Vai al commento



[GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio - Investigazione


Ivanez

Post raccomandati

Adesso, kingdom ha scritto:

Effettivamente è anche vero, bah! Arrestate la bionda e il tizio dell’Iliade ooh! 

*Stanislao prova a calmarsi ma sbatte contro un tizio e sviene*

"Qualcuno gli può togliere i farmaci a questo tizio, per favore..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Signor Tarantauros, io so che lei è nativo di Ryme City, però non ho mai sentito parlare di lei o dei suoi film, almeno in questa cittadina. Mi può dire come mai ha deciso di diventare regista, e soprattutto il perché la maggior parte dei suoi film o opere teatrali non si sono mai visti nei cinema o teatri di Ryme City?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Viene colpito dal tizio scorbutico*
Ma insomma, sono per caso un birillo?
*Si ripulisce i vestiti*
Comunque, Sigorn Quentin, il suo raffreddore è causato unicamente dall'agitazione?

Modificato da DanieleDanko
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DetectivePikachu ha scritto:

"Signor Tarantauros, io so che lei è nativo di Ryme City, però non ho mai sentito parlare di lei o dei suoi film, almeno in questa cittadina. Mi può dire come mai ha deciso di diventare regista, e soprattutto il perché la maggior parte dei suoi film o opere teatrali non si sono mai visti nei cinema o teatri di Ryme City?"

:omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Paride ha scritto:

Io ti credo, vorrei tanto crederti, credimi! Se io ti credessi sarebbe più facile credere a tutto...:sweat:

È un gioco di parole?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi dobbiamo interrogare oggi? O oggi possiamo interrogare chi vogliamo escluso Silvestro?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keroro ha scritto:

Chi dobbiamo interrogare oggi? O oggi possiamo interrogare chi vogliamo escluso Silvestro?

Il Tauronico Tarantauros

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Assiste alla scena con le lacrime agli occhi e tira fuori dalla testa un sacchetto di cioccolatini di consolazione*

 

tumblr_obymbpcqZq1qc2fi0o2_400.gif

 

Paride, mi hai distrutto una ship, mi hai distrutto LA ship.

Nessuno può distruggere le mia ship.

 

*Guardando male Paride si avvicina ad una Desideria visibilmente intristita e la abbraccia*

Sta tranquilla Desideria, nessuno di noi potrà mai sospettare di te, ignora le parole di quel vile, se parla così probabilmente è lui il colpevole. :cry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io già una domanda gliela avevo fatta Tarantauros,hmm......Ecco "Tarantauros,lei diceva che aveva una scarsa carriera e voleva diventare famoso,per caso voleva fare il regista di questo spettacolo per rubare il cristallo o cosa?"

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z-ozzo ha scritto:

*Assiste alla scena con le lacrime agli occhi e tira fuori dalla testa un sacchetto di cioccolatini di consolazione*

 

tumblr_obymbpcqZq1qc2fi0o2_400.gif

 

Paride, mi hai distrutto una ship, mi hai distrutto LA ship.

Nessuno può distruggere le mia ship.

 

*Guardando male Paride si avvicina ad una Desideria visibilmente intristita e la abbraccia*

Sta tranquilla Desideria, nessuno di noi potrà mai sospettare di te, ignora le parole di quel vile, se parla così probabilmente è lui il colpevole. :cry:

Sigh, non me l'aspettavo, io mi fidavo di lui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto:

"Signor Tarantauros, io so che lei è nativo di Ryme City, però non ho mai sentito parlare di lei o dei suoi film, almeno in questa cittadina. Mi può dire come mai ha deciso di diventare regista, e soprattutto il perché la maggior parte dei suoi film o opere teatrali non si sono mai visti nei cinema o teatri di Ryme City?"

 

"Beh, d'altronde sono ancora un giovane regista, dopo gli studi liceali ho deciso di fare uno stage lavorativo al Pokéwood di Unima, nonostante il suo costo proibitivo. Diventare un famoso regista sarebbe il mio sogno più grande, quindi una volta tornato qui nella mia città natale ho fondato la Compagnia Locomovolt, con la quale ho messo in scena diversi spettacoli fino a giungere al più importante, ovvero “Il riflesso del Cristallo di Ghiaccio”, in cui ho addirittura speso tutti i miei risparmi."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto:

*Guardando male Paride si avvicina ad una Desideria visibilmente intristita e la abbraccia*

Sta tranquilla Desideria, nessuno di noi potrà mai sospettare di te, ignora le parole di quel vile, se parla così probabilmente è lui il colpevole. :cry:

E chi può dirlo?

Adesso, QuentinTarantauros ha scritto:

 

"Beh, d'altronde sono ancora un giovane regista, dopo gli studi liceali ho deciso di fare uno stage lavorativo al Pokéwood di Unima, nonostante il suo costo proibitivo. Diventare un famoso regista sarebbe il mio sogno più grande, quindi una volta tornato qui nella mia città natale ho fondato la Compagnia Locomovolt, con la quale ho messo in scena diversi spettacoli fino a giungere al più importante, ovvero “Il riflesso del Cristallo di Ghiaccio”, in cui ho addirittura speso tutti i miei risparmi."

Bell'azzardo...

Comunque non ha senso, se fosse davvero successo allora, essendo il Pokéwood molto importante, lo avremmo appreso quasi tutti

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, QuentinTarantauros ha scritto:

 

"Beh, d'altronde sono ancora un giovane regista, dopo gli studi liceali ho deciso di fare uno stage lavorativo al Pokéwood di Unima, nonostante il suo costo proibitivo. Diventare un famoso regista sarebbe il mio sogno più grande, quindi una volta tornato qui nella mia città natale ho fondato la Compagnia Locomovolt, con la quale ho messo in scena diversi spettacoli fino a giungere al più importante, ovvero “Il riflesso del Cristallo di Ghiaccio”, in cui ho addirittura speso tutti i miei risparmi."

Ma quindi lei ha conosciuto Silvestro al Pokewood?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno è escluso,può essere anche Desideria la colpevole,nn possiamo permetterci di escludere nessuno,chiunque può essere il colpevole

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...