Vai al commento


[Mini-gioco Stellare] Fotografa Kirby!


RedHawk

Post raccomandati

kirby_copertina.jpg

Durata: Dal 16 al 20 marzo (ore 23:59)
Annuncio dei Risultati: 22 marzo*

*Le tempistiche potrebbero variare di qualche giorno

Salve a tutti! Sappiamo quanto vi siano mancate le nostre iniziative. Per questa ragione abbiamo deciso, nel frattempo che finiamo gli ultimi dettagli dei nostri nuovi Contest, di creare questo mini-gioco per festeggiare insieme a voi l'uscita di "Kirby Star Allies" per Nintendo Switch. Se state pensando di comprarlo, potete leggere il nostro articolo su questo fantastico gioco!

 

Requisiti per partecipare

Per partecipare al Contest, è necessario un account sulla community di Pokémon Millennium. Se non sei ancora registrato ma vuoi partecipare, clicca qui!

 

Regolamento generale

In questo mini-gioco, dovrete cimentarvi nella fotografia, ma in un modo diverso dal solito. Il personaggio principale di queste foto dovrà essere proprio Kirby. Il vostro compito sarà quello di fotografarlo nei paesaggi vicino casa vostra, su un lago, sul vostro letto e in qualunque altro posto!

 

Ecco qui alcune linee guide per farvi comprendere meglio come fare la vostra foto:

  • La foto utilizzata per partecipare alla gara dovrà essere coerente con il tema della gara e rispettare il modulo presente nel paragrafo sottostante. Qualsiasi foto non rispetti il modulo non verrà presa in considerazione.
  • La foto dovrà contenere Kirby:
    • Immagine di Kirby stampata (qualunque immagine lo ritragga va bene)
    • Aggiungerlo alla fine con programmi di foto ritocco (Photoshop, Gimp, ecc...)
    • Immagine salvata sul cellulare e mostrata in foto
  • Non ci sono particolari restrizioni sulle modalità di scatto e siete liberi di dare completo sfogo alla vostra creatività! La foto potrà essere scattata da qualsiasi dispositivo, un Nintendo 3DS o una Reflex non fa differenza.
  • La foto può ritrarre qualunque tipo di paesaggio senza limitazioni.
  • La foto potrà essere ritoccata tramite Photoshop, Instagram e altri programmi e applicazioni di fotoritocco, ma senza l’aggiunta di elementi non presenti all’interno della foto originale, dunque unicamente con la modifica di colori, filtri e quant’altro. Nel modulo sarà poi obbligatorio inviare la foto originale allegata a quella modificata presentata ufficialmente.
  • È possibile inserire pure altri elementi o personaggi del mondo di Kirby
  • È possibile inserire due più Kirby per completare la foto

 

Come partecipare

Una volta scattata la propria fotografia, basterà seguire questo semplice schema per rispondere in questa discussione:

 

  • Titolo della Fotografia: Dai un titolo alla tua opera!

  • Fotografia: Puoi inserire la tua fotografia direttamente sotto spoiler tramite l’apposita icona dUufB7u.png oppure inviare direttamente il link dell’immagine. In ogni caso, ricorda che il disegno deve essere caricato su un apposito sito di hosting, come imgur.

  • Foto originale: (Paragrafo da compilare solo se la fotografia presentata è stata modificata secondo le regola elencate sopra) Inserire qui il link della foto originale.

  • Breve descrizione: Descrivi brevemente la tua idea.

 

 

Premi in palio

I premi in palio, che varieranno a seconda del numero di partecipanti, per questa competizione sono i seguenti:

 

  • Il primo classificato riceverà 20 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e una fantastica bambola di Kirby da esporre nel proprio profilo!

  • Il secondo classificato riceverà 15 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e una fantastica bambola di Kirby da esporre nel proprio profilo!

  • Il terzo classificato riceverà dai 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e una fantastica bambola di Kirby da esporre nel proprio profilo!

KirbyDoll.png

 

Giudici della Competizione

I vostri scatti saranno giudicati da Romazaki, IvanezVivian, Monochromatic, MatBig.

 

Domande e Assistenza

Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori della gara saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative.

 

 

 

banner_header_programma.png

Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Fotografia: Attento Kirby!

 

Fotografia

 

Breve descrizione: Nel regno di Dream Land, Kirby è intento a gustarsi un enorme Pomodoro Maxim, ma 2 brutti ceffi si nascondono nell’ombra, pronti per una nuova battaglia! Ce la farà l’eroe più rosa del momento ad accorgersi del pericolo imminente? 

