Vai al commento

[GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio - Investigazione

Post raccomandati

Adesso, DetectivePikachu ha scritto:

"Allora non ha niente a che fare con le lettere che ha iniziato a scrivere a Desideria? E già che siamo in tema, come mai ha iniziato a scrivere queste lettere?"

Prima di tutto è una questione di professionalità. Come già detto in passato ho voluto conoscere meglio la persona da affiancare durante lo spettacolo e non volevo lasciare tutto al caso.

E poi, si ricordi Detective, che sono un galantuomo dopotutto...

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Adesso, Paride ha scritto:

Prima di tutto è una questione di professionalità. Come già detto in passato ho voluto conoscere meglio la persona da affiancare durante lo spettacolo e non volevo lasciare tutto al caso.

Un galantuomo che non ha avuto nessun problema nel mentire a me... Ti sei presentato come una persona affidabile, ma mi hai pugnalata alle spalle...

Link al messaggio
2 minuti fa, Silvestro ha scritto:

E poi, la mia esperienza da attore al Pokéwood mi ha insegnato una cosa: in tutte le storie in cui c'è un maggiordomo, è sempre lui il colpevole!

Finalmente qualcuno che ragiona!

2 minuti fa, Paride ha scritto:

E se fossi uno di quei classici ladri galantuomini?

ffabbad280895e8221b7aa9163be0532fe8ef707_00.gif

Link al messaggio
1 minuto fa, Desideria ha scritto:

Un galantuomo che non ha avuto nessun problema nel mentire a me... Ti sei presentato come una persona affidabile, ma mi hai pugnalata alle spalle...

È vero che Paride ti ha mentito, ma anche tu ci hai mentito. Non hai detto a nessuno che eri un Pokémon, e questo era un indizio di vitale importanza...

Link al messaggio
Adesso, Desideria ha scritto:

Ha capito che persona orribile sei! Ahahahah. Non che lui sia tanto meglio, con quell’aria da presuntuoso che si ritrova! Lo reputavo una persona migliore, eppure vuole dare la colpa al povero Silvy.

RkdAAou.png

Set condiviso con LightRay e Chube 

Risultati immagini per eminem gif 8 mile

~~~

#iosonolatempesta

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al messaggio
Adesso, QuentinTarantauros ha scritto:

È vero che Paride ti ha mentito, ma anche tu ci hai mentito. Non hai detto a nessuno che eri un Pokémon, e questo era un indizio di vitale importanza...

E quale Pokemon è più affine al Cristallo di uno che realizza i desideri?

Link al messaggio
2 minuti fa, Desideria ha scritto:

*Pacchetta sulla spalla*
Tanto il colpevole è lui. Me lo sento, me lo dice il mio istinto alla Scooby Doo.

Tornando a noi, signor Paride,

12 minuti fa, Paride ha scritto:

Da quando mi sono diviso con Lady Catlina dal Maniero Lotta ho riscoperto tante passioni che erano state sopite Detective, come ad esempio la recitazione, i giochi di prestigio, il canto e la cucina.

Sono contento che la compagnia Locomovolt mi abbia dato questa grandissima opportunità

I giochi da prestigio sono quel genere di cose che possono tornare utili durante un furto. Che genere di trucchetti ha imparato? Conosce per caso quello dell'oggetto che scompare nel nulla? uwu

lSkL1R4.png

Link al messaggio
Adesso, QuentinTarantauros ha scritto:

Ha ragione

Però sarebbe bello sapere se la sua storia del sogno fosse ispirata a fatti reali o se se l'è inventata di sana pianta

Link al messaggio