Vai al commento


[GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio - Investigazione


Ivanez

Post raccomandati

"Signor Tarantauros, se non vado errato lei e i suoi collaboratori eravate direttamente responsabili del cristallo originale. Ha da fare qualche dichiarazione sul perché non si sia personalmente preso il disturbo di controllare il cristallo? Per caso c'è qualcuno che può garantire sull'onestà dei suoi collaboratori?"

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedNinja ha scritto:

E chi può dirlo?

Chiunque abbia preso parte al GDR di Mystery Dungeon o a Diamond VS Il Cassiere. Desideria è stata sempre lì per darci man forte, accusata di aver compiuto un reato sarebbe come dire che Meowth è meglio di Skitty.

No, io a Desideria credo e crederò sempre. <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z-ozzo ha scritto:

Chiunque abbia preso parte al GDR di Mystery Dungeon o a Diamond VS Il Cassiere. Desideria è stata sempre lì per darci man forte, accusata di aver compiuto un reato sarebbe come dire che Meowth è meglio di Skitty.

No, io a Desideria credo e crederò sempre. <3

Il suo ragionamento non fa una piega, ma chi dice che sia veramente Desideria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto a lei, Signor Tarantauros...

*Si porta agli occhi i suoi occhiali da sole in modo teatrale*

Saprebbe spiegarci per quale motivo è rimasto così sorpreso nel sapere che il cristallo rubato era l'originale e non un copia? Insomma, si tratta di un oggetto di scena di primaria importanza... La sua originalità o meno è una di quel genere di cose che un regista dovrebbe sapere.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto:

Chiunque abbia preso parte al GDR di Mystery Dungeon o a Diamond VS Il Cassiere. Desideria è stata sempre lì per darci man forte, accusata di aver compiuto un reato sarebbe come dire che Meowth è meglio di Skitty.

No, io a Desideria credo e crederò sempre. <3

Appunto, proprio per questo potrebbe essere " quella  che uno meno se l'aspetta"

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlaPoke ha scritto:

Ma quindi lei ha conosciuto Silvestro al Pokewood?

 

"No, l'ho conosciuto di persona solo per i casting di questo nuovo spettacolo, ma ovviamente la sua fama era ben nota in tutto Pokéwood e lo ammiravo molto"

 

1 minuto fa, DanieleDanko ha scritto:

Signor Tarantauros, è in buoni rapporti con tutto il cast?

 

"Certo, ovviamente per fare un buon cast ci vuole un buon rapporto di fiducia da entrambe le parti. Pensavo di aver tirato su un buon gruppo per questo spettacolo ma a quanto pare non è stato affatto così..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto:

 

"Beh, d'altronde sono ancora un giovane regista, dopo gli studi liceali ho deciso di fare uno stage lavorativo al Pokéwood di Unima, nonostante il suo costo proibitivo. Diventare un famoso regista sarebbe il mio sogno più grande, quindi una volta tornato qui nella mia città natale ho fondato la Compagnia Locomovolt, con la quale ho messo in scena diversi spettacoli fino a giungere al più importante, ovvero “Il riflesso del Cristallo di Ghiaccio”, in cui ho addirittura speso tutti i miei risparmi."

"Capisco. Allora che cosa mi dice del famoso "Cristallo di Ghiaccio". Com'è possibile che lei non si è accorto del fatto che il cristallo in scena non fosse una copia ma l'originale? Eppure prima di fare la prima di uno spettacolo bisogna accertarsi che ogni singolo dettaglio sia perfetto."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DetectivePikachu ha scritto:

"Capisco. Allora che cosa mi dice del famoso "Cristallo di Ghiaccio". Com'è possibile che lei non si è accorto del fatto che il cristallo in scena non fosse una copia ma l'originale? Eppure prima di fare la prima di uno spettacolo bisogna accertarsi che ogni singolo dettaglio sia perfetto."

Bhe non è detto... di questo potrebbero essersi occupati gli assistenti di scena o chi per loro.

Di certo qualcuno che ha la fiducia del regista.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Stanislao si sveglia... ma non trova né i suoi farmaci né le scarpe...*

Oh, che è successo? Beh, tornando a noi: Gatto, la smetta di difendere la bionda, magari non è neanche quella vera, che nel mentre potrebbe essere stata rapita, ooh. 

Per Quentin Tarantella: tra i suoi colleghi, di chi sospetta? :stupid:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DanieleDanko ha scritto:

Il suo ragionamento non fa una piega, ma chi dice che sia veramente Desideria?

