Raven94 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Aaah ieri mattina ho aperto il baule leggendario e ho trovato il minatore... ho cambiato deck creandone uno che usi sia minatore che mago di ghiaccio. E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Come sta andando il clan? #ecomunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 8 minuti fa, FireBlast ha scritto: Come sta andando il clan? #ecomunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 41 minuti fa, FireBlast ha scritto: Come sta andando il clan? Alla grande, siamo quasi a 25.000 coppe con 40 membri circa, i primi iniziano ad arrivare in Arena 9! Nei prossimi giorni provo anche io a scalare Comunque Helios e Mega se leggete non sono riuscito a mandarvi l'invito per l'accademia, cercatela da soli e fate richiesta che vi accetto, scusate l'inconveniente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Alla grande, siamo quasi a 25.000 coppe con 40 membri circa, i primi iniziano ad arrivare in Arena 9! Nei prossimi giorni provo anche io a scalare Comunque Helios e Mega se leggete non sono riuscito a mandarvi l'invito per l'accademia, cercatela da soli e fate richiesta che vi accetto, scusate l'inconveniente! e in che posizione siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: e in che posizione siete? Fai conto che i duecentesimi in classifica italiana hanno 33.000 coppe, quindi ancora abbiamo da lavorare ma comunque non è da tutti avere 40 membri con 2.000+ coppe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Fai conto che i duecentesimi in classifica italiana hanno 33.000 coppe, quindi ancora abbiamo da lavorare ma comunque non è da tutti avere 40 membri con 2.000+ coppe! bene, sono contento ritornerei, ma nel mio cell non c'è memoria. provo a vedere se riesco ad installarlo per poi disinstallarlo tra insulti e cancheri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 3 ore fa, FireBlast ha scritto: Come sta andando il clan? #ecomunque Mi dispiace Blasto Anche io XD Vieni nel clan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 30 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Mi dispiace Blasto Anche io XD Vieni nel clan? Che ansia che sei, poveraccio LOL E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Accettate ancora membri nel clan principale? Forse mi trasferisco, il mio clan si sta sfasciando... sono a 2663 :3 E' stata aggiunta una reazione da Giacs e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 ora fa, MoonEevee ha scritto: Accettate ancora membri nel clan principale? Forse mi trasferisco, il mio clan si sta sfasciando... sono a 2663 :3 Certo c'è posto Se vuoi vieni pure XD E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 (modificato) 1 ora fa, MoonEevee ha scritto: Accettate ancora membri nel clan principale? Forse mi trasferisco, il mio clan si sta sfasciando... sono a 2663 :3 Sei il benvenuto Se hai qualche amico nel vecchio clan fai venire pure lui Modificato 11 ottobre, 2016 da GiaxUp E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 22 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Certo c'è posto Se vuoi vieni pure XD 22 ore fa, GiaxUp ha scritto: Sei il benvenuto Se hai qualche amico nel vecchio clan fai venire pure lui Appena ho deciso vi faccio sapere, forse ci sono persone interessate se il mio crolla del tutto... P.s. benvenutA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, MoonEevee ha scritto: Appena ho deciso vi faccio sapere, forse ci sono persone interessate se il mio crolla del tutto... P.s. benvenutA Oddio scusami ahahahah! Al momento siamo 50/50 ma abbiamo un'accademia dove mandare gli ultimi in classifica in caso venite in parecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: Oddio scusami ahahahah! Al momento siamo 50/50 ma abbiamo un'accademia dove mandare gli ultimi in classifica in caso venite in parecchi Giax dovremmo smaltire gli ultimi e mandarli in Accademia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 12 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Giax dovremmo smaltire gli ultimi e mandarli in Accademia Yep ci stavo pensando anche io ma non è un processo facilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 On 10/10/2016 at 19:20, GiaxUp ha scritto: Alla grande, siamo quasi a 25.000 coppe con 40 membri circa, i primi iniziano ad arrivare in Arena 9! Nei prossimi giorni provo anche io a scalare Comunque Helios e Mega se leggete non sono riuscito a mandarvi l'invito per l'accademia, cercatela da soli e fate richiesta che vi accetto, scusate l'inconveniente! Ah ottimi, ho buttato via l'account Helios, amen va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, Guinzo ha scritto: Ah ottimi, ho buttato via l'account Helios, amen va. Unlucky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Oi, com'è il clan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 ora fa, Char ha scritto: Oi, com'è il clan? In che senso ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: In che senso ? È pieno? Accettate uno all'arena 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, Char ha scritto: È pieno? Accettate uno all'arena 6? Il principale è in scalata L'accademia accetta ancora Diciamo che sei hai sulle 2200 coppe puoi entrare nel principale Se stai sotto sei in Accademia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 non mi fa fare più gli aggiornamenti di clash of clans, figuratevi se mi prende royale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Char ha scritto: Oi, com'è il clan? È bello e profumato! Arena 6 puoi entrare in accademia, a 2.200 poi passi in madre Modificato 14 ottobre, 2016 da GiaxUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: È bello e profumato! c'è ancora l'amico che avevo portato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati