Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

10 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

quindi sta azzardando un reveal la prossima settimana in parole povere

In pratica si, secondo lui il 16 ci sarà un annuncio, ma non ho capito se il 16 ci sarà il direct o lo annunciano o altro. Le cose sono due, o è puro azzardo o sa qualcosa.

1 minuto fa, Glael17 ha scritto:

Hanno appena buttato lì che il nome in codice è Pokemon World (Dove World però è rappresentato dall'emoji del pianeta Terra forse)

Sto nome in codice sarebbe quello che per Sole e Luna era Pokemon Rainbow giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

In pratica si, secondo lui il 16 ci sarà un annuncio, ma non ho capito se il 16 ci sarà il direct o lo annunciano o altro. Le cose sono due, o è puro azzardo o sa qualcosa.

Sto nome in codice sarebbe quello che per Sole e Luna era Pokemon Rainbow giusto?

Per il 16 lo penso anche io e con una direct. E sì, il nome in codice è come per S/M che usavano Niji (Arcobaleno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Per il 16 lo penso anche io e con una direct. E sì, il nome in codice è come per S/M che usavano Niji (Arcobaleno)

A me sembra prestino, hanno rivelato Zeraora adesso praticamente. Peró il fatto che questo tipo ci stia scommettendo cosí tanto mi fa dubitare, credo che dovremmo aspettare ulteriori sviluppi prima di giungere ad una conclusione. Ormai se ne son visti tanti che provavano ad indovinare la data o il periodo del direct e non ci beccavano. Peró d'altro canto, a forza di andare avanti prima o poi qualcuno ci beccherà per forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

A me sembra prestino, hanno rivelato Zeraora adesso praticamente. Peró il fatto che questo tipo ci stia scommettendo cosí tanto mi fa dubitare, credo che dovremmo aspettare ulteriori sviluppi prima di giungere ad una conclusione. Ormai se ne son visti tanti che provavano ad indovinare la data o il periodo del direct e non ci beccavano. Peró d'altro canto, a forza di andare avanti prima o poi qualcuno ci beccherà per forza.

quello che penso,il tizio ci sta mettendo la faccia,e parliamo di un tizio che sa molte cose ed ha preso molte cose per quanto riguarda nintendo,non mi stupirei di nintendo che se ne esce lunedi con l'annuncio di un pokemon direct per giovedi

19 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Hanno appena buttato lì che il nome in codice è Pokemon World (Dove World però è rappresentato dall'emoji del pianeta Terra forse)

fonte della news?perchè se è vera praticamente possiamo pure dare per certo il reveal la prossima settimana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi pure un bambino potrebbe dire che il gioco verrà annunciato da qui a un mese massimo (rivelarlo a fine maggio non avrebbe senso dato che c’è l’E3 i primi di giugno). Estendere il tempo di un possibile reveal non fa che palesare la sua “ignoranza” in merito all’annuncio del gioco. Poi potrei sbagliarmi, ma mi sembra una scommessa buttata lì, per attirare l’attenzione su di se

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Esatto e che tipo avrebbe cancellato tutti i suoi tweet o addirittura il suo account, se ricordo bene.

Come godrò quando dovrà cancellare tutto...ma tanto non lo farà.

 

11 ore fa, Glael17 ha scritto:

Per il 16 lo penso anche io e con una direct. E sì, il nome in codice è come per S/M che usavano Niji (Arcobaleno)

Ma quanto prima annunciano un direct? Di solito non era una settimanina? Mancano due giorni al 16 e non abbiamo notizie di direct di nessun tipo.

