-DarkLugia Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Avatar nuovo, ma qual è la versione migliore? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Nessuna delle due è meglio Dell'altra: tutte e due hanno i bordi rovinati, poi la prima è più bella nel colore e nelle sfumature, la seconda nelle decorazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Bordi rovinati? E' che forse il render era troppo grande e l'ho rimpicciolito tanto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 È che vedo i bordi "pixellosi" e per nulla lineari, il che a me non piace molto nelle immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Capito, li vedo anche io, è per il motivo che ho spiegato xD Ma mi piaceva quel render *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Due nuovi avatar e una sign Due nuove sign v1 (meno luminosa) v2 (più luminosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Due nuovi avatar e una sign Due nuove sign v1 (meno luminosa) v2 (più luminosa)Stupendi ! *^*La sign più figa è quella di Dialga ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Nuova sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 DarKyogre e DarkGroudon Quale versione è più bella? v1 v2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 DarKyogre e DarkGroudon Quale versione è più bella? v1 v2Credo la 1° *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Due nuovi avatar e una sign Due nuove sign v1 (meno luminosa) v2 (più luminosa) posso prendere una sign di mega absol per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Certo, però devi mettere i crediti in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 DarKyogre e DarkGroudon Quale versione è più bella? v1 v2Io preferisco la seconda sign. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 io volevo prendere l'avatar di chimchar se possibile Anzi se possibile volevo prendere questo http://img204.imageshack.us/img204/9598/1643886191.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non vedo l'immagine.. E' l'avatar di Munchlax? Due nuovi avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non vedo l'immagine.. E' l'avatar di Munchlax? Due nuovi avatar Carini! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Fai set su richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Se ho tempo ed ispirazione si Cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Se ho tempo ed ispirazione si Cosa vorresti? Se è possibile un set sugli ornitorinchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ornitorinchi? xD Ok, ci posso provare anche se la richiesta mi sembra un pò buffa xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ornitorinchi? xD Ok, ci posso provare anche se la richiesta mi sembra un pò buffa xDDOT : Lui è pazzo per gli ornitorinchi ♥ *fuggw* Visto che sono qui... Potresti ingrandire un po' la sign di Rayquaza ? Così me la "rubo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ingrandire la sign di Rayquaza? Se la ingrandisco si sgrana tutta, quindi non posso ingrandirla, solo rimpicciolirla D: Che faccio? Comunque sto aspettando l'artwork ufficiale per fare una sign su MegaRayquaza, in caso ti interessa? xD Intanto nuova sign Poi provo a fare il set sugli ornitorinchi xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ingrandire la sign di Rayquaza? Se la ingrandisco si sgrana tutta, quindi non posso ingrandirla, solo rimpicciolirla D: Che faccio? Comunque sto aspettando l'artwork ufficiale per fare una sign su MegaRayquaza, in caso ti interessa? xD Intanto nuova sign Poi provo a fare il set sugli ornitorinchi xDDOk, capito Allora la prendo e metto subito i credits Aspetterò anche quella di MegaRayquaza Carina anche la Sign su Greninja, brava *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 New avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 :Q Tu hai talento Potresti farmi un set su Dedenne (il poke più puccioso)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.