Vai al commento



[GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio - Investigazione


Ivanez

Post raccomandati

9 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

" MA una roba tipo: detectivepikachu ruba il cristallo per esprimere il desiderio di essere meno tappetto di quello che è e inoltre può sfoggiare le sue abilità investigative?"

contatta Barbara d'urso per farsi intervistare

@DetectivePikachu this^

" il caso è chiuso, dove sono i miei paparazzi?"

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

" Domanda importate:

Emm ragazzo i pop corn sono finiti?"

 

Sì.

Lì ho mangiati io.

Perché sono miei.

E tu non puoi.

Modificato da Porygon-Z-ozzo

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

"Signor detective, è possibile che il cristallo sia stato fatto uscire dal teatro ancor prima di chiudere le entrate? Dobbiamo sbrigarci a raccogliere testimonianze e dichiarazioni prima che si allontani troppo da noi."

"Calma, giovane virgulto. Sono abbastanza sicuro che il cristallo sia ancora nel teatro. Non è facile far uscire un qualcosa di così grosso come quel cristallo, ci vuole anche troppa forza. Avranno sicuramente usato qualche trucco. Dobbiamo scoprire quale."

Modificato da DetectivePikachu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il primo da interrogare è Silvestro,in una cittadina piccola come Ryme City come può aver trovato traffico? Secondo me c'è qualcosa che nn quadra,Detective Pikachu

Modificato da Keroro

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z-ozzo ha scritto:

Sì.

Lì ho mangiati io.

Perché sono miei.

E tu non puoi.

ah non si è accorto che mangiavo quelli che uscivano dal foro che ho fatto nel suo cestino

" Non ne prende altri"? "

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto:

"Penso che sia proprio un'ottima domanda. Preparate le domande, domani andrà in scena il più grande interrogatorio che Ryme City abbia mai visto!"

Grazie signor detective. :D

*Si risiede tutto contento scarabocchiando la sua agenda degli appunti, piena di disegni di cappelli come quello di Pikachu*

Prima o poi ne avrò uno anch'io...

*Stringe il pugno con la matita*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto:

"Calma, giovane virgulto. Sono abbastanza sicuro che il cristallo sia ancora nel teatro. Non è facile far uscire un qualcosa di così grosso come quel cristallo, ci vuole anche troppa forza. Avranno sicuramente usato qualche trucco. Dobbiamo scoprire quale."

OH MADONAS MIA

Hacete na gastroscopia a todos, magari Desideria con eso spaco de coscia che s'è ritrovata esta caduda en cinta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Silvestro: C'è qualcuno che può confermare che ti trovassi nel traffico prima di arrivare al teatro?

Poi proprio tu che sei un attore famosissimo, sicuro di essere qui solo perchè "l'arte è arte"? Se ti invitassi a fare uno spettacolo a San Ferdinando di Puglia verresti ugualmente? 

 

Per Desidera: L'occhiolino che hai fatto prima dello spettacolo a Paride, che significato aveva? Era un cenno che dava l'inizio del vostro piano per rubare il cristallo?

Scusa Desideria, non sospetto veramente di te, ma bisogna analizzare ogni cosa.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato bloccato per diverso tempo, ma ho potuto assistere alla scena del furto.
C'è una cosa che però mi insospettisce,
@DetectivePikachu potrebbe chiedere al regista (di cui non ricordo il nome) il come mai del suo raffreddore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Agita la matita con la mano fissando una pagina di appunti nella propria agenda, dopodiché mette la matita in bocca e alza l'agenda per mostrarne il contenuto anche ai compagni vicini*

 

Intanto faccio una lista di dettagli sospetti, credo sia conveniente fare un po' di brainstorming generale. Se a voi viene in mente altro copiate e incollate pure la lista, aggiornandola con eventuali nuovi dettagli:

  • Il ritardo di Silvestro, causa: traffico?
  • I continui starnuti di Quentin Tarantauros: semplice raffreddore? Allergia?
  • Sempre Tarantauros, ha mostrato una particolare fretta di voler entrare in teatro, durante l'intervista.
  • Desideria e Paride che subito guardano male Silvestro. Ci sarà qualcosa che non sappiamo tra i tre?
  • Paride ha parlato di Catlina come quella combattiva e di lui come uomo diplomatico... Ma, che io ricordi, al Maniero Lotta di Sinnoh era l'esatto opposto.

 

Per quanto riguarda dei possibili nascondigli per il cristallo, al momento non mi viene in mente nulla. Butto lì un paio di sciocchezze giusto per dire qualcosa: la pelliccia di Tarantauros potrebbe benissimo nascondere un oggetto di piccole dimensioni. In alternativa, anche i fronzoli dell'abito di Desideria potrebbero.

 

Modificato da Porygon-Z-ozzo

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DanieleDanko ha scritto:

Sono stato bloccato per diverso tempo, ma ho potuto assistere alla scena del furto.
C'è una cosa che però mi insospettisce,
@DetectivePikachu potrebbe chiedere al regista (di cui non ricordo il nome) il come mai del suo raffreddore?

Beh,siamo in primavera, è anche la stagione delle allergie (si chiama Quentin Tarantauros) ma un Tauros allergico ai fiori nn mi risulta,il che è strano

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Scusa Desideria, non sospetto veramente di te, ma bisogna analizzare ogni cosa.

