Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Manda richiesta, ti accetto subito Non mi dà l'opzione "richiedi di unirti"... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Non mi dà l'opzione "richiedi di unirti"... Prova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Prova ora Ora si, grazie. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Leggendarie che escono come epiche dopo che è uscito il Drago Inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: Leggendarie che escono come epiche dopo che è uscito il Drago Inferno e il mio odio che aumenta incredibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: e il mio odio che aumenta incredibilmente Ma stai nel clan? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ma stai nel clan? O.O no, ho chiuso con royale da giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: no, ho chiuso con royale da giugno Ah mi disp Strano, con questo aggiornamento sono tornati parecchi NEW LEAKKKKSSS E' stata aggiunta una reazione da Iasis e Giacs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Posso unirmi a uno dei clan ho 1400 trofei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 19 minuti fa, Fabio21 ha scritto: Posso unirmi a uno dei clan ho 1400 trofei Sì, in accademia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: Leggendarie che escono come epiche dopo che è uscito il Drago Inferno Questa cosa però sfavorisce i giocatori sfigati lel. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Sì, in accademia ok grazie non riesco ad entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 47 minuti fa, Fabio21 ha scritto: ok grazie non riesco ad entrare Fai la richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Minatore nella silver, ora lo ho al 2 XD Scusate ragazzi XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Pure tommaso del clan oggi ha trovato lo stregone di ghiaccio la sua prima leggendaria... io ne ho già una ma voglio la seconda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Raven94 ha scritto: Pure tommaso del clan oggi ha trovato lo stregone di ghiaccio la sua prima leggendaria... io ne ho già una ma voglio la seconda xD io su 7 nemmeno una sega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 sono da poco Arena 8, come massimo 2332 coppe, ora 2303. Se non mi espellono per qualche oscuro motivo dal mio che è quasi in top200 no, sennò vengo volentieri poi siete fermi, abbastanza... nel senso, sempre a 2000 da maggio, tipo dovreste fare obbiettivi, come molti clan, tipo salire di 100 coppe ogni 1/2 settimane, nei clan in cui sto e sono stato fanno e hanno fatto SEMPRE così o quasi. Un metodo rigido, si, è vero, ma sennò non si sale mai, ed è un modo per vedere chi è attivo, chi rimane sempre a 2000 o è inattivo, o non è adatto al clan perchè gli altri vanno avanti. Io vi consiglio questo metodo, poi fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 15 minuti fa, Alex2000 ha scritto: sono da poco Arena 8, come massimo 2332 coppe, ora 2303. Se non mi espellono per qualche oscuro motivo dal mio che è quasi in top200 no, sennò vengo volentieri Allora spero che qualche oscuro motivo ti faccia espellere XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcany25 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 bell'idea questa del clan! Io sono a 2500 coppe, liv 9, come si entra? E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 8 minuti fa, Arcany25 ha scritto: bell'idea questa del clan! Io sono a 2500 coppe, liv 9, come si entra? Cerca Blue Meth e fai richiesta! E' stata aggiunta una reazione da Arcany25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 12 minuti fa, Arcany25 ha scritto: bell'idea questa del clan! Io sono a 2500 coppe, liv 9, come si entra? Cerca Blue Meth Il primo è Frakkio, ti accetto subito Nella richiesta metti il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcany25 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 12 minuti fa, Gouenji ha scritto: Cerca Blue Meth e fai richiesta! grazie, fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 31 minuti fa, Arcany25 ha scritto: grazie, fatto Benvenuta E' stata aggiunta una reazione da Arcany25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ok,ieri mi ho aperto il Baule Legend ed ho trovato dentro il drago inferno ed ora si trova nel mio Deck Con buoni risultati, per ora 5 vittorie di Fila tra Multiplayer e modalita Sfida. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 io l'ho preso ieri mattina con 40000 di oro XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati