Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

3 ore fa, Jukain15 ha scritto:

È stata appena confermata l'ottava gen su un magazine spagnolo ufficiale di Nintendo, l'unica incognita è ancora la data ...

 

dovei hai preso questa informazione?
 

 

Son stata anche io molto occupata questa settimana, ma ho seguito i twitter di Pixelpar... Il fatto della parola "World era sono una delle tante ipotesi di un tipo che rispondeva all'indovinello di Pixelpar. Ma mi sembra abbastanza improbabile come nome in codice. 
Beluga... interessante

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Sil-Chu ha scritto:

 

dovei hai preso questa informazione?
 

 

Son stata anche io molto occupata questa settimana, ma ho seguito i twitter di Pixelpar... Il fatto della parola "World era sono una delle tante ipotesi di un tipo che rispondeva all'indovinello di Pixelpar. Ma mi sembra abbastanza improbabile come nome in codice. 
Beluga... interessante

 

 confermato che ci sara per il 16 domani il leaker forse non mentiva

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sil-Chu ha scritto:

 

dovei hai preso questa informazione?
 

 

Son stata anche io molto occupata questa settimana, ma ho seguito i twitter di Pixelpar... Il fatto della parola "World era sono una delle tante ipotesi di un tipo che rispondeva all'indovinello di Pixelpar. Ma mi sembra abbastanza improbabile come nome in codice. 
Beluga... interessante

 

Canali youtube che trattano di pokemon tra cui verlisify e ruffledrowlet che penso che tu possa conoscere, parlano anche del codename beluga se ti interessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non vedo l'ora di mettere in moto la mente e lavorare sull'analisi dei leak veri e propri, come con SL ed USUM. Ci mancano solo delle notizie ufficiali da cui partire e già si potrà capire chi finora ha detto cose vere e chi invece no. Prego per un direct ogni giorno

11 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

puo'essere tutto e niente,di sicuro ogni volta che si scoprono questi nomi in codice vuol dire che siamo vicinissimi all'annuncio ufficiale

Eh si, è quello che mi fa salire l'hype. Non ricordo esattamente quanto tempo c'è stato per SL tra scoperta nome in codice e direct, fattosta peró che ho l'hype concentrato su pokemon (e venerdì esce God of War e dovrebbe essere questo a mettermi hype invece nope xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io sinceramente non vedo l'ora di mettere in moto la mente e lavorare sull'analisi dei leak veri e propri, come con SL ed USUM. Ci mancano solo delle notizie ufficiali da cui partire e già si potrà capire chi finora ha detto cose vere e chi invece no. Prego per un direct ogni giorno

Eh si, è quello che mi fa salire l'hype. Non ricordo esattamente quanto tempo c'è stato per SL tra scoperta nome in codice e direct, fattosta peró che ho l'hype concentrato su pokemon (e venerdì esce God of War e dovrebbe essere questo a mettermi hype invece nope xD)

ahahah stessa cosa,e te lo dice uno che ha ps4,xbox one e switch..tutte le console,ma ho la testa al tanto atteso reveal di pokemon cosi si iniziano le teorie finalmente

ovviamente proporrei agli admin di spostare il tread nella sessione leak e speculazioni dei giochi non appena saranno ufficiali almeno non sprechiamo queste 33 pagine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

ahahah stessa cosa,e te lo dice uno che ha ps4,xbox one e switch..tutte le console,ma ho la testa al tanto atteso reveal di pokemon cosi si iniziano le teorie finalmente

ovviamente proporrei agli admin di spostare il tread nella sessione leak e speculazioni dei giochi non appena saranno ufficiali almeno non sprechiamo queste 33 pagine

Appunto, manca un reveal. Abbiamo tanti leak che possono ritenersi validi, il problema è non possono essere tutti veri e ci serve un appiglio iniziale per riuscire a capirci qualcosa. Prego tantissimo per domani, che rivelino la data di questo direct. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Dixon ha scritto:

Appunto, manca un reveal. Abbiamo tanti leak che possono ritenersi validi, il problema è non possono essere tutti veri e ci serve un appiglio iniziale per riuscire a capirci qualcosa. Prego tantissimo per domani, che rivelino la data di questo direct. 

stessa cosa io,poi possono pure farmi il classico teaser di 1 minuto,con starter,regione e leggendari,con la data di uscita,almeno iniziamo a teorizzare e come dici tu per capire la verità su leak veri o falsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Jukain15 ha scritto:

Canali youtube che trattano di pokemon tra cui verlisify e ruffledrowlet che penso che tu possa conoscere, parlano anche del codename beluga se ti interessa

Il leak allora è fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Secondo alcuni il nome in codice di B2W2 era Swan quindi ci potrebbe anche stare.. 
Intanto su Twitter ho visto questa cosa

 lUYnF2c.png 

È la seconda volta oggi che vedo una cosa cosí, cioè date d'uscita che non so se sono buttate la a caso o no. Ma ottobre mi sa di troppo presto anche nel migliore dei casi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dixon ha scritto:

È la seconda volta oggi che vedo una cosa cosí, cioè date d'uscita che non so se sono buttate la a caso o no. Ma ottobre mi sa di troppo presto anche nel migliore dei casi. 

