare 2 mesi per Giugno, preferisco andare a tappe per far passare piú velocemente il tempo. Quindi aspetto prima il 16 Aprile, poi il 25 Aprile, poi la data che uscirà su altri leak, ecc... Tutto per far passare piú velocemente il tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io sinceramente non ho una data precisa in cui credo verranno rivelati. Ma anzichè aspettare 2 mesi per Giugno, preferisco andare a tappe per far passare piú velocemente il tempo. Quindi aspetto prima il 16 Aprile, poi il 25 Aprile, poi la data che uscirà su altri leak, ecc... Tutto per far passare piú velocemente il tempo.

Già il 16 Aprile è passato lol comunque è probabile alla fine di questo mese,oppure non dopo metà Maggio altrimenti E3

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io sinceramente non ho una data precisa in cui credo verranno rivelati. Ma anzichè aspettare 2 mesi per Giugno, preferisco andare a tappe per far passare piú velocemente il tempo. Quindi aspetto prima il 16 Aprile, poi il 25 Aprile, poi la data che uscirà su altri leak, ecc... Tutto per far passare piú velocemente il tempo.

e poi la negatività non porta a nulla!!ma tralasciando tutto,io ci scommetto tutto pure la foto profilo gay per 6 mesi,almeno un mese prima dell'E3 il game sarà rivelato con tanto di loghi e tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Keroro ha scritto:

Già il 16 Aprile è passato lol comunque è probabile alla fine di questo mese,oppure non dopo metà Maggio altrimenti E3

Lo so che è passato era per dire che vado avanti aspettando piccoli periodi.

25 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

e poi la negatività non porta a nulla!!ma tralasciando tutto,io ci scommetto tutto pure la foto profilo gay per 6 mesi,almeno un mese prima dell'E3 il game sarà rivelato con tanto di loghi e tutto

Su questo non posso che darti ragione. Alla fine basta avere pazienza, in fin dei conti hanno appena rivelato Zeraora, ossia l'unico ostacolo tra noi e l'ottava generazione. Facciamo passare una-due settimane e saremo in pieno periodo di "ogni giorno è buono per far uscire annunci"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dixon :th_sisi: si basta avere pazienza , vedremo che cosa succederà con le prossime ore o nei prossimi giorni con le prossime Notizie di grandi Novità sui Pokémon  , noi di Pokémon Millennium non dobbiamo preoccuparci :nono: , anche perché i giorni che passano per l'annuncio del PokémonDirect , che saranno quelli buoni :yeah: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...