La foto è originale, per creare un effetto di maggior lucentezza ho usato una torcia LED con la mano sinistra, mentre con la destra ho fotografato con il mio iPhone 8. 

Come base ho utilizzato erba del mio prato e foglie di gelsomino, e per dare un’atmosfera più colorata e ‘stellare’ l’ho contornata con delle palle di vetro decorate. 

Per il Pomodoro Maxim ho attaccato degli adesivi a un piccolo pomodoro da insalata e scritto una ‘M’ con un pennarello indelebile, come soggetto principale ho utilizzato l’amiibo di Kirby, infine ho posizionato di spalle e in primo piano sfocato quelli di King Dedede e Meta Knight per dare un senso di mistero alla situazione.

 

Buona fortuna agli altri partecipanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(questa è la prova che nn so usare Photoshop)

Titolo della Fotografia: Kirby,una piccola palla rosa tuttofare!

Fotografia:

Foto originale:

in breve ho usato il mio PC  come appoggio per i Kirby

Breve Descrizione: È strano pensare che una piccola palla rosa possa fare tante cose eppure è così,Kirby proveniente dallo spazio ingoiando determinati oggetti si può trasformare in altre "varianti" di Kirby,ad esempio può fare il cuoco,ingoiando il cuoco Kawasaki(scherzo, è un bravo cuoco,basta una padella per diventare Kirby Cuoco),ingoiando nemici a volte resta normale (ad esempio ingoiando un Waddle Dee) e a volte si trasforma (ad esempio ingoiando un Ser De' Zac diventa Kirby Lama),esistono un infinità di varianti,starei troppo tempo a elencarli quindi mi limito a quelli più famosi(mi ero quasi dimenticato di Kirby Spada,uno di quelli più famosi)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Fotografia: Kirby il golosone

Fotografia

Spoiler

33m4XSH.jpg

Breve descrizione: Se qualcuno ha visto l'anime, sa bene quanto sia goloso Kirby, così tanto da risucchiare quello che c'è in casa mia.

Dico infine che avevo in una mano il telefono, nell'altra la zeppola e tenevo premuto il tasto del telecomando Wii con il piede.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ha detto @CoroCoro , neanche io so usare Photoshop;)

Titolo: L'antica ricetta della nonna

Fotografia:

Foto originale:

Breve descrizione: Ok, mentre nonna cucinava il pollo arrosto, mi sono ILLUMINATO: Se invece del pollo mangiassi Kirby?

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: Kirby Sogni Dolci

  • Fotografia

  • Spoiler

    L'immagine può contenere: cibo

     

  • Foto originale

  • Spoiler

    L'immagine può contenere: cibo

     

  • Breve descrizione: Kirby adora molto il cibo tra cui le torte, spessissimo faccio torte e questa è una delle mie preferite, alla fine ho trovato un immagine raffigurante Kirby dormiglione che sogna una torta, ed ecco qui l'idea finita, un Kirby addormentato sopra una torta mentre ne sogna una fetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia:Kirby MangiaByte
  • Fotografia:
  • Spoiler

    ECl6nOA.jpg

    Fotografia Originale:
  • Spoiler

    l9JqKna.jpg

    Breve Descrizione:Kirby si può mangiare di tutto,e ho trovato la foto di kirby a bocca aperta ed ho deciso...perche non farla intrufolare nel mio PC?Si sta spazzando via tutte le mie icone!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: L'invasione

  • Fotografia

    Spoiler

    XyviK40.jpg

     

  • Foto originaleClick!

  • Breve descrizione: Molti qui sanno quanto adori Kirby e come sia una delle mie saghe preferite, e ovviamente non potevo rifiutare di mettermi in gioco in questa iniziativa. Giocare a Kirby ti mette gioia, ti calma, ti diverte, ti fa tornare bambino, nella loro incredibile semplicità. Quando accendi il gioco hai quel sorrisino intenerito dall'inizio alla fine, e non riesci a staccarti da così tanta dolcezza. Con questa fotografia voglio esprimere quello che provo quando gioco, voglio fare un tributo questa magnifica serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della FotografiaLet's go conquer the world

  • Fotografia

    Spoiler

    2a6l73l.jpg

     

  • Foto originale

    Spoiler

    funodt.jpg

     

  • Breve descrizione: Molto semplicemente. Kirby è puccioso. I gattini sono pucciosi. La mia gatta (Maya) da cucciola era iper-mega pucciosa: i due, da alleati, potranno soggiogare l'intero mondo grazie alla loro pucciosità e diventarne gli indiscussi sovrani. Ah, inoltre hanno in comune anche un appetito smisurato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente mi sono deciso su che cosa fare...

