Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si l'hanno annunciato ufficialmente ma non è detto che pokemon per switch sia tra questi, anche perchè mi pare, ma non sono sicuro, che rivelano solo una parte della line up. Quindi ci sta anche che le cose piú succose se le tengono di scorta per qualche bomba news.

se abbiamo "culo" ci rivelano il trailer di 2 minuti al solito,se abbiamo "sfiga" i titoli con il primo video a maggio,e primo gameplay all'E3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai è chiaro che riveleranno Zeraora... altro pokemon rilasciato all'ultimo secondo e poco giocato.

Per quanto riguarda PIUK il leader italiano, vero o falso che sia lo trovo molto divertente... per coma sta agendo sembra quasi che sappia qualcosa.

Una cosa mi frulla nel cervello da giorni... il suo nome, PIUK... P sta per POKEMON, I sta per ME, U sta per YOU... ma non capisco assolutamente la K...

Lui ha detto che i giochi pokemon si chiameranno pokemon you e pokemon me.

Qui comunque c'è una lista di tutto quello che ha detto... https://imgur.com/a/DtX1C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si l'hanno annunciato ufficialmente ma non è detto che pokemon per switch sia tra questi, anche perchè mi pare, ma non sono sicuro, che rivelano solo una parte della line up. Quindi ci sta anche che le cose piú succose se le tengono di scorta per qualche bomba news.

Sicuramente i loghi li mostreranno, se hanno intenzione di annunciarli entro qualche mese. Sono forse i progetti più attesi, anche più di Metroid Prime 4 e Bayonetta 3. Un teaser di 10 secondi con logo, nomi e magari anno di uscita per mettere in chiaro una volta per tutte se li vedremo entro fine anno o nei primi mesi del prossimo, ci sta tranquillamente.

Certo non mi aspetto un reveal completo di qui a qualche giorno o settimana, da quando annunceranno ufficialmente il segretissimo Zeraora dovranno concentrarsi sul film per pubblicizzarlo al meglio. Quindi ottava gen a giugno (con possibile eevolution annessa), un mese senza novità per spingere il film a luglio, e a metà agosto si parte con il bombardamento mediatico.

Bruciarsi subito Pokémon Switch adesso sarebbe senza senso, ma d'altra parte per come gestiscono il marketing della serie mi aspetterei questo e altro...

Ah, ma davvero il leaker italiano ha detto che Lugia e Ho-Oh avranno una nuova forma? E ancora gli date credito dopo 'sta sparata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sicuramente i loghi li mostreranno, se hanno intenzione di annunciarli entro qualche mese. Sono forse i progetti più attesi, anche più di Metroid Prime 4 e Bayonetta 3. Un teaser di 10 secondi con logo, nomi e magari anno di uscita per mettere in chiaro una volta per tutte se li vedremo entro fine anno o nei primi mesi del prossimo, ci sta tranquillamente.

Certo non mi aspetto un reveal completo di qui a qualche giorno o settimana, da quando annunceranno ufficialmente il segretissimo Zeraora dovranno concentrarsi sul film per pubblicizzarlo al meglio. Quindi ottava gen a giugno (con possibile eevolution annessa), un mese senza novità per spingere il film a luglio, e a metà agosto si parte con il bombardamento mediatico.

Bruciarsi subito Pokémon Switch adesso sarebbe senza senso, ma d'altra parte per come gestiscono il marketing della serie mi aspetterei questo e altro...

Ah, ma davvero il leaker italiano ha detto che Lugia e Ho-Oh avranno una nuova forma? E ancora gli date credito dopo 'sta sparata?

 

Mh no non l'ha detto, purtroppo in quell'immagine ci sono delle informazioni sbagliate, non ha detto neppure che i pokemon saranno 110+ e nemmeno che eevee si evolve sull'aeroplano ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sicuramente i loghi li mostreranno, se hanno intenzione di annunciarli entro qualche mese. Sono forse i progetti più attesi, anche più di Metroid Prime 4 e Bayonetta 3. Un teaser di 10 secondi con logo, nomi e magari anno di uscita per mettere in chiaro una volta per tutte se li vedremo entro fine anno o nei primi mesi del prossimo, ci sta tranquillamente.

