Dr.Oak Inviato 5 aprile, 2018 Inviato 5 aprile, 2018 Alola! Salve a Voi PkMn Masters! Negli ultimi mesi ho riscoperto la passione di collezionare i nostri cari amici pokémon. L'ultima cartuccia che giocai fu quello di Pokémon Perla [gen. IV] Sono disposto a scambiare tutti i pokémon che ho dalla 1a alla 4a generazione *SHINY* Cerco principalmente Pkmn SHINY dalla 5° alla 7° generazione oppure pokémon della 7° generazione al 100. URGENTE! Sono alla ricerca di un Pikachu con il cappello ! qualsiasi o con LOCOMOVOLT - - - - - potrei avere dei pokémon shiny in più: chiedete pure ^.- !! P.s. Purtroppo non me ne intendo ancora di IV/EVs.. la mia passione è collezionare i pokémon. La parte delle battaglie l'ho lasciato tutto da scoprire ad Ash/Satoshi_ Teehee-Chu
Superyle99 Inviato 6 aprile, 2018 Inviato 6 aprile, 2018 @Dr.Oak Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti ricordo che devi indicare i seguenti dati per ogni Pokémon che intendi offrire in questo mercatino: Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza. Un'ultima domanda: come ottieni questi Pokémon?
Dr.Oak Inviato 6 aprile, 2018 Autore Inviato 6 aprile, 2018 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Dr.Oak Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti ricordo che devi indicare i seguenti dati per ogni Pokémon che intendi offrire in questo mercatino: Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza. Un'ultima domanda: come ottieni questi Pokémon? Ecco la mia presentazione.. per quanto riguarda PP e mercatino.. non l'ho capito.
ShadowBlue Inviato 6 aprile, 2018 Inviato 6 aprile, 2018 16 minuti fa, Dr.Oak ha scritto: Ecco la mia presentazione.. per quanto riguarda PP e mercatino.. non l'ho capito. Salve i PokèPoints sono "soldi" virtuali che si usa in questo forum, per averli puoi partecipare alle lotterie, oppure creare un tuo mercatino , dove scrivi il prezzo a tua scelta al pokèmon. il pokèmon che vuoi "vendere" . Non so se mi sono spiegata Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Dr.Oak Inviato 6 aprile, 2018 Autore Inviato 6 aprile, 2018 5 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Salve i PokèPoints sono "soldi" virtuali che si usa in questo forum, per averli puoi partecipare alle lotterie, oppure creare un tuo mercatino , dove scrivi il prezzo a tua scelta al pokèmon. il pokèmon che vuoi "vendere" . Non so se mi sono spiegata :O ma sembra carina l'idea! SOLDI VIRTUALI giusto ? mm.. siccome non ne ho mi sa che venderò dei pokémon
ShadowBlue Inviato 6 aprile, 2018 Inviato 6 aprile, 2018 30 minuti fa, Dr.Oak ha scritto: :O ma sembra carina l'idea! SOLDI VIRTUALI giusto ? mm.. siccome non ne ho mi sa che venderò dei pokémon si esatto tranquillo sono soldi virtuali di questo forum, leggi Mp ( messaggio privato) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Superyle99 Inviato 7 aprile, 2018 Inviato 7 aprile, 2018 @Dr.Oak Come scritto qui nel regolamento della sezione scambi (puoi leggerlo qui!) è obbligatorio riportare nella propria discussione alcune informazioni riguardo ai Pokémon che si offrono. Queste informazioni (riguardo a Pokémon NON evento) sono: Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza. Senza queste informazioni non puoi offrire tal Pokèmon. Hai altri dubbi? :o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.