Titolo: Kirby combatte la calvizie

Foto:

Foto originale:

Breve descrizione: Kirby è pelato, e nessuno lo può negar. E finalmente l'ha notato anche lui. Così ha deciso di mettersi una bella parrucca sulla tonda testa.

L'idea mi è venuta guardano la capoccia di Kirby, che è incredibilmente rotonda (scusa Kirby). L'idea delle sopracciglia non so ancora come mi è venuta...

Per la foto ho usato Paint e l'amiibo di Kirby (quello di planet robobot)

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erano secoli che non partecipavo a qualcosa invece di organizzarla, ma mi è balzata un'idea in testa

Purtroppo non me ne son venute per le iniziative dove c'è in premio il gioco, peccato... probabilmente perché non devo mettere una switch accesa in mezzo

 

  • Titolo della Fotografia: This is Kirby now, feel old yet?

  • Fotografia: Poyo!

  • Foto originale: From the start to the finish

  • Breve descrizione: Ho chiesto in privato a RedHawk sia se potevo usare Miitomo che l'applicazione RA del 3DS, ricevendo risposta affermativa, quindi in caso la colpa è sua. Miitomo è stata la mia prima idea. Mi diverto davvero un casino con le Miifoto (qui tre esempi), ma la consegna senza l'aggiunta di elementi mi ha fatto pensare, visto che avevo solo la possibilità di aggiungere un cappello a forma di Kirby. Pensa, pensa, pensa... sta"mattina" l'illuminazione. Esiste la carta RA di Kirby per aggiungere qualcosa! Dopo le conferme della situazione, ho pensato come strutturare la cosa. Non volevo fare qualcosa di banale, più che altro come concetto, quindi ho pensato: "E se mettessi tipo il 3DS che si vede?", roba molto tumblr insomma. Mancava poi uno sfondo, qualcosa che non lasciasse nulla di vuoto... e visto che ora arriva Star Allies, perché non una Nintendo Switch come stage? Ho fatto poi degli esperimenti tra foto RA e Miitomo, visto che dovevo associarle in qualche modo e grazie al cielo, su 3DS si possono scegliere varie pose di Kirby, e alla fine ho optato per questa soluzione. Un Kirby nuovo, in HD, che cerca di risucchiare il suo predecessore con grafica in SD. Per aggiungere un ulteriore contrasto con le console new gen, ho optato per dei filtri in bianco e nero che vanno a riprendere lo stile del primo Kirby. L'aggiunta della polvere OVVIAMENTE VOLUTA sul 3DS rende ancora più intenso il passaggio alla nuova console da una ormai quasi superata, che ha la sua bell'età. I filtri applicati all'immagine collaborano con quest'idea, lasciando il centro della scena in piena luminosità mentre i bordi del 3DS in penombra. Per finire volevo aggiungere un tocco finale, perché non mi sembrava completa. Oltre a Giochi RA e Miitomo si è aggiunta un terzo programma: Gimp. Ho sempre adorato le punte di colore, o comunque dettagli importanti, nelle immagini in bianco e nero, anche quando disegnavo. Però come inserirla qui? Inizialmente ho provato a mettere tutto il Kirby in HD, ma ovviamente la cosa era eccessiva e non funzionava. Ripensando a tutta la storia di Kirby, ho riflettuto su una cosa. Kirby non è mai cambiato! Ok, abbiamo cose come Epic Yarn,  Mass Attack o Power Paintbrush che vanno a cambiare drasticamente il gameplay, ma non ci sono cose eccessive in serie come Mario 64, Galaxy e Odyssey dove si scostano incredibilmente dalla prima avventura in Super Mario Bros. Kirby è rimasto sempre lo stesso platform 2D. Aggiornamenti in Power Up, nemici, mondi, ma l'anima di Kirby è sempre la stessa. Come rappresentare questa cosa? Una leggera modifica agli occhi, lasciando solo quelli colorati in entrambi. Gli occhi sono il portale per l'anima, no?