Certo non mi aspetto un reveal completo di qui a qualche giorno o settimana, da quando annunceranno ufficialmente il segretissimo Zeraora dovranno concentrarsi sul film per pubblicizzarlo al meglio. Quindi ottava gen a giugno (con possibile eevolution annessa), un mese senza novità per spingere il film a luglio, e a metà agosto si parte con il bombardamento mediatico.

Bruciarsi subito Pokémon Switch adesso sarebbe senza senso, ma d'altra parte per come gestiscono il marketing della serie mi aspetterei questo e altro...

Ah, ma davvero il leaker italiano ha detto che Lugia e Ho-Oh avranno una nuova forma? E ancora gli date credito dopo 'sta sparata?

Guarda in ogni leak che si rispetti ci sono informazioni vere e informazioni false. Questa potrebbe essere una di quelle. Ma potrebbe anche essere vero... in fondo stanno dando molta visibilità a questi due pokemon...

Fra le altre cose ha detto che parte del suo team è stato spostato per tradurre e localizzare a livello grafico in varie sedi... quindi se questo fosse vero, stanno preparando dei video da lanciare... quindi l'annuncio non dovrebbe essere tanto lontano. 

Comunque quando finalmente annunceranno i giochi mi aspetto un'esplosione di insulti generale per via della grafica... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Kyooma ha scritto:

Per quanto zeraora è quasi ovvio che la prossima settimana lo annunciano,sono ancora convinto che non riveleranno i giochi,per me è 2019.

Sicuramente Zeraora lo lasceranno un po di tempo sotto i riflettori. Per cui io credo che minimo minimo giochi li annunciano verso metà Maggio, in modo da lasciare almeno un ultimo mese di spazio a Zeraora e la settima generazione. Per quanto riguarda l'uscita si, ormai Novembre credo sia da escludere a priori, forse nel periodo natalizio fine dicembre inizio Gennaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Sicuramente Zeraora lo lasceranno un po di tempo sotto i riflettori. Per cui io credo che minimo minimo giochi li annunciano verso metà Maggio, in modo da lasciare almeno un ultimo mese di spazio a Zeraora e la settima generazione. Per quanto riguarda l'uscita si, ormai Novembre credo sia da escludere a priori, forse nel periodo natalizio fine dicembre inizio Gennaio.

Spoiler

Mi hai fatto venire in mente una cosa con dicembre/gennaio. Nel 2018 cosa è uscito di importante Xenoblade chronicles 2,cioe XC2, che guardando bene:

-X è Pokemon X,da tenere in mente

-C è una R che ha perso un pezzo, uno è caduto,ma si è salvato e uno che se ne frega di tutto.

-Poi specialmente il 2,cioè un "sequel" o anche con la R di prima un remake.

Quindi cosa voglio dire #remakepokemonXY. Ovviamente è 10000,0% vero dato che sono prove inconfutabili.

Per me basta che non lo fanno ad Aprile ho due eventi importanti,specialmente uno scolastico, quindi non riuscirei ad avere tanto hype. Comunque mi ricordo ancora quando all'inizio dell'anno si parlava di Ottobre/Novembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Kyooma ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Mi hai fatto venire in mente una cosa con dicembre/gennaio. Nel 2018 cosa è uscito di importante Xenoblade chronicles 2,cioe XC2, che guardando bene:

-X è Pokemon X,da tenere in mente

-C è una R che ha perso un pezzo, uno è caduto,ma si è salvato e uno che se ne frega di tutto.

-Poi specialmente il 2,cioè un "sequel" o anche con la R di prima un remake.

Quindi cosa voglio dire #remakepokemonXY. Ovviamente è 10000,0% vero dato che sono prove inconfutabili.

Per me basta che non lo fanno ad Aprile ho due eventi importanti,specialmente uno scolastico, quindi non riuscirei ad avere tanto hype. Comunque mi ricordo ancora quando all'inizio dell'anno si parlava di Ottobre/Novembre.

