Kiryu89 Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Il mio tipo ideale u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: Il mio tipo ideale u.u Te lo mangeresti, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 *^* !!! Prende* 2 barattoli di pomodori pelati e una padella già messa a fuoco lento. Spoiler gnocchi al ragù al fume' o primavera (a base di pesce con pomodori freschi scampi,gamberi,basilico e del vino bianco per sfumare il tutto. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Di un tipo così potrei innamorarmi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Ommioddio, mi sto innamorando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Kiryu come fai a conoscere il mio punto debole? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Amo le tue discussioni u.u E adoro i tag. Spoiler @Combo a caso By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 1 minuto fa, AngeNoir ha scritto: Kiryu come fai a conoscere il mio punto debole? Non lo saprai mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Ma è vegano? Perché se fosse così, lo gnocco è tutto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 49 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Te lo mangeresti, eh? Lui me lo mangerei tutto senza riguardi poi datemi pure della perv xd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Amo le tue discussioni u.u E adoro i tag. Nascondi contenuto @Combo a caso 49 minuti fa, Croma ha scritto: Ma è vegano? Perché se fosse così, lo gnocco è tutto mio In realtà dentro ci sono pezzi della coda di Slowpoke. Perfetto per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 La discussione dice gnocco ma nella foto ce ne sono piú di uno, mi dispiace ma lei è sotto arresto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Per un tipo del genere mi sa che passo dall'altra sponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 12 ore fa, Shark ha scritto: La discussione dice gnocco ma nella foto ce ne sono piú di uno, mi dispiace ma lei è sotto arresto Ma questo è al centro della foto perchè è il più gnocco tra i gnocchi, dunque merita più attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Interessante... Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Ti sta sfuggendo leggermente di mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Lo sapevo Lo Sapevo In questo momento vorrei essere meno etero però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Quali problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 23 ore fa, evilespeon ha scritto: Il mio tipo ideale u.u Non posso far altro che quotare la espi, parole sante! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Ma WTF del resto @Kiryu89 da te dovevo aspettarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 5 ore fa, Fabula ha scritto: Ti sta sfuggendo leggermente di mano Dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 21 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Dici? Solo una leggera intuizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 Potrei passare dall'altra sponda e mettermici insieme, però prima dovrei sapere di che pasta è fatto, per me devono essere coraggiosi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.