Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

2 ore fa, MrNoivern ha scritto:

loro sono capaci anche di questo...

 

condivido. sinceramente penso che prima almeno debbano rilasciare delle immagini... o magari i nomi e poi successivamente il direct... 

anche perchè siamo onesti, nessuno si aspetta grandi cose da questo ipotetico pokemon direct... a parte i titoli... e poi altri mesi di rotture...

Mah, non saprei. Potrebbero anche aver fatto apposta ad aspettare per evitare di fare mesi di silenzio dopo l'annuncio. Infatti mentre SL da Febbraio che sono stati annunciati fino a Giugno non hanno detto altro dopo il Direct. Invece Usum sono stati rivelati direttamente a Giugno e sono partiti subito a pubblicizzarli di brutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Mah, non saprei. Potrebbero anche aver fatto apposta ad aspettare per evitare di fare mesi di silenzio dopo l'annuncio. Infatti mentre SL da Febbraio che sono stati annunciati fino a Giugno non hanno detto altro dopo il Direct. Invece Usum sono stati rivelati direttamente a Giugno e sono partiti subito a pubblicizzarli di brutto.

si potresti aver ragione. E sinceramente lo spero...

Che so una news ogni due settimane...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, adelredmaster ha scritto:

1 aprile  o il 4 aprile ci sara una delle due

Penso sia dificile

 

5 ore fa, Dixon ha scritto:

Aspettiamoci che la GF annunci un direct il 1 Aprile e poi ci trollano male xD Che poi non ricordo, in Giappone esiste il "Pesce d'Aprile"?

Se non sbaglio il primo episodio della seconda stagione di AoT e stato il 1 aprile xD Non dovrebbe esistere,ma non sono sicuro

 

5 ore fa, MrNoivern ha scritto:

condivido. sinceramente penso che prima almeno debbano rilasciare delle immagini... o magari i nomi e poi successivamente il direct... 

anche perchè siamo onesti, nessuno si aspetta grandi cose da questo ipotetico pokemon direct... a parte i titoli... e poi altri mesi di rotture...

Penso che qualsiasi info prima del direct sia molto difficile,perche GF vuole fare "eh guarda annunciamo un direct,sicuramente non pensano che annunceremmo il nuovo gioco pokemon per switch".Ma dall'altra parte penso che ci sia bisogno di un pokemon direct,GF in questo momento stara lavorando quasi tutta ai giochi per switch,dato che non sappiamo di nessun'altro titolo pokemon,cosa abbastanza triste dato che io amo piu gli spin-off che i titoli principali,a momenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kyooma ha scritto:

Penso sia dificile

 

Se non sbaglio il primo episodio della seconda stagione di AoT e stato il 1 aprile xD Non dovrebbe esistere,ma non sono sicuro

 

Penso che qualsiasi info prima del direct sia molto difficile,perche GF vuole fare "eh guarda annunciamo un direct,sicuramente non pensano che annunceremmo il nuovo gioco pokemon per switch".Ma dall'altra parte penso che ci sia bisogno di un pokemon direct,GF in questo momento stara lavorando quasi tutta ai giochi per switch,dato che non sappiamo di nessun'altro titolo pokemon,cosa abbastanza triste dato che io amo piu gli spin-off che i titoli principali,a momenti.

Io solo di una cosa ho paura, che in questo momento siamo nell'anno di pausa e non ce ne stiamo rendendo conto, in fin dei conti i titoli per switch non è ancora smentito che escano nel 2019 ed io ho paura di dover aspettare tanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

in fin dei conti i titoli per switch non è ancora smentito che escano nel 2019 ed io ho paura di dover aspettare tanto

Non m'intendo di marketing e delle sue tempistiche, quindi non saprei.

Però preferirei aspettare ancora un po' ed avere un gioco completo in tutte le sue possibilità che avene uno subito pieno di difetti.

Ovviamente la speranza è che arrivi nel 2018 ma se il prezzo da pagare per un gran gioco fosse un altro anno di attesa, ne varrebbe la pena.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kyooma ha scritto:

Penso sia dificile

 

Se non sbaglio il primo episodio della seconda stagione di AoT e stato il 1 aprile xD Non dovrebbe esistere,ma non sono sicuro

 

Penso che qualsiasi info prima del direct sia molto difficile,perche GF vuole fare "eh guarda annunciamo un direct,sicuramente non pensano che annunceremmo il nuovo gioco pokemon per switch".Ma dall'altra parte penso che ci sia bisogno di un pokemon direct,GF in questo momento stara lavorando quasi tutta ai giochi per switch,dato che non sappiamo di nessun'altro titolo pokemon,cosa abbastanza triste dato che io amo piu gli spin-off che i titoli principali,a momenti.