Guarda a me basta solo una cosa, che non abbiano fretta di pubblicarlo e non accorcino i tempi per farlo uscire a forza nel 2018 come SL che hanno voluto a tutti i costi pubblicarlo nel 2016 perchè era l'anniversario del brand e infatti guarda come l'hanno festeggiato bene (sarcasmo).

Per me possono prendersi tutto il tempo che vogliono basta che esca qualcosa di qualità degna di Nintendo, di GF e del brand Pokemon.

Spoiler

Non ho capito se la tua teoria è seria o se dici per scherzare xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Dixon ha scritto:

Guarda a me basta solo una cosa, che non abbiano fretta di pubblicarlo e non accorcino i tempi per farlo uscire a forza nel 2018 come SL che hanno voluto a tutti i costi pubblicarlo nel 2016 perchè era l'anniversario del brand e infatti guarda come l'hanno festeggiato bene (sarcasmo).

Per me possono prendersi tutto il tempo che vogliono basta che esca qualcosa di qualità degna di Nintendo, di GF e del brand Pokemon.

  Nascondi contenuto

Non ho capito se la tua teoria è seria o se dici per scherzare xD

 

Quotatissimo,poi se vogliono per me possono anche posticipare a meta 2019,basta che non abbiano delle aspettative e ne realizzino solo la meta.

Spoiler

Come ho detto è il 10000,0% vero quindi non scherzo xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico sempre massimo dicembre 2018,sole e luna abbiamo avuto il primo reveal a metà maggio...come trailer quindi non è da escludere che fanno pure cosi per i nuovi titoli,io sono fiducioso ragazzi,dato che sono in produzione dai tempi di sole e luna almeno..saranno dei grandissimi game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kyooma ha scritto:

Quotatissimo,poi se vogliono per me possono anche posticipare a meta 2019,basta che non abbiano delle aspettative e ne realizzino solo la meta.

  Nascondi contenuto

Come ho detto è il 10000,0% vero quindi non scherzo xD

 

Verissimo. Anche uscisse tra un anno esatto a me andrebbe benissimo, ovviamente a patto che sfruttino bene questo tempo. Comunque, lunedí è quasi alle porte e con esso il probabile reveal di Zeraora, il che è già un inizio.

Spoiler

Mah non saprei, io invece pensavo ad un remake/sequel delle prime due generazioni. Le regioni sarebbero Kanto e Jotho insieme (magari anche unificate in un unica regione) e nel futuro rispetto ai giochi originali. A farmi pensare questo innanzitutto il ritorno di Giovanni in USUM, poi il fatto che si parli in un leak mi sembra del tema tradizione contro innovazione. E per l'appunto Kanto è piena di metropoli e Jotho invece è piú rurale, piú legata alle tradizioni, basta solo vedere che a Kanto c'è Azzurropoli, piena di grattacieli; Zafferranopoli con la Silph co.; per poi non parlare del Laboratorio pokemon e della Villa pokemon sull'isola cannella. Mentre a Kanto abbiamo Violapoli con la torre sprout; amarantopoli con le due torri e la leggenda che aleggia su esse.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

io dico sempre massimo dicembre 2018,sole e luna abbiamo avuto il primo reveal a metà maggio...come trailer quindi non è da escludere che fanno pure cosi per i nuovi titoli,io sono fiducioso ragazzi,dato che sono in produzione dai tempi di sole e luna almeno..saranno dei grandissimi game

In verita è stato annunciato al 20 anniversario dei pokemon.USUM un po' dopo perche non avevano piu di tanto da annunciare.Comunque boh,non ho il potere di vedere il futuro.

 

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Verissimo. Anche uscisse tra un anno esatto a me andrebbe benissimo, ovviamente a patto che sfruttino bene questo tempo. Comunque, lunedí è quasi alle porte e con esso il probabile reveal di Zeraora, il che è già un inizio.

