Dr.Oak Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Alola! Salve a Voi PkMn Masters! Negli ultimi mesi ho riscoperto la passione di collezionare i nostri cari amici pokémon. L'ultima cartuccia che giocai fu quello di Pokémon Perla [gen. IV] Sono disposto a scambiare tutti i pokémon che ho dalla 1a alla 4a generazione *SHINY* Cerco principalmente Pkmn SHINY dalla 5° alla 7° generazione oppure pokémon della 7° generazione al 100. URGENTE! Sono alla ricerca di un Pikachu con il cappello ! qualsiasi o con LOCOMOVOLT - - - - - potrei avere dei pokémon shiny in più: chiedete pure ^.- !! P.s. Purtroppo non me ne intendo ancora di IV/EVs.. la mia passione è collezionare i pokémon. La parte delle battaglie l'ho lasciato tutto da scoprire ad Ash/Satoshi_ Teehee-Chu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 @Dr.Oak Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti ricordo che devi indicare i seguenti dati per ogni Pokémon che intendi offrire in questo mercatino: Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza. Un'ultima domanda: come ottieni questi Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Oak Inviato 6 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2018 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Dr.Oak Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti ricordo che devi indicare i seguenti dati per ogni Pokémon che intendi offrire in questo mercatino: Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza. Un'ultima domanda: come ottieni questi Pokémon? Ecco la mia presentazione.. per quanto riguarda PP e mercatino.. non l'ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 16 minuti fa, Dr.Oak ha scritto: Ecco la mia presentazione.. per quanto riguarda PP e mercatino.. non l'ho capito. Salve i PokèPoints sono "soldi" virtuali che si usa in questo forum, per averli puoi partecipare alle lotterie, oppure creare un tuo mercatino , dove scrivi il prezzo a tua scelta al pokèmon. il pokèmon che vuoi "vendere" . Non so se mi sono spiegata Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Oak Inviato 6 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2018 5 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Salve i PokèPoints sono "soldi" virtuali che si usa in questo forum, per averli puoi partecipare alle lotterie, oppure creare un tuo mercatino , dove scrivi il prezzo a tua scelta al pokèmon. il pokèmon che vuoi "vendere" . Non so se mi sono spiegata :O ma sembra carina l'idea! SOLDI VIRTUALI giusto ? mm.. siccome non ne ho mi sa che venderò dei pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 30 minuti fa, Dr.Oak ha scritto: :O ma sembra carina l'idea! SOLDI VIRTUALI giusto ? mm.. siccome non ne ho mi sa che venderò dei pokémon si esatto tranquillo sono soldi virtuali di questo forum, leggi Mp ( messaggio privato) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 @Dr.Oak Come scritto qui nel regolamento della sezione scambi (puoi leggerlo qui!) è obbligatorio riportare nella propria discussione alcune informazioni riguardo ai Pokémon che si offrono. Queste informazioni (riguardo a Pokémon NON evento) sono: Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza. Senza queste informazioni non puoi offrire tal Pokèmon. Hai altri dubbi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.