DenisNaccari Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Nelle ultime ore sono apparse su 4Chan, nota piattaforma di discussione, nuove informazioni riguardo i prossimi giochi Pokémon su Switch trapelate tramite un documento fotografato da una fonte interna alla divisione italiana di traduzione. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BraveFox e Nomaru 2 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 (modificato) Madonna se dovessero fare tutti i Pokemon come Spinda ci servirebbe una specie di Pokebanca da milioni di posti e sono sicuro che vedremmo pure su YouTube qualche video di qualche fenomeno che li ha collezionati tutti! Modificato 17 febbraio, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Finalmente qualche leak interessante, ero stanco di tutte quelle info su un combat system che non mi è mai interessato. xD La cosa dei pokémon con più forme tipo Spinda mi intrippa parecchio. Spero venga applicata anche a pokémon di vecchie generazioni, come fu con le differenze tra i sessi in quarta generazione. *^* E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Nomaru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Spoiler Varie città della nuova regione hanno un nome “asiatico“, e sembra che il cibo locale, “kottu”, possa essere un riferimento ad un cibo realmente esistente nello Sri Lanka; I Pokémon, come in passato è successo con Spinda, hanno molteplici variazioni estetiche pur essendo della stessa specie. Questi due punti non mi ispirano per nulla, il resto è ok.. credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Secondo me sono molto interessanti questi leak. Non vedo l'ora di vedere qualche immagine nuova. Molto probabilmente guarderò il trailer iniziale e basta. Vorrei spoilerarmi poco o niente. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 a me basta che li annunciano, almeno so se esce nel 2018 o nel 2019 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Cioè... TUTTI i pokémon avranno più forme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 A me l'unica cosa che interessa è che si sappiano i titoli così che si apra la discussione ufficiale delle teorie, mi manca teorizzare e non vedo l'ora di poterlo rifare. Comunque speriamo che entro fine marzo si sappia qualcosa davvero E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke, xavierluca, Scarecrow e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Spoiler L’annuncio dei giochi è vicino: probabilmente verranno svelati al mondo entro fine marzo; a sto punto la penso anch'io così Spoiler Esiste un Pokémon grassottello, di tipo Erba, caratterizzato da una faccia particolarmente strana e che “ha il fuoco negli occhi”; fuoco/erba?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Speriamo di saperne entro fine marzo,sperando esca nel 2018. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 57 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Cioè... TUTTI i pokémon avranno più forme? da come l'ho capito io solo alcuni, non tutti 19 minuti fa, Zem1992 ha scritto: Apri contenuto nascosto L’annuncio dei giochi è vicino: probabilmente verranno svelati al mondo entro fine marzo; a sto punto la penso anch'io così Nascondi contenuto Esiste un Pokémon grassottello, di tipo Erba, caratterizzato da una faccia particolarmente strana e che “ha il fuoco negli occhi”; fuoco/erba?! io quel "ha il fuoco negli occhi" l'ho interpretato diversamente, come carattere. tipo come quando si dice "ha l'argento vivo addosso", mica hai seriamente il corpo fatto d'argento. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia90 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 (modificato) Il leaker quando parla di "faccia strana" e "fuoco negli occhi" fa riferimento ad alcune frasi che un npc dice riguardo quelli che il leaker pensa siano gli starter. Nulla a che vedere con il pokemon grasso di tipo erba. Queste le frasi che il leaker ricondurrebbe ad intuito agli starters: " I heard females have bigger ears " , " You can tell it has fire in its eyes " . " I always get confused... Is it its real face? " Modificato 17 febbraio, 2018 da Palkia90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 16 minuti fa, Palkia90 ha scritto: Il leaker quando parla di "fuoco negli occhi" fa riferimento ad una frase che un npc dice riguardo quello che il leaker pensa sia lo starter di fuoco. Nulla a che vedere con il pokemon grasso di tipo erba. Queste le frasi che il leaker ricondurrebbe ad intuito agli starters: " I heard females have bigger ears " , " You can tell it has fire in its eyes " . " I always get confused... Is it its real face? " Io la butto la e spero sia vero ma quel "i heard females have bigger ears" io la riconduco ad un pokemon con orecchie comunque vistose, che lo starter fuoco sia un coniglio? Spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia90 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 (modificato) 3 minuti fa, Dixon ha scritto: Io la butto la e spero sia vero ma quel "i heard females have bigger ears" io la riconduco ad un pokemon con orecchie comunque vistose, che lo starter fuoco sia un coniglio? Spero di si Il leaker non ha specificato (perché probabilmente non lo sa visto che traduce senza vedere niente) quale starter sia legato a quale frase. Suppone ce ne sia una per starter e, dando per scontato che quello fuoco abbia il fuoco negli occhi, quello d'acqua e quello d'erba potrebbero avere rispettivamente o una faccia strana o le orecchie più grandi a seconda del sesso. Se la regione è davvero lo