Switcher Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 2 minuti fa, Kazuma ha scritto: Ma che sta succedendo.... Ok, alcuni dicono che pare i giochi da presentare siano due. Inizialmente mi è preso un colpo guardando questo tweet...perfortuna è solo uno spin off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 ODDIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Personaggi in miniatura? Comunque non sto capendo più nientee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Stile grafico uguale ma migliorato (ci mancherebbe altro), tornano le proporzioni sballate con teste enormi e corpi piccoli, tutto molto carino e kawaii.. fin troppo. E' sicuramente troppo presto per dirlo ma a me sembra che sia un gioco molto infantile e che di innovazioni vere ne porta poche, probabilmente avevo aspettative troppo alte ma non sono così soddisfatto come avrei voluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 È una prima prova su Switch, anzi mi sorprende che abbiano voluto osare fin da subito con tutta questa roba. Per me è tutto positivo, sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 strano. Troppo puccioso. seconda metà del 2019 non ti temo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 minuto fa, Kazuma ha scritto: È una prima prova su Switch, anzi mi sorprende che abbiano voluto osare fin da subito con tutta questa roba. Per me è tutto positivo, sinceramente. Gli sprite in overworld sono nuovi in Pokémon ma gli abbiamo già visti in altri giochi come YKW e non sono nulla di che come novità, il cavalcare i pokémon e il fatto che ti seguano sono per me solo contentini, una cosa simile all'ipervolo la gradirei di più, le proporzioni delle persone e i sorrisini stupidi mi fanno un po' arrabbiare ci hanno messo 18 anni a creare proporzioni giuste e mo se ne escono con sta cosa... e in generale ho avuto l'impressione che fosse tutto troppo infantile questa forse è una sensazione mia ma anche il gadget a pokeball da muovere davanti alla tv... boh... vedremo. E la nuova modalità di catturare pokémon secondo me sarà una rottura se non fosse sostituibile col metodo antico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 minuto fa, Tethu ha scritto: Gli sprite in overworld sono nuovi in Pokémon ma gli abbiamo già visti in altri giochi come YKW e non sono nulla di che come novità, il cavalcare i pokémon e il fatto che ti seguano sono per me solo contentini, una cosa simile all'ipervolo la gradirei di più, le proporzioni delle persone e i sorrisini stupidi mi fanno un po' arrabbiare ci hanno messo 18 anni a creare proporzioni giuste e mo se ne escono con sta cosa... e in generale ho avuto l'impressione che fosse tutto troppo infantile questa forse è una sensazione mia ma anche il gadget a pokeball da muovere davanti alla tv... boh... vedremo. E la nuova modalità di catturare pokémon secondo me sarà una rottura se non fosse sostituibile col metodo antico. Sì per gli sprite lo so, però per la GF è un primo passo in avanti. Per il tutto troppo "cartoonesco" forse è vero, il cellshading è un po' pesante. Per la cattura io ho più paura che non si possano indebolire piuttosto che quello che dici tu... Mi è venuta questa fissa e ora ho una paura boia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 A quanto ho capito: -Sono basati su pokemon giallo (remake?) -pikachu e eevee ci seguono sempre e pare anche altri pokemon (ho visto gengar e electrode che seguivano l'allenatore), -onix sarà cavalcabile (come altri) -pare si possa giocare in due -mewtwo avrà un ruolo importante Detto questo sono deluso, i personaggi non si possono vedere ma come gli è venuto in mente! Molto meglio quelli di sole e luna. Anche l'overworld sembra pessimo, pare ripreso da x e y solo fatto in hd. Io non ho parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Questa è la schermata di quando incontri un selvatico... Ditemi che non hanno tolto le battaglie coi selvatici.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Adesso, Kazuma ha scritto: Sì per gli sprite lo so, però per la GF è un primo passo in avanti. Per il tutto troppo "cartoonesco" forse è vero, il cellshading è un po' pesante. Per la cattura io ho più paura che non si possano indebolire piuttosto che quello che dici tu... Mi è venuta questa fissa e ora ho una paura boia. Immagina dover agitare il braccio ad ogni Pokémon che trovi... spero siano davvero solo i primi 151 se no si va di fisioterapia al 20 novembre. I colori e il cellshading ci possono anche stare ma le proporzioni tra testa, corpo ed elementi dell'ambiente circostante secondo me andavano lavorate meglio.... e le espressioni dei volti... già si è capito che il tuo personaggio sorriderà mentre Mewtwo gli farà una linguaccia come sempre. Però capisco le intenzioni di GF di ricreareil primo gioco del brand Pokémon 20 anni dopo con lo stesso mood di 20 anni fa... boh... a me tornare a Kanto non entusiasma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 https://twitter.com/laurakbuzz/status/1001637838662840321?s=21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Ok, posso tornare a respirare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: https://twitter.com/laurakbuzz/status/1001637838662840321?s=21 Quindi è confermato che il "vero" gioco uscirà nel 2019, bene mi fa ben sperare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Ecco perchè nessuna lotta coi selvatici e tutti quegli sprite in overworld accozzati l'uni sopra l'altro, è solo un gioco che tenta di acchiappare gente con la combo Remake di Giallo + Pokemon Go style. Ok ok, anche se il mio hype è appena sceso alquanto, lo accetto solo se quest'altro anno per lo sviluppo del gioco principale darà i suoi frutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Bellissime i pokemon in battaglia, accettabile anche l'overworld riguardandolo, ma non i personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Quindi Let's go! Eevee/Pikachu sono dei giochi (fatti di fretta e furia con le bozze dei giochi per 3DS) per celebrare per l'ennesima volta i 20 anni del brand (e per mantenere la promessa del gioco della serie principale nel 2018 e per vendere più switch). Speriamo nel 2019 con Kanto affondata da non rivedere mai più e le proporzioni decenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 https://twitter.com/eurogamer/status/1001642194271272961 2019 core RPG (untitled) is set to be "in the style of X and Y and Sun and Moon". This should appease competitive players, with Let's Go! aimed at a broad audience, "a core RPG for everyone". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Adesso, Tethu ha scritto: Quindi Let's go! Eevee/Pikachu sono dei giochi (fatti di fretta e furia con le bozze dei giochi per 3DS) per celebrare per l'ennesima volta i 20 anni del brand (e per mantenere la promessa del gioco della serie principale nel 2018 e per vendere più switch). Speriamo nel 2019 con Kanto affondata da non rivedere mai più e le proporzioni decenti. Si da quello che hanno detto pare che sarà rivoluzionario in tutti i sensi, quindi non credo ci sia da preoccuparsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 E comunque, creare tanto hype annunciando giochi anni prima per poi uscirsene con cose non all'altezza dopo aver portato avanti la campagna marketing di USUM basandola sull'Ultramegalopoli che in gioco era un corridoio viola mi sembra brutto... non mi piace GF ultimamente... L'annuncio all'E3 2017 era fatto chiaramente per vendere più Switch sfruttando la fiducia dei fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Comunque pare ci sarà almeno un pokemon nuovo (il pokemon speciale che viene menzionato) , potrebbe essere mew però chissà...(gorochu?). Speriamo sfruttino almeno le mega in casi di pokemon non nuovi, voglio mega butterfree. Confermato, ci sarà un pokemon completamente nuovo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 2 minuti fa, Switcher ha scritto: Comunque pare ci sarà almeno un pokemon nuovo (il pokemon speciale che viene menzionato) , potrebbe essere mew però chissà...(gorochu?). Speriamo sfruttino almeno le mega in casi di pokemon non nuovi, voglio mega butterfree. pokémon never seen before quindi penso non sia mew ne nessuna mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.