Vai al commento



[GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio - Investigazione


Ivanez

Post raccomandati

8 minuti fa, Paride ha scritto:

Questo furto è inaccettabile, inaccettabile! Lady Catlina non avrebbe approvato, assolutamente.

E quel Silvestro, dall'anima di ghiaccio, secondo me ci nasconde qualcosa...

 

Sono trasparente così come il ghiaccio che padroneggio.
Le faccio poi notare il maggiordomo è sempre il colpevole, quindi eviterei di alzare la voce, se fossi in lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, kingdom ha scritto:

Il cattivo non è mai il colpevole! La smetta Paride di distogliere i sospetti da lei, ci sarà un motivo se, insieme alla bionda, vi trovate nella lista dei sospettati.

Silvestro, ma il cristallo non era quello vero? Bah, non fate altro che dire baggianate al posto di dimostrare la propria innocenza, eppure sto dalla sua parte! Inoltre non ha ancora risposto alla mia domanda! Grr. È meglio che io prenda i miei farmaci.

 

*Stanislao sviene*

*gli scatta la foto mentre è a terra e dopo lo schiaffeggia per svegliarlo*

Ohibò stai bene?

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DanieleDanko ha scritto:

Signor Silvestro, so che è una domanda personale, ma è necessaria per risolvere il caso. Non è mica invaghito della bellezza di Desideria?

Spoiler

Uuuuuuuuuuu

"Sarebbe sensato, l'occhiolino di Desideria rivolto a Paride può significare due cose: Un occhiolino accattivante per attivare l'attenzione di Paride o per mandare un segnale che solo loro potevano capire, però se seguiamo la prima pista, possiamo immaginare che Desideria sia attratta da Paride, ma se Silvestro provasse lo stesso per Desideria, magari nato durante le prove? Questo potrebbe essere un motivo valido per rubare il "cuore/cristallo"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DanieleDanko ha scritto:

Quindi le hanno dato ordine di arrivare a quell'ora?

@Silvestro Rispondi a questa

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate posso fare altre domande ? per favore, su Desideria: lei scusa se dubito di questa cosa anche brutto dirlo cara, ha fatto sul serio per svenire, oppure per finta? per distogliere gli sguardi su il pubblico? in modo che poi dovevano costringere per chiudere le porte in sala.

Poi Paride dopo le faccio le domande.

Per toraus (scusate il nome )  sapeva che quello era l'originale? il cristallo? oppure faceva finta di non sapere? mh?

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silvestro ha scritto:

 

Sono trasparente così come il ghiaccio che padroneggio.
Le faccio poi notare il maggiordomo è sempre il colpevole, quindi eviterei di alzare la voce, se fossi in lei.

Questa storia del maggiordomo sempre colpevole è solo un luogo comune tanto per trovare un capro espiatorio per questa faccenda.

 

Fossi in te piuttosto che perdere tempo con accuse infondate aiuterei a risolvere il caso, mio caro artista glaciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Signor Silvestro,lei dice di aver ritardato per il traffico,ma in una cittadina piccola come Ryme City come può aver trovato del traffico?"

Modificato da Keroro

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate posso fare altre domande ? per favore, su Desideria: lei scusa se dubito di questa cosa anche brutto dirlo cara, ha fatto sul serio per svenire, oppure per finta? per distogliere gli sguardi su il pubblico? in modo che poi dovevano costringere per chiudere le porte in sala.

Poi Paride dopo le faccio le domande.

Per toraus (scusate il nome )  sapeva che quello era l'originale? il cristallo? oppure faceva finta di non sapere? mh?

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keroro ha scritto:

"Signor Silvestro,lei dice di aver ritardato per il traffico,ma in una cittadina piccola come Ryme City come può aver trovato del traffico?"

Per via dell'evento

Per il cristallo

Perchè ci sono ben 4 vip

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto:

"Per quanto riguarda il cristallo, le crederò. Ci dica allora, quali Pokémon ha portato un capopalestra come lei? Sono sicuro che una persona del suo calibro abbia portato sicuramente dei Pokémon per sicurezza personale."