 

8 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ragazzi pure un bambino potrebbe dire che il gioco verrà annunciato da qui a un mese massimo (rivelarlo a fine maggio non avrebbe senso dato che c’è l’E3 i primi di giugno). Estendere il tempo di un possibile reveal non fa che palesare la sua “ignoranza” in merito all’annuncio del gioco. Poi potrei sbagliarmi, ma mi sembra una scommessa buttata lì, per attirare l’attenzione su di se

Sicuro, che l'ha fatto tanto per attirare l'attenzioni. Tanto non cancellerà il tuo account, ma neanche i suoi tweet, ma di sicuro ha tirato una balla enorme.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ragazzi pure un bambino potrebbe dire che il gioco verrà annunciato da qui a un mese massimo (rivelarlo a fine maggio non avrebbe senso dato che c’è l’E3 i primi di giugno). Estendere il tempo di un possibile reveal non fa che palesare la sua “ignoranza” in merito all’annuncio del gioco. Poi potrei sbagliarmi, ma mi sembra una scommessa buttata lì, per attirare l’attenzione su di se

D'accordissimo, poi non avrebbe molto senso annunciare qualcosa a pochi giorni dalla "rivelazione" di Zeraora.

Sarebe stata una mossa inutile... tanto valeva fare tutto insieme. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per rispondere a @33AnniPokemon e @DarthMizu (che non tagga, rip)

Pixelpar dice che ha scritto il nome in codice sul suo profilo giorni fa, vari tizi si sono scatenati e in molti dicono "World", ma con l'emoji e c'è chi lo conferma.. Ovviamente sono sempre leaker o gente che si finge tale.
Per quanto prima annunciano la direct purtroppo non ne ho idea, quindi facendo delle ricerche ho trovato che:
La direct del 2013 con l'annuncio di X e Y è stata fatta il 7 gennaio e l'8 c'è stata. (Prima avevano solo detto di tornare l'8 sul sito per delle novità)
La direct del 4 settembre 2013 sempre su X e Y è stata annunciata il 3.
Quella in cui annunciarono con i loghi Sole e Luna del 26 febbraio 2016 è stata annunciata il 24.
Quella del 6 giugno 2017 con uSuM, pokken e OAC per virtual console è stata annunciata il 5.

Quindi praticamente avvisano sempre il giorno prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché Zeraora dovrebbe escludere un eventuale annuncio di pokemon switch, non mi sembra questa grande mossa di marketing che se sovrastata crei problemi finanziari o altro. Non è un dlc e non è un qualcosa in più che farebbe comprare il gioco a qualcuno ma solo una soddisfazione per chi magari già lo aspettava. Come mossa di marketing vale per il film ma non per i giochi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Glael17 ha scritto:

Per rispondere a @33AnniPokemon e @DarthMizu (che non tagga, rip)

Pixelpar dice che ha scritto il nome in codice sul suo profilo giorni fa, vari tizi si sono scatenati e in molti dicono "World", ma con l'emoji e c'è chi lo conferma.. Ovviamente sono sempre leaker o gente che si finge tale.
Per quanto prima annunciano la direct purtroppo non ne ho idea, quindi facendo delle ricerche ho trovato che:
La direct del 2013 con l'annuncio di X e Y è stata fatta il 7 gennaio e l'8 c'è stata. (Prima avevano solo detto di tornare l'8 sul sito per delle novità)
La direct del 4 settembre 2013 sempre su X e Y è stata annunciata il 3.
Quella in cui annunciarono con i loghi Sole e Luna del 26 febbraio 2016 è stata annunciata il 24.
Quella del 6 giugno 2017 con uSuM, pokken e OAC per virtual console è stata annunciata il 5.

Quindi praticamente avvisano sempre il giorno prima

e appunto avevo dimenticato che annunciano sempre 24 ore prima,quindi rientrerebbe nella norma!!!speriamo bene! per zeraora rispondo agli utenti il suo annuncio non esclude per nulla il reveal dei nuovi titoli...anzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

e appunto avevo dimenticato che annunciano sempre 24 ore prima,quindi rientrerebbe nella norma!!!speriamo bene! per zeraora rispondo agli utenti il suo annuncio non esclude per nulla il reveal dei nuovi titoli...anzi

Appunto, anche perche la storia ci insegna che ogni volta il periodo in mezzo tra ultimo misterioso rivelato e gen nuova si accorcia sempre piú, per cui Volcanion-Magearna e SL erano distanti 2 mesi, ci sta che stavolta i tempi li accorcino ancora. Il 16 forse è troppo prestino ma credo che a fine mese inizio maggio ci stia proprio bene un bel direct.