 

Alla faccia della breve descrizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Non te ne andare!

  • Spoiler

    48_C57_D54-9877-4115-8942-7_B9_CAD286_E7

     

  • La Foto originale 

    Spoiler

    DA1459_E6-_C166-4_A39-_AA29-_E81_F3406_D

     

  • A molte persone è capitato di farsi sfuggire l’occasione della vita! Questa la dedico a tutti i ragazzi e le ragazze che vorrebbero ritornare anche solo un momento indietro per abbracciare nuovamente le persone che ora non ci sono più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: E adesso...si salvi chi può!

  • Fotografia:

    7Uk3K9j.jpg
  • Foto originale:

    kFEx39b.jpg
  • Breve descrizione: Per prima cosa ammetto di non essere un granché nel fotomontaggio, per questo motivo ho cercato di realizzare una cosa semplice e alla mia portata sfruttando Paint. Scorrendo tra le foto in mio possesso ho trovato una foto che feci all'Expo di Milano e vedendo come avessi ritratto un momento in cui l'Albero della Vita si colorava di un colore simile a quello di Kirby ho avuto l'idea improvvisa di vedere come ci sarebbe stato un Kirby vicino allo stesso. Da li l'idea si è poi evoluta fino a prendere la forma dell'immagine finale: un Kirby e altri personaggi del suo mondo che si ritrovano catapultati nel mondo reale, un Kirby che, attratto dalla splendida luce dell'Albero della Vita, inizia ad assorbirne la luce...chissà cosa mai potrà succedere una volta che avrà attivato il suo particolare potere! Questo non lo sappiamo, ma di certo non sarà qualcosa di debole o leggero...e questo lo sanno sia un Meta Knight che volando dietro Kirby cerca di fermarlo scagliandogli un potente attacco(il tornado) a distanza, sia un King Dedede che messo all'erta da un suo sottoposto(il Waddle Dee che indica verso Kirby) si spaventa sia nel vedere Kirby cercare di assorbire la luce dell'Albero della Vita sia nel vedere alcuni suoi sottoposti ormai spacciati(uno perché catturato dal potere di risucchio di Kirby e l'altro perché impaurito si è gettato nel vuoto per non essere catturato come il suo compagno)! Per inserire i personaggi di Dream Land in una foto ritraente un contesto reale ho optato per usare alcuni sprite presi da internet(crediti a RetroSpriteResources's) in quanto ho pensato di poter evitare l'effetto sfocato dovuto agli eventuali bordi tipici di vari Artwork, non ho voluto ingrandirli più di tanto in quanto il mio obiettivo era quello di far apparire il tutto come un qualcosa che sta accadendo abbastanza in alto o lontano da chi sta osservando la scena...spero di aver rappresentato al meglio tale cosa! In pratica, non essendo esperto e nemmeno uno che se la cavicchia nell'usare photoshop o simili, mi sono limitato nell'aggiungere alla fotografia originale(scattata con il mio Smartphone) gli sprite dei personaggi di Kirby e Co, sfruttando ciò che mi offriva Paint. Spero che il risultato finale vi piaccia, a me piace molto in quanto ritrae quasi perfettamente ciò che mi ero immaginato all'inizio! ^.^

 

P.S. Forse ho esagerato un pò con la mia "breve" descrizione...! :sweat:

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Fotografia: Kirby e il Parco Guell.

 

Fotografia:

Spoiler

2hqqzxv.jpg

 

Foto originale:

Spoiler

25gb5uv.jpg

 

Breve descrizione: Era da secoli che non mi impegnavo così tanto a graficare su Photoshop :P 

Che dire... xD nella mia testa ho avuto subito l'idea di prendere come foto una delle millemila che feci mentre ero in gita a Barcellona, tra le tante alla fine ho scelto questa del Parco Guell e da lì vedendo l'ambientazione mi sono partorite un sacco di idee.

 

Inizialmente ero veramente indeciso su chi mettere ecc... facendo vari tentativi, ma dopo aver deciso di mettere Kirby Roccia (quello in primo piano), il resto è venuto da sè xD

Mi sono molto impegnato nel mettere ognuno dei Kirby nella posizione più credibile possibile, addirittura modificando le prospettive delle immagini.