sri lanka allora quelle orecchie potrebbero essere legate ad uno starter basato su di un elefante a mio avviso Modificato 17 febbraio, 2018 da Palkia90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Adesso, Palkia90 ha scritto: Il leaker non ha specificato (perché probabilmente non lo sa visto che traduce senza vedere niente) quale starter sia legato a quale frase. Suppone ce ne sia una per starter e, dando per scontato che quello fuoco abbia il fuoco negli occhi, quello d'acqua e quello d'erba potrebbero avere rispettivamente o una faccia strana o le orecchie più grandi a seconda del sesso. Si ma se fosse un coniglio è quasi scontato sarebbe fuoco visto che il coniglio è un animale dell'oroscopo cinese come gli altri starter fuoco. Poi non so, sono il primo a dire che sto sparando a caso e che sicuramente non sarà giusto xD Poi magari per "fuoco negli occhi" intende che ha un carattere molto vivace o in extremis ha semplicemente gli occhi rossi ( si vede che sto sparando a caso xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Piu che altro sarebbe ora che annunciassero ufficialmente data di rilascio e nome. Poi per il resto posso aspettare E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia90 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 6 minuti fa, Dixon ha scritto: Si ma se fosse un coniglio è quasi scontato sarebbe fuoco visto che il coniglio è un animale dell'oroscopo cinese come gli altri starter fuoco. Poi non so, sono il primo a dire che sto sparando a caso e che sicuramente non sarà giusto xD Poi magari per "fuoco negli occhi" intende che ha un carattere molto vivace o in extremis ha semplicemente gli occhi rossi ( si vede che sto sparando a caso xD) Ti spiego, se ogni frase è associata ad uno starter il fatto che "ha il fuoco negli occhi" sia indubbiamente legata allo starter di fuoco implica che quest'ultimo non sia legato alle altre due frasi, riservate quindi allo starter d'erba e d'acqua. Tra l'altro "le femmine hanno orecchie più grandi" non implica necessariamente che si sia parlando di orecchie grandi in partenza e che quindi sia basato per forza su un animale con grandi orecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Gentilmente, qualcuno ha un link della pagina per vedere l'originale? grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 48 minuti fa, Palkia90 ha scritto: Ti spiego, se ogni frase è associata ad uno starter il fatto che "ha il fuoco negli occhi" sia indubbiamente legata allo starter di fuoco implica che quest'ultimo non sia legato alle altre due frasi, riservate quindi allo starter d'erba e d'acqua. Tra l'altro "le femmine hanno orecchie più grandi" non implica necessariamente che si sia parlando di orecchie grandi in partenza e che quindi sia basato per forza su un animale con grandi orecchie. Beh si in effetti è vero, però pensavo che siccome manca uno starter fuoco coniglio ed è l'unico nell'oroscopo cinese ad avere orecchie grandi, che fosse possibile che la frase delle orecchie grandi si accostasse meglio allo starter di fuoco. Non so, la cosa degli occhi di fuoco mi sa di metafora, non presa in maniera letterale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Il problema è che non possono annunciare i giochi se prima non annunciano Spoiler Zerarora E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 (modificato) 11 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Il problema è che non possono annunciare i giochi se prima non annunciano Nascondi contenuto Zerarora Esattamente. Domani a Pokenchi forse ci sarà qualcosa o tra pochi giorni, sempre durante il capodanno cinese. Modificato 17 febbraio, 2018 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 5 ore fa, xavierluca ha scritto: da come l'ho capito io solo alcuni, non tutti Ok, anche perchè tutti quanti con più forme mi sembra esagerato... E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 sono veramente hyppato ragazzi,e si manca pochissimo all'annuncio!!vedrete che mamma Nintendo non ci deluderà,per i leak sono intriganti,anche lo sri lanka ispira tanto come stile per la nuova regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Ok, anche perchè tutti quanti con più forme mi sembra esagerato... beh, no tutti, sarebbe un'esagerazione. se faranno qualcosa come il concetto delle macchie di spinda, lo porteranno ad un pokèmon massimo 2, se lo fanno così in grande. se lo fanno invece del tipo "motivo alato di vivillon" lo potrebbero fare invece su 4-5 pokèmon Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shishi Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 (modificato) il grosso pokemon di tipo erba non c'entra con gli starter, il leaker ha detto che nei suoi script è una specie di "meme" che viene nominato spesso e potrebbe essere qualcosa come snorlax, cioè che blocca il passaggio da qualche parte. riguardo le descrizioni degli starter come avete già detto voi, quella del fuoco negli occhi non dev'essere per forza un tipo fuoco, potrebbe semplicemente voler dire che è energico e quella che la femmina ha orecchie più grandi potrebbe davvero essere lo starter coniglio di fuoco seguendo il tema dell'oroscopo (e avremmo il primo starter dopo la 3 generazione con differenze di sesso) invece lo starter "mi chiedo se quello sia il suo vero volto" magari sarà un tipo erba con una foglia e sopra un pattern che ricorda una faccia? Modificato 17 febbraio, 2018 da shishi E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e Dixon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati