Vai al commento

[Dark Suicune] La mia Art Gallery! :3


-DarkLugia

Post raccomandati

Ecco altri due fratellini di Goomy! *-*

shiny_goomy_by_sweetlugia95-d7zqgn8.pngshiny_goomy_by_sweetlugia95-d7zqgr8.png

Si, certo, dimmi pure, cosa vorresti? :D

vedi, tu per me sei molto brava nelle immagini di pulcini, uccellini e pappagallini tenerissimi, e siccome io vado letteralmente pazza di queste cose, mi piacerebbe una firma con due swablu (se possibile uno shiny e uno non, ma su questo non mi pongo), nel quale si vede proprio questa immagine di dolcezza, un po'come la firma col pappagallino giallo che hai messo qualche post sopra o i goomy in questa risposta.

Ti sembra troppo? Potresti farmi (ovviamente se possibile) una cosa così? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo proprio che la tua richiesta sia fattibile, farò di tutto per fare la tua sign in quanto adoro anche io qualsiasi tipo di uccellino, pappagallino e co :love_emote:

Intanto nuova sign *-*

 

megasharpedo_by_sweetlugia95-d7zuhwh.png

Ok, è inutile che commento, quindi non lo faccio OwO Diamine ! xD

Posso "rubartela" ?  :love_emote:

Ma come fai ? owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedi, tu per me sei molto brava nelle immagini di pulcini, uccellini e pappagallini tenerissimi, e siccome io vado letteralmente pazza di queste cose, mi piacerebbe una firma con due swablu (se possibile uno shiny e uno non, ma su questo non mi pongo), nel quale si vede proprio questa immagine di dolcezza, un po'come la firma col pappagallino giallo che hai messo qualche post sopra o i goomy in questa risposta.

Ti sembra troppo? Potresti farmi (ovviamente se possibile) una cosa così? :3

 

Allora non sono due Swablu e nessuno di questi è giallo, ma credo che non ti dispiace.. In questa sign si vede la dolcezza e la tenerezza? A me piace troppo! :love_emote:

 

v1 (è più semplice dell'altra)

qmoWrbw.png

 

v2 (c'è una texture a pallini in più ed ha il bordino trasparente attorno)

jJHSdUi.png

 

Quale preferisci? Io non so quale scegliere quindi le ho messe entrambe :D

 

E' troppo pucciosa! Troppa pucciosità  tutta assiemeeeeeeeee! :love_emote:  *sviene* :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è esattamente quel che avevo chiesto, ma lo trovo comunque la dolcezza fatta swablu, troppo Bellinaa! ♡.♥

Preferisco la prima sign, perché si vedono bene tutti gli swablu e sono meglio definiti, però mi piace più il bordino bianco del secondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...