Zeon97 Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Vi va di mettere in chiaro questa cosa? Ho saputo che la scorsa distribuzione era solo per SM e non funzionava su USUM, ma ultimamente sono venuto a sapere che invece includeva anche i giochi nuovi. Mi rivolgo a voi che magari l'avete già riscattato sui vostri giochi, lo avete riscattato su USUM per caso? In ogni caso, vedremo questa seconda distribuzione per tale pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon97 Inviato 29 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Non c'è di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 10 ore fa, Zeon97 ha scritto: Non c'è di che ? Comunque marshadow è stato distribuito, tramite codice, dal primo giorno di ottobre 2017 al 16 novembre 2017, US e UL sono usciti il 17 novembre 2017, non ho provato il riscatto su quei giochi, ma la regola vuole che i codici si possano riscattare solo su giochi già in circolazione ufficialmente ( non calcolano la rottura del day 1) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon97 Inviato 30 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2018 1 ora fa, AngeNoir ha scritto: ? Comunque marshadow è stato distribuito, tramite codice, dal primo giorno di ottobre 2017 al 16 novembre 2017, US e UL sono usciti il 17 novembre 2017, non ho provato il riscatto su quei giochi, ma la regola vuole che i codici si possano riscattare solo su giochi già in circolazione ufficialmente ( non calcolano la rottura del day 1) Quindi secondo la logica prima o poi arriverà anche per usum (a meno che non siano cattivi nell'anima). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Possono esserlo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.