  Nascondi contenuto

Mah non saprei, io invece pensavo ad un remake/sequel delle prime due generazioni. Le regioni sarebbero Kanto e Jotho insieme (magari anche unificate in un unica regione) e nel futuro rispetto ai giochi originali. A farmi pensare questo innanzitutto il ritorno di Giovanni in USUM, poi il fatto che si parli in un leak mi sembra del tema tradizione contro innovazione. E per l'appunto Kanto è piena di metropoli e Jotho invece è piú rurale, piú legata alle tradizioni, basta solo vedere che a Kanto c'è Azzurropoli, piena di grattacieli; Zafferranopoli con la Silph co.; per poi non parlare del Laboratorio pokemon e della Villa pokemon sull'isola cannella. Mentre a Kanto abbiamo Violapoli con la torre sprout; amarantopoli con le due torri e la leggenda che aleggia su esse.

 

Mi sono perso l'ora,tu la sai?

Spoiler

Sono certo che entro 10 anni faranno un qualcosa più grande delle citazioni dappertutto,come in SM,un Reboot/remake/sequel/remastered della 1 per i nostalgici,

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kyooma ha scritto:

In verita è stato annunciato al 20 anniversario dei pokemon.USUM un po' dopo perche non avevano piu di tanto da annunciare.Comunque boh,non ho il potere di vedere il futuro.

 

Mi sono perso l'ora,tu la sai?

  Apri contenuto nascosto

Sono certo che entro 10 anni faranno un qualcosa più grande delle citazioni dappertutto,come in SM,un Reboot/remake/sequel/remastered della 1 per i nostalgici,

 

Macchè me la sono persa anche io l'ora. Ma se non sbaglio lo fanno di sera alle 23 di solito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Aikon03 ha scritto:

Dovrebbe essere alle 00:05 ora italiana

Ma quindi non è Lunedí ma domani a mezzanotte (si va beh tecnicamente è Lunedí ma avete capito cosa intendo xD).

Oppure è Lunedí a 00.05 ossia Martedí?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ma quindi non è Lunedí ma domani a mezzanotte (si va beh tecnicamente è Lunedí ma avete capito cosa intendo xD).

Oppure è Lunedí a 00.05 ossia Martedí?

Domani a mezzanotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kyooma ha scritto:

In verita è stato annunciato al 20 anniversario dei pokemon.USUM un po' dopo perche non avevano piu di tanto da annunciare.Comunque boh,non ho il potere di vedere il futuro.

 

Mi sono perso l'ora,tu la sai?

  Apri contenuto nascosto

Sono certo che entro 10 anni faranno un qualcosa più grande delle citazioni dappertutto,come in SM,un Reboot/remake/sequel/remastered della 1 per i nostalgici,

 

ma davvero voi credete che il game è in lavorazione da un anno? XD dai dai ragazzi un po piu' di mente aperta,il game saranno almeno 3 anni che ci stanno sotto con i lavori,lo scorso E3 hanno solo voluto dare la lieta novella appunto sapendo che entro un anno e mezzo massimo era nelle nostre mani e cosi sara',ricordo in un intervista che dissero chiaramente noi siamo avanti DUE GEN quando programmiamo i game,attualmente al massimo stanno solo implementando le sciocchezze,come le traduzioni nel mondo(vedi il leaker italiano i cinesi ect)staranno gia organizzando la decima gen altro chè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

ma davvero voi credete che il game è in lavorazione da un anno? XD dai dai ragazzi un po piu' di mente aperta,il game saranno almeno 3 anni che ci stanno sotto con i lavori,lo scorso E3 hanno solo voluto dare la lieta novella appunto sapendo che entro un anno e mezzo massimo era nelle nostre mani e cosi sara',ricordo in un intervista che dissero chiaramente noi siamo avanti DUE GEN quando programmiamo i game,attualmente al massimo stanno solo implementando le sciocchezze,come le traduzioni nel mondo(vedi il leaker italiano i cinesi ect)staranno gia organizzando la decima gen altro chè

