Vai al commento

[Dark Suicune] La mia Art Gallery! :3

-DarkLugia

Post raccomandati

Inviato

Nuova sign dedicata al mio Pokèmon preferito *-*

lugia_by_sweetlugia95-d7zdpke.png

Lugiaaaaaaaaaaaaaaa! :love_emote:

E nuovo vertical ^^

megacharizard_x_by_sweetlugia95-d7zdvxy.

Awww! Un like non te lo toglie nessuno :v

Mi piace moltissimo la sign di Lugia :Q__  brava (Y)

Inviato

Ecco altri due fratellini di Goomy! *-*

shiny_goomy_by_sweetlugia95-d7zqgn8.pngshiny_goomy_by_sweetlugia95-d7zqgr8.png

Si, certo, dimmi pure, cosa vorresti? :D

vedi, tu per me sei molto brava nelle immagini di pulcini, uccellini e pappagallini tenerissimi, e siccome io vado letteralmente pazza di queste cose, mi piacerebbe una firma con due swablu (se possibile uno shiny e uno non, ma su questo non mi pongo), nel quale si vede proprio questa immagine di dolcezza, un po'come la firma col pappagallino giallo che hai messo qualche post sopra o i goomy in questa risposta.

Ti sembra troppo? Potresti farmi (ovviamente se possibile) una cosa così? :3

Inviato

Credo proprio che la tua richiesta sia fattibile, farò di tutto per fare la tua sign in quanto adoro anche io qualsiasi tipo di uccellino, pappagallino e co :love_emote:

Intanto nuova sign *-*

megasharpedo_by_sweetlugia95-d7zuhwh.png

Inviato

Credo proprio che la tua richiesta sia fattibile, farò di tutto per fare la tua sign in quanto adoro anche io qualsiasi tipo di uccellino, pappagallino e co :love_emote:

Intanto nuova sign *-*

megasharpedo_by_sweetlugia95-d7zuhwh.png

Ok, è inutile che commento, quindi non lo faccio OwO Diamine ! xD

Posso "rubartela" ?  :love_emote:

Ma come fai ? owo

Inviato

vedi, tu per me sei molto brava nelle immagini di pulcini, uccellini e pappagallini tenerissimi, e siccome io vado letteralmente pazza di queste cose, mi piacerebbe una firma con due swablu (se possibile uno shiny e uno non, ma su questo non mi pongo), nel quale si vede proprio questa immagine di dolcezza, un po'come la firma col pappagallino giallo che hai messo qualche post sopra o i goomy in questa risposta.

Ti sembra troppo? Potresti farmi (ovviamente se possibile) una cosa così? :3

Allora non sono due Swablu e nessuno di questi è giallo, ma credo che non ti dispiace.. In questa sign si vede la dolcezza e la tenerezza? A me piace troppo! :love_emote:

v1 (è più semplice dell'altra)

qmoWrbw.png

v2 (c'è una texture a pallini in più ed ha il bordino trasparente attorno)

jJHSdUi.png

Quale preferisci? Io non so quale scegliere quindi le ho messe entrambe :D

E' troppo pucciosa! Troppa pucciosità  tutta assiemeeeeeeeee! :love_emote:  *sviene* :3

Inviato

Non è esattamente quel che avevo chiesto, ma lo trovo comunque la dolcezza fatta swablu, troppo Bellinaa! ♡.♥

Preferisco la prima sign, perché si vedono bene tutti gli swablu e sono meglio definiti, però mi piace più il bordino bianco del secondo

Inviato

Scusa, ma non trovavo proprio l'immagine che avevi chiesto XD quindi ho scelto questa ^^

Se vuoi posso aggiungere il bordo bianco alla prima così è come la vuoi tu.. lo aggiungo? :)

Inviato

Si, per favore!

Guarda comunque che è di una dolcezza straordinaria, ma faresti vedere la versione in cui c'è altaria (anche solo lo stock, su mp, perché io cercavo un'immagine tra altaria e swablu)?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...