Vai al commento



[GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio - Investigazione


Ivanez

Post raccomandati

Adesso, Silvestro ha scritto:

Ho lavorato con molti registi nella mia decennale carriera pluripremiata da "attoruncolo da strapazzo", e nessuno ha mai avuto una tale fretta.

Sai, è anche per questo comportamento da primadonna che non riesco a non dubitare di te... Mi dispiace, è l'impressione negativa che hai dato a noi altri. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, John ha scritto:

Miss quindi alle accuse che lei sia quel Pokemon che esaudisce desideri e sia in scena per esaudire il sogno del regista di essere felice cosa risponde?
In questo caso discolperemmo sia lei che lui.

Ce ne avanzano solo due.

Desideria era un Jirachi nel GDR di due anni fa ora non lo è più XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Desideria ha scritto:

Sai, è anche per questo comportamento da primadonna che non riesco a non dubitare di te... Mi dispiace, è l'impressione negativa che hai dato a noi altri. 

Trova delle prove evidenti che io abbia potuto rubare il cristallo, e anche io dubiterò di me stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silvestro ha scritto:

Trova delle prove evidenti che io abbia potuto rubare il cristallo, e anche io dubiterò di me stesso.

Sei... *singhiozza, agitata* Sei un allenatore di Pokémon Ghiaccio, e il cristallo...

*si ferma a metà del discorso*

No, non ci riesco, non ci riesco più. Non mi piace dare la colpa alle altre persone, io vorrei andare d'accordo con tutti! *inizia a piangere* Però non voglio che tutti pensino che io sia la colpevole!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlaPoke ha scritto:

Desideria era un Jirachi nel GDR di due anni fa ora non lo è più XD

Capisco... certo che però lo spettacolo messo in atto faceva supporre altro.

Brutta roba fare un GDR con dei pezzi mancanti :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Desideria ha scritto:

Quando ho sentito dei provini per questo spettacolo, ho deciso di provare! Volevo conoscere nuove persone e... Mi sono messa in gioco, solo questo. Per mia fortuna, o sfortuna, sono stata convincente, e il regista, che ringrazio ancora, mi ha scelta. 

Io davvero... Non saprei cosa farmene di questo cristallo! Non voglio fama, non voglio denaro, voglio solo conoscere persone e diventare loro amica, persone che mi vogliano bene. E pensavo che recitare come protagonista in uno spettacolo mi avrebbe aiutata.

"Capisco. Che mi dice dei suoi colleghi invece. In che rapporti era prima dello spettacolo? Li ha mai conosciuti?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Desideria ha scritto:

Sei... *singhiozza, agitata* Sei un allenatore di Pokémon Ghiaccio, e il cristallo...

*si ferma a metà del discorso*

No, non ci riesco, non ci riesco più. Non mi piace dare la colpa alle altre persone, io vorrei andare d'accordo con tutti! *inizia a piangere* Però non voglio che tutti pensino che io sia la colpevole!

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

PORA STELLA, PORA STELLA.

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAVOLO ERO CONVINTO DI AVER MESSO IL 5 PER PRIMO

*Si raggommitola nell'angolino piangendo tantissimo per non aver passato il turno, riempie di lacrime il telefono e fa una telefonata alla sua Skitty*

Avevi ragione te, dovevo ricontrollare il messaggio prima di inviarlo. :cry2:

"Meow!"

Sì, lo so che "meow", ma ormai è troppo tardi...

"Meow meow!"

So che volevi quell'amiibo, ma ti comprerò qualche souvenir quando abbiamo finito, te lo prometto...

*Skitty riattacca*

Mannaggia ai pesci e al Wall Maria.

*Torna dal Detective per essere d'aiuto*

 

Desideria, dal racconto di Tarantauros non ho potuto non notare le somiglianze tra l'essere del suo racconto e la tua storia come Jirachi. Sapresti confermarmelo o sono io che fantatico troppo? :blush:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Scusate ma... @Paride dov'è sparito?

*Arriva di corsa con il fiatone*                   

 

Eccomi, scu...scusate l'attesa, di solito un uomo dall'aplomb come la mia non si fa attendere così, ho avuto un contrattempo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Paride ha scritto:

*Arriva di corsa con il fiatone*                   

 

Eccomi, scu...scusate l'attesa, di solito un uomo dall'aplomb come la mia non si fa attendere così, ho avuto un contrattempo...

Domanda scontata: quale contrattempo?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Paride ha scritto:

*Arriva di corsa con il fiatone*                   

 

Eccomi, scu...scusate l'attesa, di solito un uomo dall'aplomb come la mia non si fa attendere così, ho avuto un contrattempo...

tenor.gif?itemid=7318014

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto:

"Capisco. Che mi dice dei suoi colleghi invece. In che rapporti era prima dello spettacolo? Li ha mai conosciuti?"

 

Ho conosciuto Tarantauros per primo, per forza di cose, al provino. Devo dire la verità, è stato molto gentile con me (anche perché non c'era nessun altro a farlo...).

Successivamente, ho ricevuto delle lettere da Paride, che ci teneva a conoscermi perché dovevamo recitare insieme, lui è molto preciso con il suo lavoro.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Desideria ha scritto:

Sei... *singhiozza, agitata* Sei un allenatore di Pokémon Ghiaccio, e il cristallo...

*si ferma a metà del discorso*

No, non ci riesco, non ci riesco più. Non mi piace dare la colpa alle altre persone, io vorrei andare d'accordo con tutti! *inizia a piangere* Però non voglio che tutti pensino che io sia la colpevole!

*Abbraccia*

Non piangere Desideria, se ti può consolare io non ho passato il turno :cry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Desideria ha scritto:

Ho conosciuto Tarantauros per primo, per forza di cose, al provino. Devo dire la verità, è stato molto gentile con me (anche perché non c'era nessun altro a farlo...).

Successivamente, ho ricevuto delle lettere da Paride, che ci teneva a conoscermi perché dovevamo recitare insieme, lui è molto preciso con il suo lavoro.

"E come mai Paride le dava tutte queste attenzioni?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo queste ultime dichiarazioni credo che i miei sospetti ricadano principalmente su Paride e Tarantauros

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Dopo queste ultime dichiarazioni credo che i miei sospetti ricadano principalmente su Paride e Tarantauros

Anche i miei

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Desideria ha scritto:

 

Ho conosciuto Tarantauros per primo, per forza di cose, al provino. Devo dire la verità, è stato molto gentile con me (anche perché non c'era nessun altro a farlo...).

Successivamente, ho ricevuto delle lettere da Paride, che ci teneva a conoscermi perché dovevamo recitare insieme, lui è molto preciso con il suo lavoro.
 

E invece Silvestro come lo ha conosciuto?

Modificato da DanieleDanko
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DetectivePikachu ha scritto:

"E come mai Paride le dava tutte queste attenzioni?"

Perchè voleva sapere bene con chi doveva avere a che fare, così da poter pensare ad un piano per poter rubare il cristallo e scaricare la colpa a qualcun'altro.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...