Considera che l'ultimo gioco importante Switch del 2017 ovvero Super Mario Odyssey é uscito a fine Ottobre. Se Nintendo vuole rendere Pokemon Switch il gioco per le festività 2018, allora come data va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Considera che l'ultimo gioco importante Switch del 2017 ovvero Super Mario Odyssey é uscito a fine Ottobre. Se Nintendo vuole rendere Pokemon Switch il gioco per le festività 2018, allora come data va bene.

Xenoblade Chronicles 2 avrebbe da ridire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Considera che l'ultimo gioco importante Switch del 2017 ovvero Super Mario Odyssey é uscito a fine Ottobre. Se Nintendo vuole rendere Pokemon Switch il gioco per le festività 2018, allora come data va bene.

Si ok, come data va anche bene. Ma non sappiamo ancora con certezza quando verranno rivelati e, nel remoto caso in cui non venissero rivelati ne questo mese ne il prossimo, allora i tempi di pubblicità si riducono drasticamente e ottobre è davvero troppo presto. Per questo io mi tengo su novembre/dicembre, che comunque non sono poi tantissimi neanche nel mio caso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi stanno uscendo non leak,ma pubblicità da rivista nintendo,gamestop..ergo mi aspetto il reveal questa settimana!!!!!che gli scettici escano da questo gruppo

 

ps l'immagine sulla rivista spagnola è ufficiale,parla di 8 gen e dice oltre  questa frase

"Game Freak e TPC stanno ripensando la saga per sorprendere con nuove meccaniche"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

oggi stanno uscendo non leak,ma pubblicità da rivista nintendo,gamestop..ergo mi aspetto il reveal questa settimana!!!!!che gli scettici escano da questo gruppo

 

ps l'immagine sulla rivista spagnola è ufficiale,parla di 8 gen e dice oltre  questa frase

"Game Freak e TPC stanno ripensando la saga per sorprendere con nuove meccaniche"

Guarda spero proprio che sia cosí perchè non ce la faccio piú ad aspettare xD Se rivelano i titoli questo mese, allora puó benissimo uscire anche a fine ottobre/inizio settembre. 6 mesi di pubblicità come dicevo non sono tantissimi ma, se non altro ci sarà meno da aspettare per noi xD Intanto appena esce un qualsiasi pre order so già che mi tolgo il pensiero subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

stessa cosa io,poi possono pure farmi il classico teaser di 1 minuto,con starter,regione e leggendari,con la data di uscita,almeno iniziamo a teorizzare e come dici tu per capire la verità su leak veri o falsi

 

questo sarebbe perfetto, almeno abbiamo tutto per parlare. vedremo direttamente i leaks falsi e quali tenere in considerazione 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Guarda spero proprio che sia cosí perchè non ce la faccio piú ad aspettare xD Se rivelano i titoli questo mese, allora puó benissimo uscire anche a fine ottobre/inizio settembre. 6 mesi di pubblicità come dicevo non sono tantissimi ma, se non altro ci sarà meno da aspettare per noi xD Intanto appena esce un qualsiasi pre order so già che mi tolgo il pensiero subito.

idem,mi butto nel classico pre order e ciaone a tutti,almeno mi godo le teorie,cmq non è casuale che stanno uscendo tante notizie collegate a tutto,questo pixelpart la sa lunga ragazzi...

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

questo sarebbe perfetto, almeno abbiamo tutto per parlare. vedremo direttamente i leaks falsi e quali tenere in considerazione 

e si ed è un ottimo inizio per poter teorizzare seriamente,sulla storia,sulla fauna,ect

sembra il periodo di pokemon niji/arcobaleno,poi ricordo che poco dopo vennero registrati i titoli sun e moon e poi boom direct,speriamo che succeda la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

secondo pixelpar quindi in questi giorni diranno qualcosa sull'8° gen (non ho letto tutte le (ultime pagine della discussione, ma cerco di mettermi al pari)

in pratica si,con il reveal in parole povere,presumo con relativo trailer dato che siamo quasi a maggio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...