Vai al commento



Quale console preferite tra XBOX 360, PS3, Nintendo 3DS, PSP e Wii?


  

73 utenti hanno votato

  1. 1. Quale console preferite tra XBOX 360, PS3, Nintendo 3DS, PSP e Wii?

    • XBOX 360
      8
    • PS3
      24
    • Nintendo 3DS
      22
    • Wii
      16
    • PSP
      3


Post raccomandati

A parte che la console migliore è la PlayStation 2 e ho un odio innato verso l'Xbox

Quanto quoto! La Playstation 2 era e rimane il top delle console. A quei tempi si giocava ai videogiochi e si capiva che lo erano, ora la grafica è talmente avanzata che sembrano film! Non che mi dispiaccia, però ho un po' di nostalgia, infatti spesso accendo la Play 2 e ricomincio qualche gioco :) senza contare l'aumento eccessivo dei prezzi dopo l'Xbox... Comunque ho votato la Playstation 3 perché è il "sequel" della 2 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fra queste l'unica che ho è la wii quindi non posso giudicare le altre e ho votato lei, ma devo dire la verità , continuo anch'io a preferire la ps2, ha alcuni dei giochi più belli a cui ho giocato e che sto giocando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non l'hai notato, a fine frase ho aggiunto *trollface*,modo sarcastico per dire che PSP non ha quasi nessun titolo interessante...è appunto famosa per questo.

Ah lol, non avevo capito :) Beh oddio... Final Fantasy Type-0, Final Fantasy Dissidia/Duodecim, tutti i remake dei vecchi Final Fantasy che altrimenti non si avrebbe oppurtunità  di giocare, Persona 3 Portable, Kingdom Hearts Birth By Sleep,... Tutte cose che vorrei giocare ma non posso per carenza di console D: Poi sono sicuro che la PSP in sè non sia bella, però si ostinano a farci su tutti i giochi che mi interessano ò.ò (p.s. mi sto divertendo a discutere con te su tre discussioni diverse :°D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su psp ci sono altri giochi belli come:

Assassin's Creed: Bloodlines

God of War®: il fantasma di Sparta

Gods Eaterâ„¢ Burst

God of War®: Chains of Olympus

Crisis Core® Final Fantasy® VII

Monster Hunter Freedom Unite

Metal Gear Solid: Peace Walker

White Knight Chroniclesâ„¢: Origins

Naruto ultimate ninja impact

Agente segreto clank

Fullmetal Alchemist: Brotherhood

Tom Clancy's™ Ghost Recon® Predator

DISSIDIA 012[duodecim] FINAL FANTASY

Little big planet

quindi direi che ogni console ha i suoi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dark Knight

Per me God of War e Assasin Creed sanno di minestra riscaldata...non li consiero proprio dei gioconi...i vari FF si erano già  detti; Monster Hunter non mi è mai piaciuto :D

White Knight l'ho visto ma non mi sono mai informato sul fatto che fosse un buon titolo

Di giochi di Naruto ce ne sono parecchi...

Agente segreto Clank non è esclusiva

FMA Brotherhood se è bello me lo compro **

Tom Clancy's non so com'è

e Little Big Planet diventa divertente se hai l'online...è cmq una specie di remake di quello su PS3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dark Knight

Per me God of War e Assasin Creed sanno di minestra riscaldata...non li consiero proprio dei gioconi...i vari FF si erano già  detti; Monster Hunter non mi è mai piaciuto ^^

White Knight l'ho visto ma non mi sono mai informato sul fatto che fosse un buon titolo

Di giochi di Naruto ce ne sono parecchi...

Agente segreto Clank non è esclusiva

FMA Brotherhood se è bello me lo compro **

Tom Clancy's non so com'è

e Little Big Planet diventa divertente se hai l'online...è cmq una specie di remake di quello su PS3.

simonseven mi sembra che Assassin's Creed: Bloodlines, God of War: il fantasma di Sparta e God of War: Chains of Olympus siano tra i migliori giochi per psp.

E te ne ho elencati solo alcuni!

Non vorrei contestare la tua opinione ma mi sento in dovere di farlo:

Gods Eater Burst può a ragione essere considerato come una versione più dinamica dei più ambiziosi Monster Hunter che tu contesti.

I "FF" (FINAL FANTASY) sono belli pure se li hai già  elencati.

White Knight Chroniclesâ„¢: Origins è discreto ma va in una lista del genere.

Di Naruto hanno realizzato tantissimi giochi da 3.

Agente segreto Clank non è un' esclusiva quindi fifa12 non è buono.

Little Big Planet stesso discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[...]

(p.s. mi sto divertendo a discutere con te su tre discussioni diverse :°D)

Qual è la terza? o.o

[...]

Quale terza? D:
E chi sta sfociando? Stiamo appunto discutendo su quale console sia la migliore.

Non mi pare questo riguardi l'argomento principale della discussione °_°'

E poi vi ho solo detto di fare attenzione, visto che da dibattiti del genere si finisce sempre per parlare di altro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

simonseven mi sembra che Assassin's Creed: Bloodlines, God of War: il fantasma di Sparta e God of War: Chains of Olympus siano tra i migliori giochi per psp.

E te ne ho elencati solo alcuni!

Non vorrei contestare la tua opinione ma mi sento in dovere di farlo:

Gods Eater Burst può a ragione essere considerato come una versione più dinamica dei più ambiziosi Monster Hunter che tu contesti.

I "FF" (FINAL FANTASY) sono belli pure se li hai già  elencati.

White Knight Chroniclesâ„¢: Origins è discreto ma va in una lista del genere.

Di Naruto hanno realizzato tantissimi giochi da 3.

Agente segreto Clank non è un' esclusiva quindi fifa12 non è buono.

Little Big Planet stesso discorso.

Io ti ho dato la mia opinione, hai già  letto i miei pareri su MH, AC e GoW

Naruto hai anche ragione, quello da te citato può essere il più bello, questo non lo so...la mia è stata una motivazione quasi infondata ;)

FF ho detto solamente che l'avevamo già  detto...non gli ho tolto il merito di essere una saga portante su PSP.

Per Clank e Little Big Planet dato che stavamo parlando di PSP ho solo puntualizzato che non sono esclusive, dato che esistono su un'altra piattaforma non ci stanno poi così bene nella lista dei migliori giochi Play Station Portable (anche se per LBP c'è un discorso un po' diverso).

Non stavo cmq contestando il tuo post, volevo invece farti sapere il mio parere, i miei gusti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti ho dato la mia opinione, hai già  letto i miei pareri su MH, AC e GoW

Naruto hai anche ragione, quello da te citato può essere il più bello, questo non lo so...la mia è stata una motivazione quasi infondata ;)

FF ho detto solamente che l'avevamo già  detto...non gli ho tolto il merito di essere una saga portante su PSP.

Per Clank e Little Big Planet dato che stavamo parlando di PSP ho solo puntualizzato che non sono esclusive, dato che esistono su un'altra piattaforma non ci stanno poi così bene nella lista dei migliori giochi Play Station Portable (anche se per LBP c'è un discorso un po' diverso).

Non stavo cmq contestando il tuo post, volevo invece farti sapere il mio parere, i miei gusti ;)

Volevo solo farti capire che la psp ha la sua parte di importanza nel mondo videoludico. Spero di essere stato chiaro!

Ognuno ha i suoi pareri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...