Vai al commento



[GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio - Investigazione


Ivanez

Post raccomandati

Adesso, DetectivePikachu ha scritto:

"Bene ragazzi, direi che è il caso di interrogare Desideria. Avete tutti le domande pronte?"

Io sì: quanti anni hai? (Non è per offenderti, voglio solo vedere se sei veramente un Jirachi)

Adesso, QuentinTarantauros ha scritto:

Finalmente!
Diamoci una mossa, ci sono cose ben più importanti da fare.

...?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Desidera, qual'era il significato dell'occhiolino che hai fatto a Paride prima dello spettacolo? Poteva essere un cenno per l'inizio del piano, no?

In che rapporti sei con lui? E con Silvestro? Perchè dopo la scomparsa del cristallo l'hai subito guardato male?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei sapere come era conciata la signorina desideria... sappiamo che aveva un abito giallo fluo con le pailletes o come si chiamano ma in testa?

Diademi, gioielli parruccone? Qualsiasi cosa possa far pensare ad un nascondiglio per il cristallo di ghiaccio?
Tanto voglio dire in quel trambusto può esserselo infilato da qualche parte e con tutti gli abbagli non si nota :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedNinja ha scritto:

Io sì: quanti anni hai? (Non è per offenderti, voglio solo vedere se sei veramente un Jirachi)

...?

Qua mi perdo pezzi... ma quindi con il suo terzo occhio potrebbe aver messo tutti sotto ipnosi :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Allora Desidera, qual'era il significato dell'occhiolino che hai fatto a Paride prima dello spettacolo? Poteva essere un cenno per l'inizio del piano, no?

In che rapporti sei con lui? E con Silvestro? Perchè dopo la scomparsa del cristallo l'hai subito guardato male?

 

Era un segno per darci man forte... Prima dello spettacolo io e Paride siamo diventati amici, volevamo solo augurarci buona fortuna a vicenda... Non potevamo immaginare che quel segno potesse sembrare strano.
Silvestro... Non lo conosco bene, no. E visto che sono sicura dell'innocenza di Paride, sono ancora convinta sia stato lui.

 

Adesso, John ha scritto:

Io vorrei sapere come era conciata la signorina desideria... sappiamo che aveva un abito giallo fluo con le pailletes o come si chiamano ma in testa?

Diademi, gioielli parruccone? Qualsiasi cosa possa far pensare ad un nascondiglio per il cristallo di ghiaccio?
Tanto voglio dire in quel trambusto può esserselo infilato da qualche parte e con tutti gli abbagli non si nota :tf:

 

No, nessuna parrucca, nessun gioiello, non mi piace usare queste cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DetectivePikachu ha scritto:

"Ma... ragazzo, prima di tutto è una donna, e non si chiede mai l'età ad una donna. Secondo: ti pare una domanda da fare per un interrogatorio? Suvvia..."

Appunto, è per questo che ho scritto "non è per offenderti", e poi se è un Jirachi come si vociferava nella discussione delle investigazioni si potrebbe facilmente escludere

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Desideria ha scritto:

No, nessuna parrucca, nessun gioiello, non mi piace usare queste cose...

 

*esce da dietro le quinte*

 

MA CHE STAI A DIRE CHE TI ABBIAMO VISTA TUTTI SU QUEL PALCO, C'AVEVI PIU' TRUCCO E GIOIELLI ADDOSSO CHE GEMMA GALGANI.

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Eh sì, comunque sto qua a sostituire Henry Mentania, che c'ha da fare. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Desideria ha scritto:

Silvestro... Non lo conosco bene, no. E visto che sono sicura dell'innocenza di Paride, sono ancora convinta sia stato lui.

Il non conoscermi per bene è tutto fuorché prova della mia colpevolezza.
Guarderei con attenzione @QuentinTarantauros, invece, la sua fretta mi sembra sospetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silvestro ha scritto:

Il non conoscermi per bene è tutto fuorché prova della mia colpevolezza.
Guarderei con attenzione @QuentinTarantauros, invece, la sua fretta mi sembra sospetta.

Siamo in due allora

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silvestro ha scritto:

Il non conoscermi per bene è tutto fuorché prova della mia colpevolezza.
Guarderei con attenzione @QuentinTarantauros, invece, la sua fretta mi sembra sospetta.

Perdonatemi se non sono un attoruncolo da strapazzo abituato ad aver tutto servito su un piatto d'argento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TinaCipollariados ha scritto:

 

*esce da dietro le quinte*

 

MA CHE STAI A DIRE CHE TI ABBIAMO VISTA TUTTI SU QUEL PALCO, C'AVEVI PIU' TRUCCO E GIOIELLI ADDOSSO CHE GEMMA GALGANI.

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Eh sì, comunque sto qua a sostituire Henry Mentania, che c'ha da fare. 

tenor.gif?itemid=7283608

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DetectivePikachu ha scritto:

"Allora, signorina Desideria, mi dica: come mai si è spinta fino a Ryme City?"

 

Quando ho sentito dei provini per questo spettacolo, ho deciso di provare! Volevo conoscere nuove persone e... Mi sono messa in gioco, solo questo. Per mia fortuna, o sfortuna, sono stata convincente, e il regista, che ringrazio ancora, mi ha scelta. 

Io davvero... Non saprei cosa farmene di questo cristallo! Non voglio fama, non voglio denaro, voglio solo conoscere persone e diventare loro amica, persone che mi vogliano bene. E pensavo che recitare come protagonista in uno spettacolo mi avrebbe aiutata.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, QuentinTarantauros ha scritto:

Perdonatemi se non sono un attoruncolo da strapazzo abituato ad aver tutto servito su un piatto d'argento.

Ho lavorato con molti registi nella mia decennale carriera pluripremiata da "attoruncolo da strapazzo", e nessuno ha mai avuto una tale fretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, QuentinTarantauros ha scritto:

Perdonatemi se non sono un attoruncolo da strapazzo abituato ad aver tutto servito su un piatto d'argento.

tenor.gif?itemid=7283770

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Desideria ha scritto:

 

Quando ho sentito dei provini per questo spettacolo, ho deciso di provare! Volevo conoscere nuove persone e... Mi sono messa in gioco, solo questo. Per mia fortuna, o sfortuna, sono stata convincente, e il regista, che ringrazio ancora, mi ha scelta. 

Io davvero... Non saprei cosa farmene di questo cristallo! Non voglio fama, non voglio denaro, voglio solo conoscere persone e diventare loro amica, persone che mi vogliano bene. E pensavo che recitare come protagonista in uno spettacolo mi avrebbe aiutata.

 

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

E DAI, SAPPIAMO TUTTI CHE VUOI SOLTANTO FARE LA BELLA GNE GNE CHE TUTTI TI SEGUONO E TUTTI TI AMANO, SEI FALSA. FALSA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miss quindi alle accuse che lei sia quel Pokemon che esaudisce desideri e sia in scena per esaudire il sogno del regista di essere felice cosa risponde?
In questo caso discolperemmo sia lei che lui.

Ce ne avanzano solo due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Consiglio a tutti di raffreddare i bollenti spiriti e lasciarci terminare gli interrogatori"

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...