Gli spin-off Pokemon non sono fatti da GameFreak. 

 

4 ore fa, Dixon ha scritto:

Mah, non saprei. Potrebbero anche aver fatto apposta ad aspettare per evitare di fare mesi di silenzio dopo l'annuncio. Infatti mentre SL da Febbraio che sono stati annunciati fino a Giugno non hanno detto altro dopo il Direct. Invece Usum sono stati rivelati direttamente a Giugno e sono partiti subito a pubblicizzarli di brutto.

Lycanroc non è stato mostrato tipo 2 mesi dopo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Lycanroc non è stato mostrato tipo 2 mesi dopo?

Si se non erro era nel corocoro di agosto. Tuttavia sono comunque 2 mesi contro i 4 di silenzio di SL. In ogni caso, spero che stiano posticipando l'annuncio per limitare, cosí dovrebbe suonare meglio, i mesi di silenzio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Dixon ha scritto:

Io solo di una cosa ho paura, che in questo momento siamo nell'anno di pausa e non ce ne stiamo rendendo conto, in fin dei conti i titoli per switch non è ancora smentito che escano nel 2019 ed io ho paura di dover aspettare tanto...

Per me è 2019.felice di essere smentito.

 

12 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Gli spin-off Pokemon non sono fatti da GameFreak. 

Adesso non ricordo,ma tutti? So che mystery dungeon o pokemon ranger non è GF,ma pokepark,pokemom snap,etc? è una domanda.

EDIT: Ho controllato ed è vero,spero tanto che con la 8 gen ci saranno molti piu spin-off. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kyooma ha scritto:

Per me è 2019.felice di essere smentito.

 

Adesso non ricordo,ma tutti? So che mystery dungeon o pokemon ranger non è GF,ma pokepark,pokemom snap,etc? è una domanda.

EDIT: Ho controllato ed è vero,spero tanto che con la 8 gen ci saranno molti piu spin-off. 

Tornassero a fare Pokemon Ranger e un altro Pokepark mi piacerebbe molto. Poi va beh, se riescono ad uscirsene con quale spin off nuovo bene pure in tal caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Tornassero a fare Pokemon Ranger e un altro Pokepark mi piacerebbe molto. Poi va beh, se riescono ad uscirsene con quale spin off nuovo bene pure in tal caso.

La cosa che mi farebbe dire "pokemon è peggiorato molto" è soltanto la mancanza degli spin-off, che sono mystery dungeon e rumble,per fortuna che qualcosa di nuovo lo stanno facendo(pokken,detective pikachu).Come gia detto,spero che con un 8 gen si ritorna ai livelli della 4 che li c'è ne sono stati di spin off belli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ragazzi, 

volevo chiedervi cosa ne pensate di questo:

Paul Ryan (su Twitter) che si occupa di merchandising sui Pokemon, ha pubblicato un tweet con dei codici di riferimento al peluche che verrà messo in commercio il 27 aprile.

 Questo il tweet

Paul Ryan @PokeshopperVGC
FollowingStai seguendo @PokeshopperVGC
Altro

TT/4904810121329. TT/4904810115267. I will comment on this in 27 days.

Traduci dalla lingua originale: inglese

 

Ho fatto una breve ricerca sul primo codice e l'unico risultato che ho trovato è una pagina in giapponese che con traduzione automatica dice delle cose interessanti.

Qui la pagina: 

http://goods.ruten.com.tw/item/show?21811770663226

 

e la traduzione dice cosi:

[Pre-ordine scuola elementare Fou Liu] "Ritiro Super Dealer e deposito gratuito" Skywalker Edition Pokémon Pokémon Dream 2018 Movie New Treasure Dream Bambola Bambola Puppet Doll

【斗六小學館 預購】《超商取付免訂金》日空版 精靈寶可夢 神奇寶貝 2018電影 新寶可夢 絨毛娃娃 布偶 玩偶

Il secondo codice invece rinvia a una pagina dove il in traduzione c'è scritto questo

 "Ritiro del super-venditore e deposito gratuito" Edizione per il giorno e l'anno Pokemon di sogno di Elf Pomon EX ESP 03 2018 Movie New Po Può Dream Elevator Card

 

Cosa ne pensate di questa versione SKYWALKER e ELF  Pokemon? e soprattutto

Pokemon di Sogno? Ba.. servirebbe un traduttore vero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Sil-Chu ha scritto:

Ciao Ragazzi, 

volevo chiedervi cosa ne pensate di questo:

Paul Ryan (su Twitter) che si occupa di merchandising sui Pokemon, ha pubblicato un tweet con dei codici di riferimento al peluche che verrà messo in commercio il 27 aprile.

