Vai al commento



Quale console preferite tra XBOX 360, PS3, Nintendo 3DS, PSP e Wii?


  

73 utenti hanno votato

  1. 1. Quale console preferite tra XBOX 360, PS3, Nintendo 3DS, PSP e Wii?

    • XBOX 360
      8
    • PS3
      24
    • Nintendo 3DS
      22
    • Wii
      16
    • PSP
      3


Post raccomandati

Se dovessi scegliere per qualità e caratteristiche sceglierei sicuramente la PS3. Però la maggior parte dei giochi che mi piacciono sono tutti su piattaforme Nintendo, quindi preferisco la Wii per la potenza grafica migliore tra tutte le consolle Nintendo e per la vastità di titoli che offre. In futuro credo che preferirò la Wii U per la superiorità con la Wii.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nonostante,per la mia spesa in console,la nintendo metterà  un punto vendita in camera mia;ho votato l'Xbox 360(anche se non ne ho una) perche mi sembra che adotti una modalità  di gioco innovativa(con kinect),insieme ad una grafica eccellente

.....ma perchè parlo cosi?!?

comunque ,nonostante abbia votato Xbox preferisco notevolmente lo stile di gioco e i giochi targati nintendo

insomma,con ps3 o Xbox è tutto uno spara-spara e picchia-picchia

a coloro che hanno votato la ps3 per il move: aprite gli occhi! non vedete che è un wiimote tarocco?

e ora (non mi ricordo chi)hanno fatto anche il cellulare con la grafica 3d, con lo stesso principio del 3ds(la vosione bioculare)

detto questo passo la parola a chuck per il meteo, a te chuck!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò un classicista dei videogiochi e un sonaro, ma la mia preferita è senz'altro la PlayStation3!!! A mio modo di vedere il vero videogiocatore è quello che ha in mano un bel joystick, una console fissa uno schermo enorme e un gioco a grafica spettacolare, difficile e adrenalinico!!!^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò un classicista dei videogiochi e un sonaro, ma la mia preferita è senz'altro la PlayStation3!!! A mio modo di vedere il vero videogiocatore è quello che ha in mano un bel joystick, una console fissa uno schermo enorme e un gioco a grafica spettacolare, difficile e adrenalinico!!! ^_^

sul fatto del pad non posso dirti niente, sono gusti. ma dalll'ultima parte della frase da te scritta sembra che alla nintendo non ci siano giochi spettacolari, difficili e adrenalinici(cosa falsa)......

e ora (non mi ricordo chi)hanno fatto anche il cellulare con la grafica 3d, con lo stesso principio del 3ds(la vosione bioculare)

detto questo passo la parola a chuck per il meteo, a te chuck!

il cellulare con la grafica 3D è un LG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul fatto del pad non posso dirti niente, sono gusti. ma dalll'ultima parte della frase da te scritta sembra che alla nintendo non ci siano giochi spettacolari, difficili e adrenalinici(cosa falsa)......

il cellulare con la grafica 3D è un LG

Dico solo che preferisco la consolle tradizionale (PlayStation e seguiti), la quale non mi ha mai deluso soprattutto per quanto riguarda i giochi. Su molti titoli Nintendo invece mi ci trovo per niente, anche se ho amato alla follia il GBA SP!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico solo che preferisco la consolle tradizionale (PlayStation e seguiti), la quale non mi ha mai deluso soprattutto per quanto riguarda i giochi. Su molti titoli Nintendo invece mi ci trovo per niente, anche se ho amato alla follia il GBA SP! XD

Infatti non ti ho criticato per quello, figurati. mica posso imporre i miei gusti sugli altri ^^ . Ho solo detto che da come avevi impostato la frase ovvero:

A mio modo di vedere il vero videogiocatore è quello che ha in mano un bel joystick, una console fissa uno schermo enorme e un gioco a grafica spettacolare, difficile e adrenalinico!!! :)

poteva sembrare che su console nintendo non ci siano giochi con simili caratteristiche :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è da vantarsi e poi credo che non si possono scrivere cose del genere dato che la modifica è illegale

.Modificare una console non è illegale,è illegale usarla per scaricare giochi che non possiedi

.è possibile che non si possano scrivere certe cose,ma se uno vuole vantarsi lo faccia pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.Modificare una console non è illegale,è illegale usarla per scaricare giochi che non possiedi

.è possibile che non si possano scrivere certe cose,ma se uno vuole vantarsi lo faccia pure.

Modificare una console magari non sarà  illegale (sinceramente non lo so) ma che ti credi che la modificano a fare la gente, per farsi fare il caffè e sparecchiarti la tavola?? ma dai.....

Per il fatto di vantarsi volevo solo far capire che la possibilità  di modificare una console o meno non dovrebbe influire sulla scelta di una console (ma a quanto pare è così) e che poteva motivare la sua scelta con qualcos'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che non si sceglie una console basandosi sul fatto della modifica o no.

Comunque so com'è una modifica,ne ho fatte un paio,e so che la modifica viene usata per non comprare i giochi,però viene usata da alcuni solo per eseguire software libero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che non si sceglie una console basandosi sul fatto della modifica o no.

Comunque so com'è una modifica,ne ho fatte un paio,e so che la modifica viene usata per non comprare i giochi,però viene usata da alcuni solo per eseguire software libero.

Purtroppo la maggior parte delle persone non utilizza le modifiche per questi scopi. comunque io stesso volevo procurarmi un r4 per poter giocare a Jump Ultimate Stars e per questo mi va anche bene dato che è l'unico modo che avevo per giocarlo; ma quando sento che una persona si procura una modifica solo perchè non ha voglia di spendere soldi, be allora li è sbagliato.

Comunque il mio post voleva solo riprendere il fatto che non si deve preferire una console solo per il fatto che si possa modificare, tutto qua :blush: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di quelle cinque console ne possiedo quattro (Wii, 3DS, PS3 e PSP) quindi per me è difficile scegliere. :magikarp_jump:

Adoro da sempre le console portatili, però mi piace molto giocare anche con il Wii e la PS3. Infine ho deciso di votare il 3DS, però sono affezionato anche alla mia PSP e aspetto con ansia la PSVita. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...