Se fosse un falso avrebbero usato un secondo account, questo è in tutto e per tutto l'originale. :looksi:

 

1 minuto fa, RedNinja ha scritto:

Appunto, proprio per questo potrebbe essere " quella  che uno meno se l'aspetta"

Desideria è la loli di turno, fedele compagna dei protagonisti per ben due GDR... Una loli dalla parte dei buoni non diventa mai cattiva a caso nella terza stagione. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Darki200 ha scritto:

"Signor Tarantauros, se non vado errato lei e i suoi collaboratori eravate direttamente responsabili del cristallo originale. Ha da fare qualche dichiarazione sul perché non si sia personalmente preso il disturbo di controllare il cristallo? Per caso c'è qualcuno che può garantire sull'onestà dei suoi collaboratori?"

 

6 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto:

"Capisco. Allora che cosa mi dice del famoso "Cristallo di Ghiaccio". Com'è possibile che lei non si è accorto del fatto che il cristallo in scena non fosse una copia ma l'originale? Eppure prima di fare la prima di uno spettacolo bisogna accertarsi che ogni singolo dettaglio sia perfetto."

 

"HANNO CERCATO DI INCASTRARMI! Ho dato l’incarico a uno dei miei collaboratori di riportare il cristallo originale al museo di Ryme City dopo aver fatto la copia per lo spettacolo, ma a quanto pare lo scambio non è avvenuto e abbiamo finito per usare quello originale..."

 

3 minuti fa, kingdom ha scritto:

Per Quentin Tarantella: tra i suoi colleghi, di chi sospetta? :stupid:

 

"Molto simpatico... e originale soprattutto..."

Modificato da QuentinTarantauros
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, QuentinTarantauros ha scritto:

"HANNO CERCATO DI INCASTRARMI! Ho dato l’incarico a uno dei miei collaboratori di riportare il cristallo originale al museo di Ryme City dopo aver fatto la copia per lo spettacolo, ma a quanto pare lo scambio non è avvenuto e abbiamo finito per usare quello originale..."

"Non era più semplice usare direttamente un cristallo di copia allora? In questo modo avrebbe potuto evitare tutti i problemi ad esso associati e il cristallo sarebbe rimasto al sicuro sin dalla prima prova dello spettacolo."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, QuentinTarantauros ha scritto:

 

 

"HANNO CERCATO DI INCASTRARMI! Ho dato l’incarico a uno dei miei collaboratori di riportare il cristallo originale al museo di Ryme City dopo aver fatto la copia per lo spettacolo, ma a quanto pare lo scambio non è avvenuto e abbiamo finito per usare quello originale..."

Calmati, non urlare! Ora:

1. Posso chiamarti Tauronico?
2. Perché non te ne sei accertato di persona? La sicurezza non è mai troppa...

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, QuentinTarantauros ha scritto:

 

 

"HANNO CERCATO DI INCASTRARMI! Ho dato l’incarico a uno dei miei collaboratori di riportare il cristallo originale al museo di Ryme City dopo aver fatto la copia per lo spettacolo, ma a quanto pare lo scambio non è avvenuto e abbiamo finito per usare quello originale..."

"Direi quindi di chiamare il collaboratore in questione, saprà certamente illuminarci..."

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto:

 

 

"HANNO CERCATO DI INCASTRARMI! Ho dato l’incarico a uno dei miei collaboratori di riportare il cristallo originale al museo di Ryme City dopo aver fatto la copia per lo spettacolo, ma a quanto pare lo scambio non è avvenuto e abbiamo finito per usare quello originale..."

chi era costui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, QuentinTarantauros ha scritto:

 

 

Ho dato l’incarico a uno dei miei collaboratori di riportare il cristallo originale al museo di Ryme City dopo aver fatto

e ci dica il nome del collaboratore che lo interroghiamo :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DanieleDanko ha scritto:

Non so voi, ma non è che, essendo il vero Cristallo di GHIACCIO, si sia semplicemente sciolto?

Saint Seiya mi ha insegnato che magari era un ghiaccio allo zero assoluto e non si sarebbe dovuto sciogliere per millenni

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel trambusto, Henry Mentania non può che commentare l'accaduto:

"Buonasera, rieccoci qui con la maratona che ci porterà a scoprire il colpevole di questo terribile crimine. Sarà Quentin Tarantauros il colpevole? Sarà tutta una trovata pubblicitaria per raggiungere la fama? O hanno cercato di incastrarlo?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DanieleDanko ha scritto:

Non so voi, ma non è che, essendo il vero Cristallo di GHIACCIO, si sia semplicemente sciolto?

Sarebbe molto divertente (non per il proprietario però)

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DanieleDanko ha scritto:

Non so voi, ma non è che, essendo il vero Cristallo di GHIACCIO, si sia semplicemente sciolto?

"Il vero 'Cristallo di Ghiaccio' è fatto di un ghiaccio talmente resistente, che nemmeno alte temperature avrebbero potuto scioglierlo, quindi è da escludere come opzione."

Modificato da DetectivePikachu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...