Yo la bionda sa tutto, tutto!

*indignato dal comportamento di chi si ostina a non dare la colpa alla bionda* 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo essermi risvegliato nuovamente da un altro svenimento, mi accorgo che il pubblico attorno a me è sparito. Al suo posto trovo in mezzo al palcoscenico un gruppo di persone: origliando quello che si dicono fra loro, scopro che questi cercano di indagare su chi possa essere stato colui che ha rubato il cristallo di ghiaccio.

Mentre gli sto ascoltano mi viene una fitta al cuore: avevo avuto già dei dolori intercostali al cuore ma prima di adesso non mi ero reso conto che erano un sintomo di un problema circolatorio molto più grave. Sapendo che con tutta probabilità perderò coscienza per un lasso di tempo molto più lungo dei precedenti svenimenti, salgo sul palcoscenico con la mano destra tra il braccio sinistro e la posizione del cuore e chiedo disperatamente di chiamare un'ambulanza.

Mentre provo a guardare i presenti, tutto si sfuma attorno a me.

 

Spoiler

Con queste parole, ho cercato di concretizzare nel GDR il fatto che non ho più intenzione di partecipare. Le pagine del forum arrivano a metterci 10-15 minuti per caricarsi, quindi siccome non posso partecipare decentemente in queste condizioni preferisco lasciare a malincuore questa iniziativa.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, kingdom ha scritto:

Yo la bionda sa tutto, tutto!

*indignato dal comportamento di chi si ostina a non dare la colpa alla bionda* 

Nessuno può dare la colpa a Desideria. Lei è una ragazza fntastica e ci ha dato man forte più di una volta, quando ci siamo trasformati in pokémon e quando abbiamo combattuto il Signore Oscuro. u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto:

*Agita la matita con la mano fissando una pagina di appunti nella propria agenda, dopodiché mette la matita in bocca e alza l'agenda per mostrarne il contenuto anche ai compagni vicini*

 

Intanto faccio una lista di dettagli sospetti, credo sia conveniente fare un po' di brainstorming generale. Se a voi viene in mente altro copiate e incollate pure la lista, aggiornandola con eventuali nuovi dettagli:

  • Il ritardo di Silvestro, causa: traffico?
  • I continui starnuti di Quentin Tarantauros: semplice raffreddore? Allergia?
  • Desideria e Paride che subito guardano male Silvestro. Ci sarà qualcosa che non sappiamo tra i tre?
  • Paride ha parlato di Catlina come quella combattiva e di lui come uomo diplomatico... Ma, che io ricordi, al Maniero Lotta di Sinnoh era l'esatto opposto.

 

Per quanto riguarda dei possibili nascondigli per il cristallo, al momento non mi viene in mente nulla. Butto lì un paio di sciocchezze giusto per dire qualcosa: la pelliccia di Tarantauros potrebbe benissimo nascondere un oggetto di piccole dimensioni. In alternativa, anche i fronzoli dell'abito di Desideria potrebbero.

"A quanto pare il cristallo è abbastanza grande da renderne difficile il trasporto, quindi escluderei piccoli nascondigli"

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse voleva dire che aveva una scarsa carriera e magari col furto del Cristallo sarebbe diventato plurimiliardario della serie Paperone fatti da parte

Spoiler

È riferito a Tarantauros se nn lo avete capito

 

Modificato da Keroro

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Keroro ha scritto:

Forse voleva dire che aveva una scarsa carriera e magari col furto del Cristallo sarebbe diventato plurimiliardario della serie Paperone fatti da parte

  Nascondi contenuto

È riferito a Tarantauros se nn lo avete capito

 

Esatto! Intendevo questo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ma se il cristallo era parecchio grande ed era difficile da spostare è praticamente impossibile avvicinarsi al piedistallo, prendere il cristallo e nasconderlo in pochi secondi; molto probabilmente c'è qualche passaggio/nascondiglio segreto.

Inoltre non è da escludere che il colpevole abbia dei complici... "

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'occhiolino di Desideria a Paride nn mi ha convinto,forse nn era un "occhiolino romantico" ma forse nascondono qualcosa,forse avevano un passaggio segreto da dove far passare il cristallo,tutto è possibile,dobbiamo solo scervellarci,abbiamo una settimana

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto:

Nessuno può dare la colpa a Desideria. Lei è una ragazza fntastica e ci ha dato man forte più di una volta, quando ci siamo trasformati in pokémon e quando abbiamo combattuto il Signore Oscuro. u.u

Chi ti dice che la bionda sia davvero Desideria? Mah!  

"Interpretare il mio personaggio mi regala un sacco di emozioni che mi fanno volare come uno swablu shiny nel Bosco Smeraldo!"

Guarda che furbetta questa qui, vuole volare con lo Smeraldo ooh! 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smeraldo inteso come nome in codice di Cristallo?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Keroro ha scritto:

Smeraldo inteso come nome in codice di Cristallo?

Oh ehi tu, vuoi la rissa? L'ho detto io che la bionda vuole lo Smeraldo, Cristallo o quello che è! Grrr. 

*Stanislao riflette, forse dovrebbe prendere qualche farmaco per calmarsi...*

Modificato da kingdom

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...