Vai al commento



[GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio - Investigazione


Ivanez

Post raccomandati

Dopo oltre un'ora forse sono arrivato ad una soluzione, ma la frase non mi sembra avere più di tanto senso in questo contesto, quindi boh :fg: 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parte più difficile non è risolvere il rebus o riordinare le immagini...

Spoiler

QUEL fiore è il MALE  

Spoiler

Almeno che...

 

 

Modificato da Denisghost17

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Denisghost17 ha scritto:

La parte più difficile non è risolvere il rebus o riordinare le immagini...

  Nascondi contenuto

QUEL fiore è il MALE  

  Nascondi contenuto

Almeno che...

 

 

soprattutto quando lo metti su Google e le due possibilità sono orchidee/ Iris...

 

:rotfl:

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra ieri e oggi ho avuto problemi di wi-fi, quindi non sono riuscito a collegarmi e a partecipare!

Ho comunque recuperato tutto ciò che mi sono perso e vorrei farvi notare una cosa che forse è passata in sordina, ma che potrebbe essere un dettaglio importante!

 

Il signor Tarantauros ha chiaramente affermato queste due cose:

 

1)



Ho tre scene per il mio prossimo film da girare entro fine settimana!
*guarda l'orologio*

 

2)



"Beh, d'altronde sono ancora un giovane regista, dopo gli studi liceali ho deciso di fare uno stage lavorativo al Pokéwood di Unima, nonostante il suo costo proibitivo. Diventare un famoso regista sarebbe il mio sogno più grande, quindi una volta tornato qui nella mia città natale ho fondato la Compagnia Locomovolt, con la quale ho messo in scena diversi spettacoli fino a giungere al più importante, ovvero “Il riflesso del Cristallo di Ghiaccio”, in cui ho addirittura speso tutti i miei risparmi."

 

La cosa passata in sordina sarebbe il fatto dei risparmi e del nuovo film...il signor regista ha finito tutti i suoi risparmi per dirigere "Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio" ciò potrebbe voler dire che per i film che gira investe il suo denaro, quindi...se ha finito tutti i suoi risparmi come farebbe a girare un nuovo film e per di più entro fine settimana?

Ciò vorrebbe dire che le riprese del suo prossimo film le dovrebbe aver iniziate più o meno nel periodo in cui era ancora impegnato a girare "Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio", ma se lui ha fatto fuori tutti i suoi risparmi con quest'ultimo spettacolo dove le ha trovate le risorse per dirigere l'altro film?

 

Ha me questa cosa sembra un pò tanto sospetta, soprattutto per la fretta che ha dimostrato di avere sia a parole che guardando l'orologio, una fretta che fino a poco prima non aveva dimostrato avere...tanto che ha avuto il tempo di cercare il suo taccuino e da trovare il tempo per strigliare lo staff!

 

A voi non sembra strana questa cosa?

Ho notato che nessuno ha chiesto al regista questa cosa dei risparmi e del suo altro film...

 

Per quanto riguarda Desideria, secondo me è coinvolta...ma non come artefice!

Secondo me è stata e sta venendo sfruttata come possibile capro espiatorio dal vero colpevole, oppure sfruttata in qualche altro modo...ma comunque a sua insaputa!

Mi sembra strano che lei, che in passato è stata una Jirachi e che quindi potrebbe sapere quanto possono essere crudeli o avidi gli uomini quando si trovano a portata di mano la possibilità di esprimere dei desideri abbia consapevolmente o volontariamente voluto rubare un Cristallo che ha a che fare con i desideri per se o per qualcuno d'altro...

 

A parte ciò...Paride per me nasconde qualcosa, il suo voler studiare gli altri membri del cast è molto strano...

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle precedenti puntate

 

Desideria è stata la penultima persona a essere interrogata da Detective Pikachu, e due particolari saltano all'occhio dell'arguto investigatore: il suo rapporto con Paride e il suo passato da Jirachi, il Pokémon che esaudisce i desideri. 

 

Desideria cerca di scagionarsi come meglio può, sarà stata lei?

 

Adesso manca solo un sospettato da interrogare: cosa avrà da nascondere Paride?

 

Vi comunico intanto i nomi degli utenti che hanno superato il terzo minigioco: John, Darki200, kingdom, Dragopika22, Denisghost17, Pika pika, RedNinja, FlaPoke, NatuShiny e DanieleDanko!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DetectivePikachu ha scritto:

"Complimenti ai detective che sono riusciti a superare il minigioco. Siamo vicini all'obbiettivo finale, non arrendiamoci adesso."

Chi sono?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DetectivePikachu ha scritto:

"Complimenti ai detective che sono riusciti a superare il minigioco. Siamo vicini all'obbiettivo finale, non arrendiamoci adesso."

 

tutti a piangere e poi l'han capito tutti il rebus :tf:

-----------------------------------------------------------

Senti Paride vuota il piano nei dettagli che io ho un urgenza :rotfl:

Ci vediamo tra poco scusate. :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, John ha scritto:

 

tutti a piangere e poi l'han capito tutti il rebus :tf:

-----------------------------------------------------------

Senti Paride vuota il piano nei dettagli che io ho un urgenza :rotfl:

Ci vediamo tra poco scusate. :asduj1:

 

alla fine quel fiore...:moonmoon:

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlaPoke ha scritto:

@Ivanez ho un impegno alle 16:30, anche se non ci sarò in un parte dell'interrogatorio, basta rileggerlo dopo e non mi perdo nulla vero? L'importante è che faccio il minigioco, vero? :XD:

Anch'io devo andare a quell'ora se non un po' prima...

Adesso, DetectivePikachu ha scritto:

"Signore e signori, ho una notizia da darvi: mentre interrogavamo, ho inviato delle squadre a cercare il cristallo nel teatro e vi comunico che non è stato trovato. Questo vuol dire solamente due cose: o il cristallo è stato nascosto oppure potrebbe già essere stato attivato."

...attivato...attivato?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto:

"Signore e signori, ho una notizia da darvi: mentre interrogavamo, ho inviato delle squadre a cercare il cristallo nel teatro e vi comunico che non è stato trovato. Questo vuol dire solamente due cose: o il cristallo è stato nascosto oppure potrebbe già essere stato attivato."

E che significa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto:

"Signore e signori, ho una notizia da darvi: mentre interrogavamo, ho inviato delle squadre a cercare il cristallo nel teatro e vi comunico che non è stato trovato. Questo vuol dire solamente due cose: o il cristallo è stato nascosto oppure potrebbe già essere stato attivato."

Attivato? 

*Stanislao è allibito*

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...