Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

2 ore fa, Dixon ha scritto:

Si come hai detto tu sono in giappone ma sembra che stiano facendo il possibile per tornare in tempo per la live quindi è possibile che ci sia. Io comunque a mezzanotte faccio un giro su Youtube per vedere se ce o meno.

Dovrebbe farla *spam* a 00:00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si come hai detto tu sono in giappone ma sembra che stiano facendo il possibile per tornare in tempo per la live quindi è possibile che ci sia. Io comunque a mezzanotte faccio un giro su Youtube per vedere se ce o meno.

SU fb Cydo ha detto che la fa, non ha ancora specificato l'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Kyooma ha scritto:

No,va be,non sono cosi stupido da pensare che abbiano iniziato solo ora,se no cosa stanno facendo?Il porting di SM,con la stessa grafica xD. Anche io penso che sia possibile che esca quest'anno,ma siamo ad aprile oggi viene annunciato Zeraora, è improbalissimo che questo mese annunciano anche il gioco per switch.Se lo annunciano il prossimo mese ed uscira quest'anno avra una promozione cortissima, e significherebbe un gioco di basso spessore.Che sono due gen avanti penso sia difficile,staranno lavorando al molto probabile 8 gen e ai remake di 4, la nona si sta pensando,ma in linee molto generali. Penso che la traduzione sia al lavoro,ma allo stesso punto non penso che i lavori siano gia finiti,parer mio sono all'85% senza contare le traduzioni.

Sole e Luna hanno avuto il vero e proprio primo trailer e cominciato il marketing a Maggio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Switcher ha scritto:

Cosa c'è stanotte?

In Giappone in un programma mostreranno il trailer del 21° film pokemon e riveleranno anche un Pokémon (che si pensa essere Zeraora). Dovrebbe essere alle 00.05 per noi l'annuncio se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Glael17 ha scritto:

In Giappone in un programma mostreranno il trailer del 21° film pokemon e riveleranno anche un Pokémon (che si pensa essere Zeraora). Dovrebbe essere alle 00.05 per noi l'annuncio se non sbaglio

 

33 minuti fa, Dixon ha scritto:

Il possibile reveal di Zeraora :moonmoon:

ah ok grazie lo guarderò, non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono solo io a pensarlo o stanno dando troppo spazio alle seconda gen? Suppongo si trovino nella regione di Johto, Lugia e oh-oh sono della seconda... la maggior parte dei pokemon visti nel trailer sono di seconda... sta cosa mi sta preoccupando... non è che hanno intenzione di fare qualche remake?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

adesso mi aspetto un bel direct per i titoli di 8 gen!! la 7 gen ci saluta con zeraora! ps dal trailer solo a me è sembrata palese una nuova eveelution?

Ci ho pensato anche io, ed infatti c'era una scena dove per un attimo ho avuto la pelle d'oca perchè credevo che da li al frame dopo si sarebbe evoluto xD

Comunque secondo me direct tra fine Aprile inizio maggio, in modo da dare un po di spazio a Zeraora

4 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

Sono solo io a pensarlo o stanno dando troppo spazio alle seconda gen? Suppongo si trovino nella regione di Johto, Lugia e oh-oh sono della seconda... la maggior parte dei pokemon visti nel trailer sono di seconda... sta cosa mi sta preoccupando... non è che hanno intenzione di fare qualche remake?

O è solo un unica grande cit come Scelgo te che era un richiamo alla prima gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Ci ho pensato anche io, ed infatti c'era una scena dove per un attimo ho avuto la pelle d'oca perchè credevo che da li al frame dopo si sarebbe evoluto xD

Comunque secondo me direct tra fine Aprile inizio maggio, in modo da dare un po di spazio a Zeraora

e ti diro' di piu magari l'evee del film si evolve proprio in quello roccia per contrastare il gatto elettrico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ci ho pensato anche io, ed infatti c'era una scena dove per un attimo ho avuto la pelle d'oca perchè credevo che da li al frame dopo si sarebbe evoluto xD

Comunque secondo me direct tra fine Aprile inizio maggio, in modo da dare un po di spazio a Zeraora

stessa cosa ho pensato io... ma riflettendoci meglio non avrebbe senso rivelare un pokemon di ottava con zeraora di settima da rivelare. Adesso diranno della distribuzione di zeraora... ma nel frattempo annunceranno i nuovi giochi... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

Sono solo io a pensarlo o stanno dando troppo spazio alle seconda gen? Suppongo si trovino nella regione di Johto, Lugia e oh-oh sono della seconda... la maggior parte dei pokemon visti nel trailer sono di seconda... sta cosa mi sta preoccupando... non è che hanno intenzione di fare qualche remake?

Un remake di seconda gen. non mi dispiacerebbe anche perché forse è la gen. che più mi ha lasciato qualcosa, ho ancora la cassetta del game boy di Argento. Comunque però se c'è l'intenzione di fare un remake (non penso) credo che la scelta più giusta sarebbe "sinnoh confirmed".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

adesso mi aspetto un bel direct per i titoli di 8 gen!! la 7 gen ci saluta con zeraora! ps dal trailer solo a me è sembrata palese una nuova eveelution?

No,anche a me è sembrato. Potrebbe evolversi proprio su un'altura come speculato da molti in tipo volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

stessa cosa ho pensato io... ma riflettendoci meglio non avrebbe senso rivelare un pokemon di ottava con zeraora di settima da rivelare. Adesso diranno della distribuzione di zeraora... ma nel frattempo annunceranno i nuovi giochi... 

Beh non è un problema quello, basta vedere l'ultimo film di sesta c'era sia Zygarde in tutte le sue forme, Volcanion l'ultimo misterioso di sesta e Magearna di settima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque la possibilità remota di un'evoluzione di eevee c'è perché leggendo la descrizione Zeraora sembra un pokemon aggressivo (ruolo neutro) e quindi un evoluzione di tipo terra lo smorzerebbe. D'altro canto eevee mi è parso femmina quindi magari potrebbe evolversi in jolteon...e vissero felici e contenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

e ti diro' di piu magari l'evee del film si evolve proprio in quello roccia per contrastare il gatto elettrico

E se invece fosse terra anzichè roccia? Cosí sarebbe immune all'elettricità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

Sono solo io a pensarlo o stanno dando troppo spazio alle seconda gen? Suppongo si trovino nella regione di Johto, Lugia e oh-oh sono della seconda... la maggior parte dei pokemon visti nel trailer sono di seconda... sta cosa mi sta preoccupando... non è che hanno intenzione di fare qualche remake?

Ma no. E io lo trovo anche giusto se fosse vero. E' ormai dalla Sesta Gen che fanno 'ste citazioni alla Prima,fanno bene a dare spazio anche alla seconda. Già oscurata dal fatto che gli starter non hanno la Mega...:dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switcher ha scritto:

Comunque la possibilità remota di un'evoluzione di eevee c'è perché leggendo la descrizione Zeraora sembra un pokemon aggressivo e quindi un evoluzione di tipo terra lo smorzerebbe. D'altro canto eevee mi è parso femmina quindi magari potrebbe evolversi in jolteon...e vissero felici e contenti.

Quindi in sintesi, Lugia è il leggendario buono e tranquillo e Zeraora fa la parte del pokemon aggressivo che per qualche ragione inizia a far rissa con Lugia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...