Vai al commento



Quale console preferite tra XBOX 360, PS3, Nintendo 3DS, PSP e Wii?


  

73 utenti hanno votato

  1. 1. Quale console preferite tra XBOX 360, PS3, Nintendo 3DS, PSP e Wii?

    • XBOX 360
      8
    • PS3
      24
    • Nintendo 3DS
      22
    • Wii
      16
    • PSP
      3


Post raccomandati

Direi che hai messo troppe poche scelte.. Io nessuna delle due, comunque. Prediligo le console portatili, le mie preferite adesso sono il 3DS e la PSP.

Ah, non avevo visto che il sondaggio era solo tra quelle due fisse, fail XD comunque direi la PS3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS3 senza dubbio per la grafica, però però pure la Xbox con Kinect non è niente male..

[..]

E' l'immagine meno macabra che ho trovato. No, seriamente, non si può. Comunque dico la PS3 ma è lungo da spiegare il motivo. Magari edito domani.

Ho detto che non è male perchè la prima volta che ho visto il video di come sarebbe stato, sembrava una figata. Il non dover usare controller è una figata. Personalmente non l'ho ancora mai provato quindi non posso nemmeno dire nulla, però spero che con il tempo lo migliorino, e di molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io preferisco le console portatili poichè ci si può giocare ovunque (W 3DS)

in effetti non ha senso mettere a confronto console fisse con quelle portatili perchè appartengono a due generi diversi. al massimo si poteva creare un sondaggio tra PS3 Xbox360 e Wii ma così è un sondaggio che ha poco senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me piacciono un po' tutte, soprattutto XBOX 360 e PS3, però se devo scegliere solo una, scelgo PS3 per più motivi, ma soprattutto per il più importante, l'online non è a pagamento, non vedo giusto che per la 360 compro un gioco da 70€ e in più devo pagarne altri 7€ (abbonamento da un mese) per farmi una partita online, se almeno abbassassero il prezzo dei giochi di 10€ allora sarebbe diverso e non le 2 console sarebbero a pari merito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra quelle presenti, preferisco in assoluto il Nintendo 3DS ^^

Adoro le console portatili, e senza dubbio il 3DS è la console che sfrutta al meglio la sua portabilità con StreetPass e SpotPass. Incontrare persone quando sono in un centro commerciale (o altrove) è fin troppo divertente, soprattutto nella Piazza Mii con i giochi Pazzi per i Pezzi e Libera Mii :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...