Vai al commento



[GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio - Investigazione


Ivanez

Post raccomandati

Adesso, DetectivePikachu ha scritto:

"Non era più semplice usare direttamente un cristallo di copia allora? In questo modo avrebbe potuto evitare tutti i problemi ad esso associati e il cristallo sarebbe rimasto al sicuro sin dalla prima prova dello spettacolo."

 

"L'originale ci è stato conferito con estrema gentilezza dal museo per farne una copia più identica possibile. Successivamente l'originale doveva tornare al suo posto di partenza ma non è successo a quanto pare..."

 

3 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Calmati, non urlare! Ora:

1. Posso chiamarti Tauronico?
2. Perché non te ne sei accertato di persona? La sicurezza non è mai troppa...

 

"1. Chi è lei per darmi del tu... e poi no, mi chiami col mio nome.

 2. Dirigere un'opera teatrale è davvero complicato e difficile, dunque molti di questi lavori li devo affidare ai miei assistenti..."

 

5 minuti fa, Darki200 ha scritto:

"Direi quindi di chiamare il collaboratore in questione, saprà certamente illuminarci..."

 

4 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

chi era costui?

 

4 minuti fa, John ha scritto:

e ci dica il nome del collaboratore che lo interroghiamo :moonmoon:

 

"Se volete un nome posso dirvi quello del mio aiuto-regista per quest'opera: Wooper Allen. Anche lui è un giovane studente che conobbi a Pokéwood e ho deciso di affidarmi a lui come aiutante principale per questo spettacolo."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe, dato che l'originale e la copia sono tanto identici, il suo collaboratore non si potrebbe essere semplicemente confuso?
Dato che è in così buoni rapporti con il Signor Flash Allen, sa per caso come sia arrivato qui a teatro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto:

E questo Wooper Allen dove si trova in questo momento?

 

3 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Interroghiamo Wooper!

 

"Purtroppo sono sicuro che non può essere stato lui perché è tornato a Pokéwood il giorno prima della Prima a teatro. Wooper mi ha semplicemente aiutato per tutto il periodo delle prove per poi tornare ai suoi studi."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, QuentinTarantauros ha scritto:

 

 

"Purtroppo sono sicuro che non può essere stato lui perché è tornato a Pokéwood il giorno prima della Prima a teatro. Wooper mi ha semplicemente aiutato per tutto il periodo delle prove per poi tornare ai suoi studi."

Perché purtroppo? 

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, QuentinTarantauros ha scritto:

"Purtroppo sono sicuro che non può essere stato lui perché è tornato a Pokéwood il giorno prima della Prima a teatro. Wooper mi ha semplicemente aiutato per tutto il periodo delle prove per poi tornare ai suoi studi."

"Capisco. Mi dica allora, Signor Tarantauros, che Pokémon ha portato con sè? Non dev'essere facile spostare tutte le scene, considerando il peso. Nonostante i suoi collaboratori, si fa molta fatica a spostare qualcosa di così pesante."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedNinja ha scritto:

Perché purtroppo? 

 

"Perché altrimenti sarebbe stato il sospettato numero uno e avremmo già finito queste tediose indagini! (Con tutto il rispetto per il lavoro del signor Pikachu qui presente.)"

Modificato da QuentinTarantauros
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto:

 

"Perché altrimenti sarebbe stato il sospettato numero uno e avremmo già finito queste tediose indagini! (Con tutto il rispetto per il lavoro del signor Pikachu qui presente.)"

Preferiva/i (come ti è più comodo) che fosse stato incastrato?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto:

"Capisco. Mi dica allora, Signor Tarantauros, che Pokémon ha portato con sè? Non dev'essere facile spostare tutte le scene, considerando il peso. Nonostante i suoi collaboratori, si fa molta fatica a spostare qualcosa di così pesante."

 

"Come aiuto per le scenografie mi sono fatto aiutare da Bouffalant che diciamo non è proprio un Pokémon adatto per trafugare e nascondere un Cristallo così fragile..."

1 minuto fa, Peridot ha scritto:

Io ripropongo la domanda

 

 "Ho risposto poco fa: a Wooper Allen, che non era qui con noi durante la serata dello spettacolo e non può aver rubato lui il cristallo."

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, QuentinTarantauros ha scritto:

"Come aiuto per le scenografie mi sono fatto aiutare da Bouffalant che diciamo non è proprio un Pokémon adatto per trafugare e nascondere un Cristallo così fragile..."

"Capisco. La ringrazio per la collaborazione. Adesso può andare, ma è pregato di rimanere assieme agli altri, in caso ci fosse ancora bisogno di lei."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DetectivePikachu ha scritto:

"Capisco. La ringrazio per la collaborazione. Adesso può andare, ma è pregato di rimanere assieme agli altri, in caso ci fosse ancora bisogno di lei."

 

"Grazie a lei, ora mi scusi ma devo tornare dietro le quinte a strigliare i miei collaboratori per i guai in cui mi hanno cacciato. Buona continuazione a tutti!"

*Girandosi velocemente e camminando verso il backstage qualcosa cade dalla sua tasca*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito l’interrogatorio, Quentin va a strigliare il suo staff, che l'ha cacciato in un bel guaio.

Nel frattempo, l’attenzione di Detective Pikachu ricade sul taccuino del regista.

Lo apre. Sulla prima pagina si legge:

“Se potessi esprimere un desiderio… Sì, vorrei diventare finalmente un regista di successo! Senza essere più additato come lo sfigato di turno che combina solo guai!”


Dal taccuino cadono dei fogli, in cui c'è scritto qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, John ha scritto:

Un cristallo resistente alle alte temperature ma nello stesso tempo fragile... WTF :sweat:

Come il vetro, per esempio... quindi il cristallo è fatto di ghiaccio?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ivanez ha scritto:

Finito l’interrogatorio, Quentin va a strigliare il suo staff, che l'ha cacciato in un bel guaio.

Nel frattempo, l’attenzione di Detective Pikachu ricade sul taccuino del regista.

Lo apre. Sulla prima pagina si legge:

“Se potessi esprimere un desiderio… Sì, vorrei diventare finalmente un regista di successo! Senza essere più additato come lo sfigato di turno che combina solo guai!”


Dal taccuino cadono dei fogli, in cui c'è scritto qualcosa.

"Uh, presto detective, li legga!"

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ivanez ha scritto:

Finito l’interrogatorio, Quentin va a strigliare il suo staff, che l'ha cacciato in un bel guaio.

Nel frattempo, l’attenzione di Detective Pikachu ricade sul taccuino del regista.

Lo apre. Sulla prima pagina si legge:

“Se potessi esprimere un desiderio… Sì, vorrei diventare finalmente un regista di successo! Senza essere più additato come lo sfigato di turno che combina solo guai!”


Dal taccuino cadono dei fogli, in cui c'è scritto qualcosa.

Quentin cosa ci nascondi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque Quentin Tarantauros avrebbe un buon motivo per rubare il Cristallo!

Sarà lui il colpevole? Oppure è stato veramente incastrato? 

Ma soprattutto, cosa c'è scritto sui foglietti?

Tocca a voi scoprirlo nel secondo minigioco del GDR Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio, disponibile a brevissimo!

Nel frattempo, potete commentare i fatti narrati e scambiarvi pareri qui: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/138232-gdr-detective-pikachu-il-riflesso-del-cristallo-di-ghiaccio-investigazione/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Abbiamo un probabile movente per Quentin, chissà cosa c'è scritto sugli altri fogli"

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...