Si si che i giochi pokemon non nascono in un anno io lo so bene. Basta vedere la presenza dello strano ninnolo in XY, per capire che i primi progetti di Sole e Luna sono nati prima dell'uscita dei giochi di sesta gen. Comunque la cosa dell'intervista non la sapevo, quindi molto probabilmente anche i remake di Diamante e Perla sono già in cantiere da chissà quanto tempo (yuuhuuu!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

ma davvero voi credete che il game è in lavorazione da un anno? XD dai dai ragazzi un po piu' di mente aperta,il game saranno almeno 3 anni che ci stanno sotto con i lavori,lo scorso E3 hanno solo voluto dare la lieta novella appunto sapendo che entro un anno e mezzo massimo era nelle nostre mani e cosi sara',ricordo in un intervista che dissero chiaramente noi siamo avanti DUE GEN quando programmiamo i game,attualmente al massimo stanno solo implementando le sciocchezze,come le traduzioni nel mondo(vedi il leaker italiano i cinesi ect)staranno gia organizzando la decima gen altro chè

 

 

sapresti rintracciare l'articolo? XD vorrei provare questo ragionamento con degli amici che non ci credono

 

Parlando di altro... ho trovato questo  dossier,  il succo è che parla di un viaggio in francia del team di sviluppo di Pokèmon alla fine del 2017 esclusivamente per studiare le grotte preistoriche e le pitture parietali. Non sono passati neppure per parigi o altre località di interesse, si sono fatti 30 ore di viaggio solo per questo studio. E infatti intervistati sull'argomento hanno dato queste spiegazioni

 

MASUDA

 

« What are you doing in France? » > « Study ! »
« Thank you Greg (lol) It is like a study meeting of caves and mural paintings! »
« Today was a wonderful day! In Lasko 4 there was a cave mural painting experience and commentary area with state-of-the-art technology, it was easy to understand and deeply learned very much! Lascaux ,,, There was a place that felt the resonance of the heart, the voice of the sky, the wonderful universe. Opportunity to make everyone take a look at! »
« Is cheers for good work. Cave paintings are a valuable experience. I am interested in what kind of things I drew. It seems that power for awakening to music and game works seems to come. »
« Cave study meeting today too! »
« Mégacéros & Ours des cavernes ! »
« The place where the Cro-Magnon people were found! Somehow, it seems that people lived in such places, not in w caves that are placed in bones! »
« What kind of life did you live in this place? Bones, I am a little surprised. » > « It seems that it is a recent research that it is the same as the present age that we talked about languages using clothes and tools as well! »
« It seems that he lived in the rocky place, 20 thousand years or more ago! »
 

Ohmori


« I have many ruins of the Cromagnonians, I went to the French resort. Hidden in the rock shade, I felt the mood of the Cromagnonite of the time! »
« Yesterday we went to Rufinyak cave, Today we went to the Cavebare Cave. There were also different interests and touch of paintings with Lascaux, and as soon as there was discovery in various ways, the mystery was deepening. . The Cro-Magnon is amazing! »
« I came back to Japan safely. It was a trip around the French cave murals. We visited unique cave wall paintings such as Lascaux, Konbarel, Rufinyac and Fond do Gome. Since about 20,000 years ago, I did not know that there are so many cave paintings, so it was a shocking journey! Humans are amazing! ! ! »

 

Quindi.... Silvan confirmed?  ahah, anche se fine 2017 è un po' tardi per essere ancora in fase di ricerca per la Gen 8, ma mai dire mai. Assumendo che si tratti davvero di un ricerca per un gioco Pokemon, potrebbe essere per un remake, un sequel di Gen 8, oppure direttamente gen 9. 

 

L'articolo originale è in questo forum http://pokemonarcanes.fr/topic?t=112-une+région+dans+le+sud+de+la+france+pour+la+8g%3F&page=2

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Dixon ha scritto:

Ma quindi non è Lunedí ma domani a mezzanotte (si va beh tecnicamente è Lunedí ma avete capito cosa intendo xD).

Oppure è Lunedí a 00.05 ossia Martedí?

