natrixrex Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 salve!come da titolo cambio il 3ds con un new 2ds xl volevo sapere se i salvataggi dei giochi sono su cartuccia oppure in memoria al ds o nella scheda sd grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Ciao dipende dove presi i giochi nella memoria console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 9 minuti fa, natrixrex ha scritto: salve!come da titolo cambio il 3ds con un new 2ds xl volevo sapere se i salvataggi dei giochi sono su cartuccia oppure in memoria al ds o nella scheda sd grazie Ciao se hai comprato il gioco in cartuccia, il salvataggio avviene li se invece hai preso il gioco sul eShop, il salvataggio avviene sulla Sd card Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 si ho il formato fisico di tutti i giochi. nel ds ho solo la banca pokemon di software. perche devo dare via il mio vecchio 3ds e il 2ds arriverà qualche giorno dopo.posso andare sul sicuro che avrò i miei salvataggi su cartuccia grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 24 minuti fa, natrixrex ha scritto: si ho il formato fisico di tutti i giochi. nel ds ho solo la banca pokemon di software. perche devo dare via il mio vecchio 3ds e il 2ds arriverà qualche giorno dopo.posso andare sul sicuro che avrò i miei salvataggi su cartuccia grazie Visto che hai detto che hai la banca pokemon, puoi trasferirla sul nuovo ds appena ti arriva con il trasferimento dati, se è una cosa che ti può interessare Lo dico proprio a titolo informativo :3 Per il resto, hai altri dubbi? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 12 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 per ora no molto gentile grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 Di nulla Visto che non ci sono altri dubbi, chiudo :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.