Vai al commento


[GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio - Investigazione


Ivanez

Post raccomandati

2 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto:

Oh, no, accidenti! E adesso come facciamo senza il Cristallo! L'avevo detto io a quegli imbecilli dei miei collaboratori di riportarlo al loro posto! Ma perché mi trovo ad avere a che fare solo con ebeti, perché?

Sigh, adesso tutti penseranno che sono io il colpevole e non diventerò mai un regista famoso! 

*inizia a piangere*

*tra le lacrime*

Sigh, purtroppo soffro di alcuni tic nervosi quando sono agitato o emozionato... Sob, era la prima del mio primo spettacolo con ospiti internazionali! Come potevo non essere emozionato!

 

"Hmm... Capisco,e poi è strano,quando si è emozionati al massimo si è imbarazzati ma strano che i tic nervosi la fanno starnutire..."

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, Silvestro ha scritto:

Trovo scandalosa e fuori luogo la mia inclusione nella lista dei sospettati.
Chiedetemi pure, comunque, non ho nulla da nascondere.

Silvestro, hai mai sentito parlare del cristallo di ghiaccio prima dello spettacolo?

Modificato da Zephyr.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Keroro ha scritto:

Prima di tutto voglio fare una domanda a Silvestro,"Signor Silvestro,lei dice di aver ritardato per il traffico,ma in una cittadina piccola come Ryme City come può aver trovato del traffico?"

@Silvestro

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualcuno che può confermare che ti trovassi nel traffico prima di arrivare al teatro?

Poi proprio tu che sei un attore famosissimo, sicuro di essere qui solo perchè "l'arte è arte"? Avevi mai sentito parlare del cristallo prima di venire qui? Se ti invitassi a fare uno spettacolo a San Ferdinando di Puglia verresti ugualmente? 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Poi proprio tu che sei un attore famosissimo, sicuro di essere qui solo perchè "l'arte è arte"? Se ti invitassi a fare uno spettacolo a San Ferdinando di Puglia verresti ugualmente?

 

Tornerei eccome, mio caro, cittadina incantevole.

Ho trovato l'ultima Fiera Nazionale del Carciofo Mediterraneo semplicemente splendida.
Anche i carciofi sono arte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signor Silvestro, lei pensa che l'arte sia l'arte su ogni palcoscenico e so che un uomo dei suoi livelli non si deve preoccupare di soldi, ma... non le dispiace, almeno un poco, che la maggior parte del budget dello spettacolo sia stato usato per ingaggiare Desideria o chiccehssia realmente? E che rapporti aveva con i suoi colleghi attori qua presenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto:

Ecco, bravo Detective Pikachu, interroghiamo Silvestro! 

Si è fatto pagare un occhio della testa ed è pure arrivato in ritardo! 

Sigh, ma perché avete deciso di rovinare il mio povero spettacolo, ci ho lavorato così tanto, sob...

perroooo MA TORNA A FARE LAS CORRIDAS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooh chi esclude che Silvestro possa aver trovato traffico FUORI da Ryme City? (E poi perché a Ryme City non puó esserci traffico? Lol) Silvestro, DOVE ti trovavi quando c’era il traffico? Qual è il tuo tragitto? Sei partito da Mistralopoli o hai soggiornato da qualche parte prima di arrivare a teatro? 

*Stanislao prende i farmaci pensando che Silvestro non possa essere il colpevole*

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho niente da nascondere, ve lo giuro! Non ho nessun motivo di fare una cosa simile proprio ora che ho scoperto come sia vivere con qualcun altro, non potrei mai fare queste cose alla gente che mi ha accolta!

Per il resto, non voglio rispondere ancora adesso, è il turno di Silvestro. Quando e se toccherà a me, risponderò senza alcun problema, perché io so di essere una brava... Sì, persona, ormai persona. E sto malissimo per il fatto che voi mi stiate accusando...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Silvestro ha scritto:

 

Tornerei eccome, mio caro, cittadina incantevole.

Ho trovato l'ultima Fiera Nazionale del Carciofo Mediterraneo semplicemente splendida.
Anche i carciofi sono arte.

Era la Cima di Rapa, ma vabbè, diamo questa risposta per buona.
 

