Vai al commento


[GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio - Investigazione


Ivanez

Post raccomandati

Adesso, QuentinTarantauros ha scritto:

Miss Desideria, ci sta per caso confessando di essere lei stessa un Pokémon?

tenor.gif?itemid=8039726

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedNinja ha scritto:

Come fai a saperlo? Sei mai stata dentro?

A me prima non ha risposto nello discolparsi... tantè a questo punto l'indiziato numero uno è il maniaco dei particolari e non parlo del regista.

Troviamo il movente.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Desideria ha scritto:

 

Io non... Io non...

 

*inizia a singhiozzare furiosamente*

Non per metterti sotto pressione ma... non cosa?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Desideria ha scritto:

 

Io non... Io non...

 

*inizia a singhiozzare furiosamente*

"Se siete innocente non c'è da aver paura"

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene bene, eh bionda, brutto essere Jirachi? Avrai esaudito il desiderio di QuentinTarantella rubando il cristallo al suo posto, per donarlo a lui e dargli la “felicità”, confessa! Tarantella, lei è da ora nella mia lista di sospettati, nonostante la sospettata numero uno sia la bionda. 

Silvestro è l’unico innocente qui dentro. Grr.

*Stanislao ha iniziato a fumare...*

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, kingdom ha scritto:

Bene bene, eh bionda, brutto essere Jirachi? Avrai esaudito il desiderio di QuentinTarantella rubando il cristallo al suo posto, per donarlo a lui e dargli la “felicità”, confessa! Tarantella, lei è da ora nella mia lista di sospettati, nonostante la sospettata numero uno sia la bionda. 

Silvestro è l’unico innocente qui dentro. Grr.

*Stanislao ha iniziato a fumare...*

Da ora? Non lo era già dall'inizio?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kingdom ha scritto:

Bene bene, eh bionda, brutto essere Jirachi? Avrai esaudito il desiderio di QuentinTarantella rubando il cristallo al suo posto, per donarlo a lui e dargli la “felicità”, confessa! Tarantella, lei è da ora nella mia lista di sospettati, nonostante la sospettata numero uno sia la bionda. 

Silvestro è l’unico innocente qui dentro. Grr.

*Stanislao ha iniziato a fumare...*

In quel caso avrebbe esaudito direttamente il desiderio di Tarantauros, non avrebbe avuto senso rubarlo e darglielo :fg: 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DetectivePikachu ha scritto:

"Se lei fosse veramente un Pokémon, sarebbe l'indiziata numero uno. Quindi, per favore, ci dica la verità."

 

Sì, sì... Ha ragione, detective. Io sono un Pokémon. Sono diventata un essere umano grazie all'aiuto di un valoroso gruppo di Pokémon che mi ha salvata dalla mia solitudine nella regione di Hantaria. E mi hanno portata fin qui, trasformandomi in un essere umano. Ma questo non cambia nulla, poiché ormai sono come tutti voi, non ho più alcun potere!

Non volevo che questa cosa venisse scoperta perché... Perché i primi tempi quando la gente veniva a conoscenza che fossi stata un Pokémon mi evitava e... Non voglio... Non voglio che questo accada di nuovo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, kingdom ha scritto:

Bene bene, eh bionda, brutto essere Jirachi? Avrai esaudito il desiderio di QuentinTarantella rubando il cristallo al suo posto, per donarlo a lui e dargli la “felicità”, confessa! Tarantella, lei è da ora nella mia lista di sospettati, nonostante la sospettata numero uno sia la bionda. 

Silvestro è l’unico innocente qui dentro. Grr.

*Stanislao ha iniziato a fumare...*

Come si permette di storpiare il mio nome?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Desideria ha scritto:

 

Sì, sì... Ha ragione, detective. Io sono un Pokémon. Sono diventata un essere umano grazie all'aiuto di un valoroso gruppo di Pokémon che mi ha salvata dalla mia solitudine nella regione di Hantaria. E mi hanno portata fin qui, trasformandomi in un essere umano. Ma questo non cambia nulla, poiché ormai sono come tutti voi, non ho più alcun potere!

Non volevo che questa cosa venisse scoperta perché... Perché i primi tempi quando la gente veniva a conoscenza che fossi stata un Pokémon mi evitava e... Non voglio... Non voglio che questo accada di nuovo!

E chi ci garantisce che tu abbia effettivamente perso tutti i poteri da Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Desideria ha scritto:

 

Sì, sì... Ha ragione, detective. Io sono un Pokémon. Sono diventata un essere umano grazie all'aiuto di un valoroso gruppo di Pokémon che mi ha salvata dalla mia solitudine nella regione di Hantaria. E mi hanno portata fin qui, trasformandomi in un essere umano. Ma questo non cambia nulla, poiché ormai sono come tutti voi, non ho più alcun potere!

Non volevo che questa cosa venisse scoperta perché... Perché i primi tempi quando la gente veniva a conoscenza che fossi stata un Pokémon mi evitava e... Non voglio... Non voglio che questo accada di nuovo!

*le porge un fazzoletto per asciugarsi le lacrime*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Cristalli potessero sprigionare il loro massimo potenziale se controllati da individui affini alla loro natura."

 

Natura... Massimo potenziale

 

Se Desideria è stata un Pokémon...

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Desideria ha scritto:

 

Sì, sì... Ha ragione, detective. Io sono un Pokémon. Sono diventata un essere umano grazie all'aiuto di un valoroso gruppo di Pokémon che mi ha salvata dalla mia solitudine nella regione di Hantaria. E mi hanno portata fin qui, trasformandomi in un essere umano. Ma questo non cambia nulla, poiché ormai sono come tutti voi, non ho più alcun potere!

Non volevo che questa cosa venisse scoperta perché... Perché i primi tempi quando la gente veniva a conoscenza che fossi stata un Pokémon mi evitava e... Non voglio... Non voglio che questo accada di nuovo!

E in questo caso sono testimone :moonmoon: 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silvestro ha scritto:

E chi ci garantisce che tu abbia effettivamente perso tutti i poteri da Pokémon?

 

Io ero in grado di esprimere desideri! Se ne fossi capace ancora adesso, avrei espresso il desiderio di far tornare qua il cristallo, perché questa situazione non mi piace per niente! *singhiozza*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

"Cristalli potessero sprigionare il loro massimo potenziale se controllati da individui affini alla loro natura."

 

Natura... Massimo potenziale

 

Se Desideria è stata un Pokémon...

Il cristiallo è una megapietra? :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Desideria ha scritto:

Io ero in grado di esprimere desideri! Se ne fossi capace ancora adesso, avrei espresso il desiderio di far tornare qua il cristallo, perché questa situazione non mi piace per niente! *singhiozza*

"La ringrazio per la collaborazione. L'interrogatorio è finito, ma la prego di rimanere nei paraggi."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E NIENTE PURE OGGI N'ALTRA ROBA TRISTISSIMA A STO TEATRO DI QUARTIERE, ALLA FINE DESIDERIA ERA UN POCHEQUALCOSA. E vabbè, figlia mia, tanto tu eri 'na tristezza A PRESCINDERE.

A  me pare che qua tutti quanti so' talmente scemi che manco con tutto il pubblico ad occhi bendati avrebbero rubato sto coso di ghiaccio. A me pare tutto un

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

E mo chiudo che mi so' scocciata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...