 Questo il tweet

Paul Ryan @PokeshopperVGC
FollowingStai seguendo @PokeshopperVGC
Altro

TT/4904810121329. TT/4904810115267. I will comment on this in 27 days.

Traduci dalla lingua originale: inglese

 

Ho fatto una breve ricerca sul primo codice e l'unico risultato che ho trovato è una pagina in giapponese che con traduzione automatica dice delle cose interessanti.

Qui la pagina: 

http://goods.ruten.com.tw/item/show?21811770663226

 

e la traduzione dice cosi:

[Pre-ordine scuola elementare Fou Liu] "Ritiro Super Dealer e deposito gratuito" Skywalker Edition Pokémon Pokémon Dream 2018 Movie New Treasure Dream Bambola Bambola Puppet Doll

【斗六小學館 預購】《超商取付免訂金》日空版 精靈寶可夢 神奇寶貝 2018電影 新寶可夢 絨毛娃娃 布偶 玩偶

Il secondo codice invece rinvia a una pagina dove il in traduzione c'è scritto questo

 "Ritiro del super-venditore e deposito gratuito" Edizione per il giorno e l'anno Pokemon di sogno di Elf Pomon EX ESP 03 2018 Movie New Po Può Dream Elevator Card

 

Cosa ne pensate di questa versione SKYWALKER e ELF  Pokemon? e soprattutto

Pokemon di Sogno? Ba.. servirebbe un traduttore vero...

Il film di lugia avra molto probabilmente qualcosa di nuovo(ovvieta).

Comunque mi fa ridere troppo "Skywalker",non so perche.

P.S: sta arrivando il 1° aprile,ho paura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Kyooma ha scritto:

Il film di lugia avra molto probabilmente qualcosa di nuovo(ovvieta).

Comunque mi fa ridere troppo "Skywalker",non so perche.

P.S: sta arrivando il 1° aprile,ho paura.

Condivido, ho paurissima anche io. Non tanto per il 1° Aprile quanto per i giorni vicini ad esso, quindi oggi e domani. Perchè non si sa mai se le notizie che possono uscire siano pre pesce d'Aprile o se possono essere prese in considerazione.

 

1 ora fa, Kyooma ha scritto:

La cosa che mi farebbe dire "pokemon è peggiorato molto" è soltanto la mancanza degli spin-off, che sono mystery dungeon e rumble,per fortuna che qualcosa di nuovo lo stanno facendo(pokken,detective pikachu).Come gia detto,spero che con un 8 gen si ritorna ai livelli della 4 che li c'è ne sono stati di spin off belli.

Piú che Mystery Dungeon e Rumble, che a modo loro sono carini ( anche se li spammano a bestia) a me cascano le braccia quando vedo cose come Shuffle o Picross, guarda non me la sento neanche di calcolarli come spin off xD

Tanto sicuro che un Mystery Dungeon con i pokemon di settima e ottava ce lo proporrano sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Dixon ha scritto:

Condivido, ho paurissima anche io. Non tanto per il 1° Aprile quanto per i giorni vicini ad esso, quindi oggi e domani. Perchè non si sa mai se le notizie che possono uscire siano pre pesce d'Aprile o se possono essere prese in considerazione.

 

Piú che Mystery Dungeon e Rumble, che a modo loro sono carini ( anche se li spammano a bestia) a me cascano le braccia quando vedo cose come Shuffle o Picross, guarda non me la sento neanche di calcolarli come spin off xD

Tanto sicuro che un Mystery Dungeon con i pokemon di settima e ottava ce lo proporrano sicuro.

Tanto le notizie saranno molto rare,quindi per me sara "mi hypo troppo"/"fake".

 

Sono belli sicuramente(anche se a me non piace tanto mystery dungeon),ma per me shuffle o picross sono dei giochi in cui ci ho passato le ore qualche anno fa. Pokemon Picross mi ha fatto amare il genere picross, e shuffle è un ottimo passatempo,al livello dei giochi mobile.Sicuramente non li ritengo al livello degli altri.

