Vai al commento

[Ufficiale] Clash Royale

Post raccomandati

41 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Come sta andando il clan?

Alla grande, siamo quasi a 25.000 coppe con 40 membri circa, i primi iniziano ad arrivare in Arena 9! Nei prossimi giorni provo anche io a scalare :angry:

Comunque Helios e Mega se leggete non sono riuscito a mandarvi l'invito per l'accademia, cercatela da soli e fate richiesta che vi accetto, scusate l'inconveniente! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Alla grande, siamo quasi a 25.000 coppe con 40 membri circa, i primi iniziano ad arrivare in Arena 9! Nei prossimi giorni provo anche io a scalare :angry:

Comunque Helios e Mega se leggete non sono riuscito a mandarvi l'invito per l'accademia, cercatela da soli e fate richiesta che vi accetto, scusate l'inconveniente! :sweat:

e in che posizione siete?

Link al commento

Adesso, BigDima ha scritto:

e in che posizione siete?

Fai conto che i duecentesimi in classifica italiana hanno 33.000 coppe, quindi ancora abbiamo da lavorare ma comunque non è da tutti avere 40 membri con 2.000+ coppe!

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Fai conto che i duecentesimi in classifica italiana hanno 33.000 coppe, quindi ancora abbiamo da lavorare ma comunque non è da tutti avere 40 membri con 2.000+ coppe!

bene, sono contento

ritornerei, ma nel mio cell non c'è memoria. provo a vedere se riesco ad installarlo

per poi disinstallarlo tra insulti e cancheri XD

Link al commento

1 ora fa, MoonEevee ha scritto:

Accettate ancora membri nel clan principale? Forse mi trasferisco, il mio clan si sta sfasciando... sono a 2663 :3

Sei il benvenuto :D

Se hai qualche amico nel vecchio clan fai venire pure lui :)

Modificato da GiaxUp
Link al commento

22 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

Certo c'è posto ;)

Se vuoi vieni pure XD

22 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Sei il benvenuto :D

Se hai qualche amico nel vecchio clan fai venire pure lui :)

Appena ho deciso vi faccio sapere, forse ci sono persone interessate se il mio crolla del tutto...  

P.s. benvenutA ;) 

Link al commento

Adesso, MoonEevee ha scritto:

Appena ho deciso vi faccio sapere, forse ci sono persone interessate se il mio crolla del tutto...  

P.s. benvenutA ;) 

Oddio scusami ahahahah! Al momento siamo 50/50 ma abbiamo un'accademia dove mandare gli ultimi in classifica in caso venite in parecchi :)

Link al commento

On 10/10/2016 at 19:20, GiaxUp ha scritto:

Ah ottimi, ho buttato via l'account Helios, amen va.

Link al commento

1 ora fa, Char ha scritto:

Oi, com'è il clan?

In che senso ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...