Non ho portato con me alcun Pokémon. I miei giorni da Capopalestra sono ormai lontani, e anche allora non li avrei portati con me ai fini di protezione della mia persona.
I Pokémon sono miei amici, tocca alle mie guardie proteggermi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shadow97 ha scritto:

scusate posso fare altre domande ? per favore, su Desideria: lei scusa se dubito di questa cosa anche brutto dirlo cara, ha fatto sul serio per svenire, oppure per finta? per distogliere gli sguardi su il pubblico? in modo che poi dovevano costringere per chiudere le porte in sala.

Poi Paride dopo le faccio le domande.

Per toraus (scusate il nome )  sapeva che quello era l'originale? il cristallo? oppure faceva finta di non sapere? mh?

 
  •  

"Come già detto, mio caro ragazzo, per adesso rivolgiamo domande solo ed esclusivamente al Signor Silvestro. C'è un tempo e un luogo per ogni domanda ma non è questo né il momento né il luogo."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

Per via dell'evento

Per il cristallo

Perchè ci sono ben 4 vip

 

Non

Ha

Senso

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silvestro ha scritto:

Non ho portato con me alcun Pokémon. I miei giorni da Capopalestra sono ormai lontani, e anche allora non li avrei portati con me ai fini di protezione della mia persona.
I Pokémon sono miei amici, tocca alle mie guardie proteggermi.

E ha lasciato a casa il suo migliore amico Beartic?

Mmmm strano :nono:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Denisghost17 ha scritto:

E ha lasciato a casa il suo migliore amico Beartic?

Mmmm strano :nono:

Probabile che come guardia del corpo intende proprio Beartic:confused:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keroro ha scritto:

Non

Ha

Senso

È normale che ad un evento importante con ben 3/4 vip ci sia traffico (tra paparazzi, curiosi ecc...):mki2:

 

1 minuto fa, Keroro ha scritto:

Probabile che come guardia del corpo intende proprio Beartic:confused:

Però ha detto che è venuto senza neanche un pokemon D:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Silvestro ha scritto:

Non ho portato con me alcun Pokémon. I miei giorni da Capopalestra sono ormai lontani, e anche allora non li avrei portati con me ai fini di protezione della mia persona.
I Pokémon sono miei amici, tocca alle mie guardie proteggermi.

Hai addirittura bisogno di guardie? :moonmoon:  

Spoiler

 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Peridot ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Uuuuuuuuuuu

"Sarebbe sensato, l'occhiolino di Desideria rivolto a Paride può significare due cose: Un occhiolino accattivante per attivare l'attenzione di Paride o per mandare un segnale che solo loro potevano capire, però se seguiamo la prima pista, possiamo immaginare che Desideria sia attratta da Paride, ma se Silvestro provasse lo stesso per Desideria, magari nato durante le prove? Questo potrebbe essere un motivo valido per rubare il "cuore/cristallo"?

Non so se ha sentito, ma Desideria ha detto di aver iniziato una nuova relazione con qualcuno... e poi Paride ha detto di aver ascoltato MozOROart e guarda caso Swablu shiny è proprio di colore oro. Signor @Silvestronon è che ci nasconde qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

E ha lasciato a casa il suo migliore amico Beartic?

Mmmm strano :nono:

Che questa funga da ennesima riprova del fatto che non ho rubato il Cristallo.
Avessi voluto farlo, quello di Beartic sarebbe stato un aiuto indispensabile al fine di nasconderlo.
Perquisitemi pure, se volete!
*ridacchia*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Silvestro ha scritto:

Non ho portato con me alcun Pokémon. I miei giorni da Capopalestra sono ormai lontani, e anche allora non li avrei portati con me ai fini di protezione della mia persona.
I Pokémon sono miei amici, tocca alle mie guardie proteggermi.

"Capisco. Allora che ne dice di raccontarci il perché è arrivato in ritardo? Che percorso ha fatto per giungere a teatro?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro Silvestro che diciamo per la scusa del traffico ect come dicono le persone presenti, in quel momento  il suo Pokèmon non stava preparando un piano? in modo da rubare il cristallo? ( non so se mi sono spiegato)

@Silvestro

Modificato da Shadow97

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silvestro ha scritto:

Che questa funga da ennesima riprova del fatto che non ho rubato il Cristallo.
Avessi voluto farlo, quello di Beartic sarebbe stato un aiuto indispensabile al fine di nasconderlo.
Perquisitemi pure, se volete!
*ridacchia*

Con quel " *ridacchia* " ho pensato alle peggio cose -3-

Ultima cosa: come stanno i tuoi pokemon?

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...