Comunque si,se non fanno un mystery dungeon presto,avro paura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Sono nuovo qui sul forum, e da un po' di tempo sto seguendo tutti i leak di pokemon switch perché ... perché non ho niente da fare in questo periodo e mi sembra un bel passatempo ahahha

è questa la discussione per discutere un altro po' dei leak di Piuk o vi siete stufati di sentirlo  nominare? Mi sono letto un po' tutto quello che ha dichiarato dall'inizio e ho qualche considerazione su alcune discrepanze, che dite posso posta'?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Kyooma ha scritto:

Tanto le notizie saranno molto rare,quindi per me sara "mi hypo troppo"/"fake".

Poco ma sicuro, quando finalmente daranno l'annuncio voglio l'hashtag #ÈPokemon al posto di #ÈSmash xD

Aperta e chiusa parentesi OT, con questo non voglio snobbare Smash, anzi, avrei urlato anche io "è Smash" se non fossi rimasto di sasso quando l'ho visto xD

Comunque si vedrà, ho letto adesso che gira dal 26 marzo un post (credo su twitter) che parrebbe venire dal sito pokemon che dice ci sia un direct previsto per il 3 Aprile, a me sa tantissimo di pesce d'Aprile, poi se ci sono anche altri fattori che lo rendano fake non ne ho idea. Fatto sta che davvero qua alla fine qualcuno ci beccherà a furia di dire "prossima settimana, prossimo mese, ecc..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Qbertp ha scritto:

Ciao! Sono nuovo qui sul forum, e da un po' di tempo sto seguendo tutti i leak di pokemon switch perché ... perché non ho niente da fare in questo periodo e mi sembra un bel passatempo ahahha

è questa la discussione per discutere un altro po' dei leak di Piuk o vi siete stufati di sentirlo  nominare? Mi sono letto un po' tutto quello che ha dichiarato dall'inizio e ho qualche considerazione su alcune discrepanze, che dite posso posta'?

Non preoccuparti fai pure,mi piace tanto leggere e rispondere ad altri messaggi.

P.S: Ti consiglio di presentarti.

4 ore fa, Dixon ha scritto:

Poco ma sicuro, quando finalmente daranno l'annuncio voglio l'hashtag #ÈPokemon al posto di #ÈSmash xD

Aperta e chiusa parentesi OT, con questo non voglio snobbare Smash, anzi, avrei urlato anche io "è Smash" se non fossi rimasto di sasso quando l'ho visto xD

Comunque si vedrà, ho letto adesso che gira dal 26 marzo un post (credo su twitter) che parrebbe venire dal sito pokemon che dice ci sia un direct previsto per il 3 Aprile, a me sa tantissimo di pesce d'Aprile, poi se ci sono anche altri fattori che lo rendano fake non ne ho idea. Fatto sta che davvero qua alla fine qualcuno ci beccherà a furia di dire "prossima settimana, prossimo mese, ecc..."

Spoiler

Quando ho visto Smash per me era niente,forse perche era tardi ed ero stanco o forse perche da dove seguivo diceva "è un porting"

Io ho il presentimento che ci sara un pokemon direct ad aprile/maggio,con quasi niente,qualche spin-off e il reveal di zereora,fan arrabbiatissimi e un annuncio all'e3 di pokemon per switch.Comunque ci sono due cose su qui mi sto dannando,cioe il fatto che c'è zeraora da novembre e boh sara il nuovo floette,ed il fatto che tra poco saranno 10 mesi che sappiamo dell'esistenza di un gioco pokemon per switch,ma poi niente altro,mi ricorda la campagna marketing di qualche altro colosso con le sue esclusive *coff* Sony *coff* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Qbertp ha scritto:

Ciao kyooma, grazie. Alla fine ho trovato un thread proprio sulle teorie di piuk nella sezione notizie ed ho preferito postare lì, non vado ulteriormente OT qui :D

Ho visto(hai espresso meglio di tutto quei messaggi che ho fatto io in un anno,congratulazioni xD),sicuramente sono cose interessanti,ma personalmente penso di non saper pensare(?) dato che non abbiamo nessuna informazione,potrebbe essere tutto falso o tutto vero, o ancora vero con qualcosina di falso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Kyooma ha scritto:

Ho visto(hai espresso meglio di tutto quei messaggi che ho fatto io in un anno,congratulazioni xD),sicuramente sono cose interessanti,ma personalmente penso di non saper pensare(?) dato che non abbiamo nessuna informazione,potrebbe essere tutto falso o tutto vero, o ancora vero con qualcosina di falso.

 

Ahahah grazie, in realtà a me farebbe quasi piacere credere a Piuk, però come vale la pena esaminare tutti i lati positivi e coerenti, vale la pena sviscerare anche le incongruenze, e non so quanto i miei dubbi su di lui possano essere infondati perché ho ripreso i Pokemon in mano da pochissimo e magari alcuni passaggi strani negli script sono proprio da attribuire a Game freak, per cui... discutiamone alla fine è un bel passatempo.

