Mana Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Guarda il fulmine, che lì, Passare attraverso un cielo blu Egregio Signore, signore Virgilio Questo è un luminoso, è il momento Poi il rumore del tuono Sono fantastici momento di silenzio O, Harriet Beecher Mentre la battaglia e si sa O, Harriet Beecher Sotto un batter d'occhio di brillanti Ma come si fa a farlo? O, Harriet Beecher L'efficienza di voi è la battaglia, e non mettere la mano per rimuovere il O, Harriet Beecher Il più rifiuti spada medaglia Egregio Signore, signore Virgilio Nel blu si guardarlo Egregio Signore, signore Virgilio Mi chiedo se si trascorrere una giornata sai mai scambio O, Harriet Beecher Siete davvero nel muro invincibile e si sa O, Harriet Beecher Ognuno sa che non è il male con ciò che hai Ma come si fa a farlo? O, Harriet Beecher L'efficienza di voi è la battaglia, e non mettere la mano per rimuovere il O, Harriet Beecher Il più rifiuti spada medaglia Egregio Signore, signore Virgilio Nel blu si guardarlo Egregio Signore, signore Virgilio Mi chiedo se si trascorrere una giornata sai Non cambia, non cambia la Guarda il fulmine, che lì, Passare attraverso un cielo blu Egregio Signore, signore Virgilio Poi il rumore del tuono Sono fantastici momento di silenzio Egregio Signore, signore Virgilio Nel blu si guardarlo Egregio Signore, signore Virgilio Mi chiedo se si trascorrere una giornata sai Non cambia, non cambia la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Non so Nick mi sembra falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2018 23 minuti fa, Chromatic ha scritto: Non so Nick mi sembra falso L'ho fatto apposta perché era un pesce d'aprile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.