Spoiler

KpejzxM.jpg?1 66loncw.jpg?1

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Silvestro lei è famoso per aver recitato in molti film nel ruolo di eroe protagonista(insieme al suo Beartic) che sconfigge i cattivi.

Perchè stavolta ha accettato il ruolo di antagonista? (La pagano bene? :alone: )

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto:

Ecco, bravo Detective Pikachu, interroghiamo Silvestro! 

Si è fatto pagare un occhio della testa ed è pure arrivato in ritardo! 

Sigh, ma perché avete deciso di rovinare il mio povero spettacolo, ci ho lavorato così tanto, sob...

 

Non arrivo in ritardo né in anticipo, arrivo esattamente quando sarei dovuto arrivare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silvestro ha scritto:

Ho io una domanda per voi: per quale motivo avrei dovuto rubare quello che è senza ombra di dubbio un cristallo senza valore, perdinci?
*sbuffa*

"Senza valore non direi proprio, visto che secondo la leggenda di Ryme City il cristallo può esaudire qualunque desiderio gli venga chiesto."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, Silvestro ha scritto:

Ho io una domanda per voi: per quale motivo avrei dovuto rubare quello che è senza ombra di dubbio un cristallo senza valore, perdinci?
*sbuffa*

"Quindi non avevi idea del valore del cristallo?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Silvestro lei è famoso per aver recitato in molti film nel ruolo di eroe protagonista(insieme al suo Beartic) che sconfigge i cattivi.

Perchè stavolta ha accettato il ruolo di antagonista? (La pagano bene? :alone: )

 

 

L'arte non conosce bene né male, l'arte va fatta propria e vissuta come se fosse sempre stata tua.

Modificato da Silvestro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Domanda per silvestro sicuro che non sapeva il valore del cristallo? ( scusate la domanda stupida) , sa usare la magia?

ps poi devo fare altre domande .

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signor Silvestro, so che è una domanda personale, ma è necessaria per risolvere il caso. Non è mica invaghito dalla bellezza di Desideria?

Modificato da DanieleDanko
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto:

"Senza valore non direi proprio, visto che secondo la leggenda di Ryme City il cristallo può esaudire qualunque desiderio gli venga chiesto."

 

*sorride*
Questa mi è nuova.
Non vedo tuttavia perché dovrei confidare in un Cristallo perché i miei desideri vengano esauditi.

1 minuto fa, Shadow97 ha scritto:

-Domanda per silvestro sicuro che non sapeva il valore del cristallo? ( scusate la domanda stupida) , sa usare la magia?

ps poi devo fare altre domande .

 

La mia unica magia è l'arte.

1 minuto fa, DanieleDanko ha scritto:

Signor Silvestro, so che è una domanda personale, ma è necessaria per risolvere il caso. Non è mica invaghito della bellezza di Desideria?

 

Non è rilevante ai fini della discussione.
La vita privata è privata per un motivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cattivo non è mai il colpevole! La smetta Paride di distogliere i sospetti da lei, ci sarà un motivo se, insieme alla bionda, vi trovate nella lista dei sospettati.

Silvestro, ma il cristallo non era quello vero? Bah, non fate altro che dire baggianate al posto di dimostrare la propria innocenza, eppure sto dalla sua parte! Inoltre non ha ancora risposto alla mia domanda! Grr. È meglio che io prenda i miei farmaci.

 

*Stanislao sviene*

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Silvestro ha scritto:

 

*sorride*
Questa mi è nuova.
Non vedo tuttavia perché dovrei confidare in un Cristallo perché i miei desideri vengano esauditi.

 

La mia unica magia è l'arte.

 

Non è rilevante ai fini della discussione.
La vita privata è privata per un motivo.

Va bene, mi scusi.

6 minuti fa, Silvestro ha scritto:

 

Non arrivo in ritardo né in anticipo, arrivo esattamente quando sarei dovuto arrivare.

Quindi le hanno dato ordine di arrivare a quell'ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Silvestro ha scritto:

 

*sorride*
Questa mi è nuova.
Non vedo tuttavia perché dovrei confidare in un Cristallo perché i miei desideri vengano esauditi.

 

La mia unica magia è l'arte.

comunque rimango sempre il parere che ci sta nascondendo qualcosa , con la scusa "dell arte"

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...