3 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

ragazzi ci sono novità? sono stato via per un pochetto e vedo molte pagine in più... qualcuno potrebbe riassumermi il tutto?

Un tipo non so chi sia ha scommesso di cancellare il suo profilo su non so che social se entro il 16 non ce un direct. E il possibile nome in codice dei giochi switch sarebbe pokemon world

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Appunto, anche perche la storia ci insegna che ogni volta il periodo in mezzo tra ultimo misterioso rivelato e gen nuova si accorcia sempre piú, per cui Volcanion-Magearna e SL erano distanti 2 mesi, ci sta che stavolta i tempi li accorcino ancora. Il 16 forse è troppo prestino ma credo che a fine mese inizio maggio ci stia proprio bene un bel direct.

Un tipo non so chi sia ha scommesso di cancellare il suo profilo su non so che social se entro il 16 non ce un direct. E il possibile nome in codice dei giochi switch sarebbe pokemon world

esatto,quello che dico io,io ho teorizzato un giovedi 26 aprile oppure giovedi 3 maggio come reveal,ma siamo li ragazzi dato che il 13/14 giugno nintendo sara' a pieno regime all'E3!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 33AnniPokemon ha scritto:

esatto,quello che dico io,io ho teorizzato un giovedi 26 aprile oppure giovedi 3 maggio come reveal,ma siamo li ragazzi dato che il 13/14 giugno nintendo sara' a pieno regime all'E3!!!!

Rispondo a te ma è un messaggio rivolto a tutti. Questo tipo potrebbe avere ragione. Forse il 16 ci sarà davvero un direct. E vi spiego pechè, o meglio ve lo ricordo. Il mese scorso, il 10 marzo, sono stati rimossi tutti i video trailer su sole e luna, e l'anno scorso il 10 maggio (un mese prima del direct di usum) erano stati rimossi quelli di xy. Per cui ci siamo, siamo vicinissimi, spero di non sbagliarmi e vediamo che accade lunedí

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Pixelpar sta facendo capire che non è World, ma Beluga il nome...

si si ho letto pure io

 

2 ore fa, Dixon ha scritto:

Rispondo a te ma è un messaggio rivolto a tutti. Questo tipo potrebbe avere ragione. Forse il 16 ci sarà davvero un direct. E vi spiego pechè, o meglio ve lo ricordo. Il mese scorso, il 10 marzo, sono stati rimossi tutti i video trailer su sole e luna, e l'anno scorso il 10 maggio (un mese prima del direct di usum) erano stati rimossi quelli di xy. Per cui ci siamo, siamo vicinissimi, spero di non sbagliarmi e vediamo che accade lunedí

esatto,spesso non captiamo questi segnali palesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Pixelpar sta facendo capire che non è World, ma Beluga il nome...

Ho visto, ma non so come vederlo questo indizio xD nel senso il nome in codice Niji (rainbow) per Sole e Luna era un indizio per capire che la regione erano le hawaii (per la cosa delle targhe che hanno l'arcobaleno). Stavolta come lo prendiamo questo indizio? Sempre ammesso che sia quello giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Ho visto, ma non so come vederlo questo indizio xD nel senso il nome in codice Niji (rainbow) per Sole e Luna era un indizio per capire che la regione erano le hawaii (per la cosa delle targhe che hanno l'arcobaleno). Stavolta come lo prendiamo questo indizio? Sempre ammesso che sia quello giusto?

Non saprei nemmeno io, ho controllato su Wikipedia e dicono che il beluga è delle zone fredde come Alaska, Groenlandia, Russia e Canada che però non so quanto possa essere utile e di rilevante non credo di aver visto altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

È molto piu credibile il nome in codice Beluga piuttosto che un super generico World. Quindi potrebbe essere vero...chissà, forse avremo una regione fredda 

puo'essere tutto e niente,di sicuro ogni volta che si scoprono questi nomi in codice vuol dire che siamo vicinissimi all'annuncio ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...