Ariolu Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Lol Sei in accademia? XD Si anche se non mi piace molto quel clan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Si anche se non mi piace molto quel clan Ma se è bellissimo come clan! XD E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Si anche se non mi piace molto quel clan Io uno di questi giorni ho intenzione di farmi un giro in accademia e farla salire, donando a manetta XP E' stata aggiunta una reazione da Giacs e Ariolu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Io uno di questi giorni ho intenzione di farmi un giro in accademia e farla salire, donando a manetta XP Magari lol E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Magari lol Non so come la prenderebbe la metà clan che ho portato in principale XD E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Io uno di questi giorni ho intenzione di farmi un giro in accademia e farla salire, donando a manetta XP preparati perché ho da chiedere centinaia e centinaia di carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 14 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Che palle Non becco uno shop decente da una settimana porca miseria Poi è assurdo Tutti trovano il Mago di ghiaccio E IO NO E HO TROVATO BEN 10 LEGGENDARIE Pure io rivoglio la chest leggendaria nello shop Ho solo un Minatore lvl.1 e un Mago di Ghiaccio lvl.1... ma per il mio deck sarebbero comodi anche la principessa... il boscaiolo... altri minatori o maghi di ghiaccio XD E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 per esprimere quello che provo dovrei usare parole troppo volgari quindi mi limiterò a mettere *********************** il baule leggendario l'ho ottenuto in battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 (modificato) ho vinto ben 13 partite di fila, ne mancano 38 circa a 1900 Modificato 21 ottobre, 2016 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 minuti fa, finalArujan ha scritto: per esprimere quello che provo dovrei usare parole troppo volgari quindi mi limiterò a mettere *********************** Mi ddisp bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Mi ddisp bro mi tocca citarti per leggere il mess. l'immagine sovrasta il tuo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: mi tocca citarti per leggere il mess. l'immagine sovrasta il tuo commento Anche a me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock2017 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Avete posti disponibili ? ho 2400 coppe, gioco da poco ... bastano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 On 23/10/2016 at 22:05, Shock2017 ha scritto: Avete posti disponibili ? ho 2400 coppe, gioco da poco ... bastano ? Sì fai pure richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 il gigante royale e megasgherro sono forti? com'è possibile che in arena 7 ci siano dei livelli 1 che vincono? dovrebbero bandirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 49 minuti fa, BigDima ha scritto: il gigante royale e megasgherro sono forti? com'è possibile che in arena 7 ci siano dei livelli 1 che vincono? dovrebbero bandirli Il gigante royale è forte, però non è più sgravo come una volta con tutti quei mini pekka che girano. megasgherro è davvero forte. Ottimi danni e come carta di supporto a doma/gigante/mastino e altro che non mi viene in mente(Insomma tutte le carte con buoni hp) fa davvero il suo dovere. Come carta difensiva pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 3 minuti fa, Guinzo ha scritto: Il gigante royale è forte, però non è più sgravo come una volta con tutti quei mini pekka che girano. megasgherro è davvero forte. Ottimi danni e come carta di supporto a doma/gigante/mastino e altro che non mi viene in mente(Insomma tutte le carte con buoni hp) fa davvero il suo dovere. Come carta difensiva pure. Quoto tutto Aggiungo che può aiutare a fermare bene i barbari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ho trovato il tronco e... a discapito di quello che dicono tutti mi ci trovo veramente bene... ho trovato un deck con all'interno alcune delle mie carte preferite (Minatore, Fornace e Guardie) e mi sto divertendo parecchio a giocarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 io voglio la principessa e il trio di moschettieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, Raven94 ha scritto: Ho trovato il tronco e... a discapito di quello che dicono tutti mi ci trovo veramente bene... ho trovato un deck con all'interno alcune delle mie carte preferite (Minatore, Fornace e Guardie) e mi sto divertendo parecchio a giocarlo. Io continuo a dire che il tronco non faccia così schifo Solo non lo preferisco tra le leggendarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 23 ore fa, BigDima ha scritto: com'è possibile che in arena 7 ci siano dei livelli 1 che vincono? dovrebbero bandirli Vincono perché giocano con epiche/leggendarie che anche a lv1 sono utili, almeno fino ad arena 7 appunto, poi te le brutalizzano, e poi anche perché prendono un po' contropiede l'avversario che si aspetta una vittoria semplice, ma invece sanno giocare e l'avversario posso solo immaginare le bestemmie che tira quando perde ahahahahahah E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Trovato stamattina un baule leggendario!! Domani vi faccio sapere cosa trovo XD E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 6 ore fa, MoonEevee ha scritto: Trovato stamattina un baule leggendario!! Domani vi faccio sapere cosa trovo XD Attenta alle battaglie che fai, dovresti trovare anche un Baule Epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 <3 Trovata appena uscita letteralmente E' stata aggiunta una reazione da Giacs e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 45 minuti fa, Teogreninja ha scritto: <3 Trovata appena uscita letteralmente Beh provalo Io stasera ho avuto il Mago nello Shop *-* E ora ovviamente è nel deck E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati