Vai al commento



[GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio - Investigazione


Ivanez

Post raccomandati

4 minuti fa, Silvestro ha scritto:

*scende dalla limousine bianca. Si sistema il vestito e l'acconciatura*

"Buonasera a tutti. Mi scuso per il ritardo, ma ho trovato traffico. Vi ringrazio comunque per essere qui alla prima dello spettacolo"

*cammina per il red carpet, salutando tutti i suoi fan*

-Accidenti Silvestro! *saluta con la mano* 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci siamo, lo spettacolo sta per cominciare! Le luci si spengono, che l’opera abbia inizio!
 

“C’era una volta, nel lontano Harmony Kingdom, un re buono e benevolo, amato da tutti i suoi sudditi. Ma un giorno funesto, il re morì improvvisamente, in seguito a cause ignote, raggiungendo la sua amata moglie deceduta qualche anno prima. La principessa Desideria, sua figlia, si trovò così costretta a dover salire al trono, ma a una condizione, così come la tradizione reale comanda: Desideria avrebbe dovuto recarsi al Tempio del Cristallo di Ghiaccio, affrontare la prova che Quenty, il Custode del Tempio le proporrà e riuscire a guadagnarsi il suo posto di Regina. A confortarla in questi giorni molto duri, c’è solo Paride, il suo maggiordomo segretamente innamorato di lei, che la accompagnerà nel difficile viaggio verso il Tempio del Cristallo di Ghiaccio. Ma qualcuno trama nell’ombra: il malvagio stregone Silvestro, vecchio Custode del Tempio bandito per aver cercato di utilizzare l’energia del Cristallo per i suoi loschi scopi, è pronto a ostacolarla e a impossessarsi del trono…”

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Kintah si rende conto che era un portafoglio falso,preso in caso di eventi come questi di furto*

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keroro ha scritto:

*Kintah si rende conto che era un portafoglio falso,preso in caso di eventi come questi di furto*

*Keroro si rende conto di aver confuso i due portafogli e di essere povero*

:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ascoltava in silenzio, interessato...

 

Spoiler

Pori ci aveva azzeccato con la ship LOL

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kintah ha scritto:

*Keroro si rende conto di aver confuso i due portafogli e di essere povero*

:stupid:

*Keroro scopre di avere un terzo portafoglio dove ci sono molti più big money veri*:yeah:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ivanez ha scritto:

Ci siamo, lo spettacolo sta per cominciare! Le luci si spengono, che l’opera abbia inizio!
 

“C’era una volta, nel lontano Harmony Kingdom, un re buono e benevolo, amato da tutti i suoi sudditi. Ma un giorno funesto, il re morì improvvisamente, in seguito a cause ignote, raggiungendo la sua amata moglie deceduta qualche anno prima. La principessa Desideria, sua figlia, si trovò così costretta a dover salire al trono, ma a una condizione, così come la tradizione reale comanda: Desideria avrebbe dovuto recarsi al Tempio del Cristallo di Ghiaccio, affrontare la prova che Quenty, il Custode del Tempio le proporrà e riuscire a guadagnarsi il suo posto di Regina. A confortarla in questi giorni molto duri, c’è solo Paride, il suo maggiordomo segretamente innamorato di lei, che la accompagnerà nel difficile viaggio verso il Tempio del Cristallo di Ghiaccio. Ma qualcuno trama nell’ombra: il malvagio stregone Silvestro, vecchio Custode del Tempio bandito per aver cercato di utilizzare l’energia del Cristallo per i suoi loschi scopi, è pronto a ostacolarla e a impossessarsi del trono…”

 

" AH che bello leggere Kingdom con la k maiuscola... certi individui dovrebbero seguire l'esempio"coffcoff grrdom

 

  • Mi Piace 1

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ivanez ha scritto:

Ci siamo, lo spettacolo sta per cominciare! Le luci si spengono, che l’opera abbia inizio!
 

“C’era una volta, nel lontano Harmony Kingdom, un re buono e benevolo, amato da tutti i suoi sudditi. Ma un giorno funesto, il re morì improvvisamente, in seguito a cause ignote, raggiungendo la sua amata moglie deceduta qualche anno prima. La principessa Desideria, sua figlia, si trovò così costretta a dover salire al trono, ma a una condizione, così come la tradizione reale comanda: Desideria avrebbe dovuto recarsi al Tempio del Cristallo di Ghiaccio, affrontare la prova che Quenty, il Custode del Tempio le proporrà e riuscire a guadagnarsi il suo posto di Regina. A confortarla in questi giorni molto duri, c’è solo Paride, il suo maggiordomo segretamente innamorato di lei, che la accompagnerà nel difficile viaggio verso il Tempio del Cristallo di Ghiaccio. Ma qualcuno trama nell’ombra: il malvagio stregone Silvestro, vecchio Custode del Tempio bandito per aver cercato di utilizzare l’energia del Cristallo per i suoi loschi scopi, è pronto a ostacolarla e a impossessarsi del trono…”

 

"Interessante questa storia" 
*ascolta con attenzione*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mio solito,mi accorgo dopo molto tempo dell'arrivo del grande Detective Pikachu e dell'incredibile Silvestro!

Domando a Detective Pikachu:"Mi scusi,mi farebbe un autografo? E mi chiedevo:Ha mai voluto che le creassero un gioco dedicato a lei?".

Mentre a Silvestro:"Wow,ma lei è Silvestro! Ho adorato il suo ruolo nel film RioluBoy e dei sequel LucarioBoy! Mi farebbe un autografo? E la sua palestra a Unima alla fine la gestisce ancora? Perchè non ho capito ancora molto bene...".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto:

Dopo ore,chiedo gentilmente agli spettatori di stare un po' calmi,per godere lo spettacolo...:angry:

*Prende a calci il sedile di BlueDiamond*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto:

Dopo ore,chiedo gentilmente agli spettatori di stare un po' calmi,per godere lo spettacolo...:angry:

tenor.gif?itemid=8039722

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insieme agli altri che hanno pagato il biglietto, corro come una pecora insieme al suo gregge per riprendere un posto decente.

Purtroppo a causa del forum che va troppo lentamente di uno svenimento momentaneo, mi trovo costretto a prendere un posto che non mi permette di vedere lo spettacolo decentemente.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto:

*Si guarda attorno con fare sospetto, apre il giubbotto e ci nasconde dentro un cestino di pop-corn, poi lo richiude come se nulla fosse ed entra con le mani sulla pancia, come se fosse una donna in attesa"

gli fora il cestino

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...