Ah rispetto alla foto originale ho giusto modificato un po' le temperature e quant'altro, anche se devo dire che in quello non me la cavo così bene...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5x6VQgH.png  Titolo della fotografia: Un tuffo nelle Alpi ~

 

5x6VQgH.png  Fotografia:

Spoiler

 

Foto_Kirby.png

 

 

5x6VQgH.png  Foto originale:

Spoiler

 

image.jpg

 

 

5x6VQgH.png  Breve descrizione:

"Maamma, maamma! Vorrei uno strumento su Smash in grado di colpire ogni nemico, che si attivi in automatico dopo averlo afferrato e che faccia saltare in aria gli avversari!"

"Non esiste uno strumento così cara, possa un asteroide colpirmi se esis-"

Cercando tra le foto di paesaggi scattate la scorsa estate all'Altopiano di Asiago, ho trovato questa con vista su un laghetto da cui schizzava una piccola fontanella. Ho deciso di reinterpretare lo spruzzo d'acqua come se fosse causato dall'impatto con la Warp Star di Kirby, strumento che ho avuto il piacere (o la sfortuna) di conoscere grazie a Super Smash Bros Brawl. Kirby's Adventure Wii è l'unico gioco della saga che abbia mai giocato, ma direi che è bastato per farmi prendere in simpatia il piccoletto rosa. u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: Kirby Star & the Spooky Pinks - Le prove generali

  • Fotografia:

     

  • Foto originale

     

  • Breve descrizione: Il concerto sul vicino pianeta di Rock Star sta per arrivare e Kirby, King DDD e la loro seconda chitarrista umana della band sono completamente presi dalle prove generali, al fine di dare il loro meglio al concerto! Anche se all'orizzonte non si vede il batterista, chissà dove sarà quello scansafatiche... P.S. la persona nella foto sono io, inoltre il nome della presunta band di Kirby è una parodia al nome di un'altra band, ovvero "Marilyn Manson & the Spooky Kids".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo della Fotografia: Kirby arriva nel nostro mondo!
Fotografia: Qua!
Foto originale:Questa!
Breve descrizione: Premessa: questo è stato il mio primo "lavoro" in ambito grafico e devo dire che ne sono uscito piuttosto soddisfatto. L'idea è venuta subito, ho scelto questa foto perché è stata la prima con questo soggetto, infatti, ogni 5 del mese mi ritrovo su un colle con una mia amica e fotografiamo la città, questa è del 5 Settembre 2016.
Vera descrizione: la foto rappresenta Kirby appena arrivato nel nostro mondo intento a salutare il fotografo. Ma, come sappiamo, Kirby è spesso troppo innocente e non si è accorto che i due Waddle Dee e di King DDD(arrivati in precedenza) gli stanno tendendo un'imboscata! Per fortuna sta arrivando Meta Knight a salvare(o forse attaccare?) Kirby. Ce la farà in tempo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo della Fotografia: L'addestramento del guerriero!

  •  

     

  • Foto originale

     

  • Breve descrizione:  E' un periodo di pace nel mondo del nostro eroe paffuto e rosa ma, nonostante ciò, non ci si ferma mai. Il crimine è sempre dietro l'angolo e i nemici complottano nell'ombra, quindi Kirby ha deciso di allenarsi in vista delle future battaglie. Si reca in palestra, prepara la panchetta e i manubri da sollevare...con un po' di difficoltà, ma alla fine ci riesce. Sarà perchè ha preso sonno tardi la scorsa notte? O forse sarà stata la parmigiana di melanzane mangiata a pranzo? Non è questo il punto...l'importante è allenarsi. Quindi si stende sulla panca, afferra i manubri con le zampette, riesce ad alzarli...Sì!!! CE LA PUò FARE!!! Si prepara ad effettuare la prima spinta.......spinge più che può.........ehi.......ATTENTO, KIRBY!!!

*SBRANGT!!!!!!!!!!!*

I manubri cadono a terra accompagnati da un tonfo fragoroso...che peccato! Ce l'avevi quasi fatta, nostro eroe!

Ma..............quel che nessuno può immaginare è che Kirby in quest'istante non è solo: infatti è stato seguito dal suo acerrimo nemico King Dedede che ha visto tutta la scena. Non riuscendo a trattenere le risate, esce fuori allo scoperto, palesandosi e sbeffeggiando il nostro amico rosa, ormai svenuto per l'eccessivo sforzo. Sarà per la prossima volta, in fondo, quel che ci hai dimostrato in questi anni è che non è necessario avere un fisico prestante per salvarci dai cattivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...