Freedom Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Questo è da rubartelo, troppo bellino!! ♡.♥ Questo è da rubartelo, troppo bellino!! ♡.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Eheh, grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Nuovo avatar *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Scusami per il disturbo, ma tu accetteresti una richiesta? Lo chiedo perché non ho visto nessuna regola al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ecco altri due fratellini di Goomy! *-* Si, certo, dimmi pure, cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Nuova sign dedicata al mio Pokèmon preferito *-* Lugiaaaaaaaaaaaaaaa! E nuovo vertical Awww! Un like non te lo toglie nessuno :vMi piace moltissimo la sign di Lugia :Q__ brava (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ecco altri due fratellini di Goomy! *-*Si, certo, dimmi pure, cosa vorresti? vedi, tu per me sei molto brava nelle immagini di pulcini, uccellini e pappagallini tenerissimi, e siccome io vado letteralmente pazza di queste cose, mi piacerebbe una firma con due swablu (se possibile uno shiny e uno non, ma su questo non mi pongo), nel quale si vede proprio questa immagine di dolcezza, un po'come la firma col pappagallino giallo che hai messo qualche post sopra o i goomy in questa risposta.Ti sembra troppo? Potresti farmi (ovviamente se possibile) una cosa così? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Credo proprio che la tua richiesta sia fattibile, farò di tutto per fare la tua sign in quanto adoro anche io qualsiasi tipo di uccellino, pappagallino e co Intanto nuova sign *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Credo proprio che la tua richiesta sia fattibile, farò di tutto per fare la tua sign in quanto adoro anche io qualsiasi tipo di uccellino, pappagallino e co Intanto nuova sign *-* Ok, è inutile che commento, quindi non lo faccio OwO Diamine ! xDPosso "rubartela" ? Ma come fai ? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Certo, basta che metti i crediti in firma Ora faccio la richiesta di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Fatto ! Stupenda *^*Grazie mille ! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Prego E' da circa 3 annetti che grafico e piano piano miglioro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Prego E' da circa 3 annetti che grafico e piano piano miglioro Si vede ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 vedi, tu per me sei molto brava nelle immagini di pulcini, uccellini e pappagallini tenerissimi, e siccome io vado letteralmente pazza di queste cose, mi piacerebbe una firma con due swablu (se possibile uno shiny e uno non, ma su questo non mi pongo), nel quale si vede proprio questa immagine di dolcezza, un po'come la firma col pappagallino giallo che hai messo qualche post sopra o i goomy in questa risposta.Ti sembra troppo? Potresti farmi (ovviamente se possibile) una cosa così? :3 Allora non sono due Swablu e nessuno di questi è giallo, ma credo che non ti dispiace.. In questa sign si vede la dolcezza e la tenerezza? A me piace troppo! v1 (è più semplice dell'altra) v2 (c'è una texture a pallini in più ed ha il bordino trasparente attorno) Quale preferisci? Io non so quale scegliere quindi le ho messe entrambe E' troppo pucciosa! Troppa pucciosità tutta assiemeeeeeeeee! *sviene* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 oddio sono tutti bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Simpatica l'ultima sign. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Non è esattamente quel che avevo chiesto, ma lo trovo comunque la dolcezza fatta swablu, troppo Bellinaa! ♡.♥Preferisco la prima sign, perché si vedono bene tutti gli swablu e sono meglio definiti, però mi piace più il bordino bianco del secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Scusa, ma non trovavo proprio l'immagine che avevi chiesto XD quindi ho scelto questa Se vuoi posso aggiungere il bordo bianco alla prima così è come la vuoi tu.. lo aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Si, per favore!Guarda comunque che è di una dolcezza straordinaria, ma faresti vedere la versione in cui c'è altaria (anche solo lo stock, su mp, perché io cercavo un'immagine tra altaria e swablu)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ok domani te la faccio e ti mando lo stock in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Freedom, ecco a te, la sign, come la volevi tu E aggiorno con tre avatar realizzati per un contest non ufficiale su PM Gioia. Tristezza. Rabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Altra sign per Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Gli amori!! ♥.♥Appena possibile le metto entrambe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.