Tra 15 ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

ma davvero voi credete che il game è in lavorazione da un anno? XD dai dai ragazzi un po piu' di mente aperta,il game saranno almeno 3 anni che ci stanno sotto con i lavori,lo scorso E3 hanno solo voluto dare la lieta novella appunto sapendo che entro un anno e mezzo massimo era nelle nostre mani e cosi sara',ricordo in un intervista che dissero chiaramente noi siamo avanti DUE GEN quando programmiamo i game,attualmente al massimo stanno solo implementando le sciocchezze,come le traduzioni nel mondo(vedi il leaker italiano i cinesi ect)staranno gia organizzando la decima gen altro chè

No,va be,non sono cosi stupido da pensare che abbiano iniziato solo ora,se no cosa stanno facendo?Il porting di SM,con la stessa grafica xD. Anche io penso che sia possibile che esca quest'anno,ma siamo ad aprile oggi viene annunciato Zeraora, è improbalissimo che questo mese annunciano anche il gioco per switch.Se lo annunciano il prossimo mese ed uscira quest'anno avra una promozione cortissima, e significherebbe un gioco di basso spessore.Che sono due gen avanti penso sia difficile,staranno lavorando al molto probabile 8 gen e ai remake di 4, la nona si sta pensando,ma in linee molto generali. Penso che la traduzione sia al lavoro,ma allo stesso punto non penso che i lavori siano gia finiti,parer mio sono all'85% senza contare le traduzioni.

 

 

 

Comunque stanotte ho fatto un sogno stranissimo,era uscito un trailer di 30 secondi,iniziava con il logo nintendo switch e poi due giochi pokemon,uno con palkia in alto e nel resto pokemon a caso,nell'altro dialga in alto e sempre pokemon a caso. Nel centro c'era il titolo che era tipo "Pokemon aopfajgbja" e "Pokemon kasdbbnmsn". Cosa piu importante di tutto,a destra dei giochi(dato che coprivano i 3/4 della schermata) c'era scritto "MegaEmpoleon incluso".Infine c'era la data che era 08.08.2018. Non so che dire xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Kyooma ha scritto:

No,va be,non sono cosi stupido da pensare che abbiano iniziato solo ora,se no cosa stanno facendo?Il porting di SM,con la stessa grafica xD. Anche io penso che sia possibile che esca quest'anno,ma siamo ad aprile oggi viene annunciato Zeraora, è improbalissimo che questo mese annunciano anche il gioco per switch.Se lo annunciano il prossimo mese ed uscira quest'anno avra una promozione cortissima, e significherebbe un gioco di basso spessore.Che sono due gen avanti penso sia difficile,staranno lavorando al molto probabile 8 gen e ai remake di 4, la nona si sta pensando,ma in linee molto generali. Penso che la traduzione sia al lavoro,ma allo stesso punto non penso che i lavori siano gia finiti,parer mio sono all'85% senza contare le traduzioni.

 

 

 

Comunque stanotte ho fatto un sogno stranissimo,era uscito un trailer di 30 secondi,iniziava con il logo nintendo switch e poi due giochi pokemon,uno con palkia in alto e nel resto pokemon a caso,nell'altro dialga in alto e sempre pokemon a caso. Nel centro c'era il titolo che era tipo "Pokemon aopfajgbja" e "Pokemon kasdbbnmsn". Cosa piu importante di tutto,a destra dei giochi(dato che coprivano i 3/4 della schermata) c'era scritto "MegaEmpoleon incluso".Infine c'era la data che era 08.08.2018. Non so che dire xD

 

Beh che dire sul tuo sogno, a giudicare dai titoli nei remake di quarta generazione aggiungono anche l'arabo come lingua xD

Tornando seri, dubito anche io che annuncino Zeraora e i giochi per switch nello stesso mese. E dubito anche che abbiano una campagna pubblicitaria cosí corta. A meno che la GF non abbia fatto un ragionamento del tipo "La serie principale approda su switch e quindi saranno per questo già tutti hypati, quindi a poca importanza pubblicizzare troppo questi giochi tanto li prendono comunque" che non è impossibile come cosa tuttavia, dubito che daranno loro poco spazio. Un conto è pokken che è uno spinoff o USUM che è un terzo titolo, ma sia i remake che le nuove generazioni sono piú importanti e necessitano di essere messi piú in risalto. Per cui secondo me si va minimo minimo a natale 2018.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Aikon03 ha scritto:

Scusate sapete Cydonia  farà la live per l'annuncio?

Si come hai detto tu sono in giappone ma sembra che stiano facendo il possibile per tornare in tempo per la live quindi è possibile che ci sia. Io comunque a mezzanotte faccio un giro su Youtube per vedere se ce o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...