Laliona42F. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 New avatar Con gli ornitorinchi come va? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Dopo aver visto i tuoi lavori, davvero molto belli, sono qui a scocciarti con una richiesta, potresti farmi avatar e firma con swirlix? Ne sarei felicissimo. In attesa di una tua risposta (spero positiva...) Per ora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 :Q Tu hai talento Potresti farmi un set su Dedenne (il poke più puccioso)? Appena ho tempo, lo faccio Con gli ornitorinchi come va? lol Ancora non l'ho iniziato, sorry xD Dopo aver visto i tuoi lavori, davvero molto belli, sono qui a scocciarti con una richiesta, potresti farmi avatar e firma con swirlix? Ne sarei felicissimo. In attesa di una tua risposta (spero positiva...) Per ora grazie Ho già fatto una sign di Swirlix, eccola qui: Se ti piace puoi usare questa, in caso ti faccio anche l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Appena ho tempo, lo faccio Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Sono qui,per la seconda volta,a chiederti un favore Potresti farmi avatar e firma di Latios?Te ne sarei infinitamente grato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Sono qui,per la seconda volta,a chiederti un favore Potresti farmi avatar e firma di Latios?Te ne sarei infinitamente grato :3 Latios normale oppure MegaLatios? Comunque ho parecchie richieste, quindi dovrete aspettare un pochino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ancora non l'ho iniziato, sorry xD Non fa niente . Sono proprio curioso di vedere cosa ne esce fuori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Latios normale oppure MegaLatios? Comunque ho parecchie richieste, quindi dovrete aspettare un pochino xDLatios normaleNon preoccuparti per il tempo,non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Intanto ecco la sign su MegRayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Stupendo!!! Suicune hai già iniziato il set del pucciosissimo dedenne ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Con calma, ragazzi, ho poco tempo visto che vado all'università Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Si si ovvio era solo per sapere Grazue di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Intanto ecco la sign su MegRayquaza E' stupenda *^*Prima o poi te la "ruberò" E' possibile anche un'avatar di MRay nello stesso stile della sing, in futuro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Appena ho tempo, lo faccio Ancora non l'ho iniziato, sorry xD Ho già fatto una sign di Swirlix, eccola qui: Se ti piace puoi usare questa, in caso ti faccio anche l'avatar Grazie è stupenda, puoi anche inserire il nome utente o ti chiedo troppo? Ok per avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 E' stupenda *^*Prima o poi te la "ruberò" E' possibile anche un'avatar di MRay nello stesso stile della sing, in futuro ? Ecco a te Grazie è stupenda, puoi anche inserire il nome utente o ti chiedo troppo? Ok per avatar Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ecco a te Ecco a te Wow ! Grazie mille ! La userò in futuro ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Due nuove sign V1 V2 Quale preferite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Due nuove sign V1 V2 Quale preferite? Immagino la seconda Sei molto brava, complimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 V2 *^* stupende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 La seconda ha un contrasto migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Se è possibile un set sugli ornitorinchi Non avevo nè ispirazione nè idee, sono riuscita a far questo.. Spero che ti piaccia :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Due nuove sign V1 V2 Quale preferite? entrambe hanno i bordi un po' rovinati, ma preferisco la prima, pidgeot si distingue di più dallo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 :Q Tu hai talento Potresti farmi un set su Dedenne (il poke più puccioso)? Ecco a te Dede-dedenneeee! *-* Ti piace? Non dimenticare di mettere i crediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 La ruberò io! Mwah ha ha!(Non è vero, non lo farò! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ecco a te Dede-dedenneeee! *-* Ti piace? Non dimenticare di mettere i crediti Fighissimo *^* soprattutto dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.