Certo il fatto che il primo indizio della Gen VIII potrebbe essere Eevee volante, presente nel collage di Piuk, purtroppo non proverà la sua veridicità, perché ricordo distintamente che ha postato il suo Leak DOPO che le voci su eevee volante si erano già diffuse (Anzi nelle sue dichiarazioni di febbraio aveva detto che dal suo script non si evincevano nuove eevoluzioni.). 
Tuttavia ha previsto che i primi teaser confermeranno parte di quello che ha detto, aspettiamo... intanto io con i fake fatti bene mi diverto lo stesso ahahahaha

sono usciti dei bei leak di Fakemon in questi giorni di pesci d'aprile ^.^7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Kyooma ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Quando ho visto Smash per me era niente,forse perche era tardi ed ero stanco o forse perche da dove seguivo diceva "è un porting"

Io ho il presentimento che ci sara un pokemon direct ad aprile/maggio,con quasi niente,qualche spin-off e il reveal di zereora,fan arrabbiatissimi e un annuncio all'e3 di pokemon per switch.Comunque ci sono due cose su qui mi sto dannando,cioe il fatto che c'è zeraora da novembre e boh sara il nuovo floette,ed il fatto che tra poco saranno 10 mesi che sappiamo dell'esistenza di un gioco pokemon per switch,ma poi niente altro,mi ricorda la campagna marketing di qualche altro colosso con le sue esclusive *coff* Sony *coff* 

Concordo, secondo me dovremo aspettare l'e3 e se non sarà li allora mi sa che dovremo attendere il 2019 quantomeno per l'uscita, e il che ci starebbe visto che farebbe durare 3 anni anche la settima generazione. Zeraora penso che se è davvero protagonista del film a fianco di Lugia, lo riveleranno entro l'uscita, magari con una distribuzione proprio per celebrare l'uscita del film, come mi pare sia successo con tutti gli altri misteriosi. 

Infine, si mi sembra di averlo già detto, va a finire che all'e3 al momento di presentare sto gioco per switch, chiunque sia l'incaricato in questione dice "Ricordate quel gioco pokemon per switch che è stato nominato l'anno scorso? Ecco bravi, ci stiamo lavorando ancora". Ti giuro tra Pokemon per Switch e,visto che hai nominato quel tale colosso, Kingdom Hearts 3, sto soffrendo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La possibile nuova evoluzione di Eevee in un tipo volante non è un leak ma è frutto dell'interpretazione che molti hanno dato di diversi (apparenti) "segnali" che vengono dai canali ufficiali:

 

- Eevee promosso a "co-mascotte" ufficiale assieme a Pikachu;

- Project Eevee appunto, magari solo intenzionato a promuovere Eevee di per se, ma chissà...

- Il primo teaser trailer del film del 2018 con quella che appunto abbiamo successivamente scoperto essere Lisa che guarda una pokéball. Molto probabilmente come abbiamo appreso nel secondo trailer quella pokéball contiene Eevee, e sospira un forte vento in generale nei trailer...

- Il secondo trailer del film conferma che il tema è il vento, con una città tutta "dedicata" alla cosa. Zeraora apparentemente ha ben poco a che fare col vento (forse ha a che fare con la ragazzina dai capelli rosa? boh), il che suggerisce che ci sia probabilmente anche dell'altro oltre a questo pokémon misterioso. In compenso si prende un po' di scena l'Eevee di Lisa.

 

Altre cose tipo "nuove evoluzioni di Eevee nelle generazioni pari" le lascerei stare, del resto i vecchi schemi sono finiti da molto tempo e nessuno riesce più a prevedere bene i lavori di GF.

 

Ritornando alla teoria di una nuova Eevoluzione di tipo volante, vera o sbagliata che sia chi vivrà vedrà, ma perlomeno ha il pregio di basarsi sul materiale ufficiale e circola da tempo (in particolare dal secondo trailer del film 2018). Questo per dire che se uno degli pseudo-leaker indovina magari la Eevoluzione di tipo volante, questo non renderà vero il suo "leak", visto che è quella che chiamo "una buona scommessa".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MrNoivern ha scritto:

scusate quando sarà l'E3?

Nei primi giorni di giugno,mi sembra dal 12 al 15.La conferenza nintendo non è stata ancora confermata,anche se è abbastanza ovvio che ci sara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...