Vai al commento



[GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio - Investigazione


Ivanez

Post raccomandati

1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto:

"Signore e signori, ho una notizia da darvi: mentre interrogavamo, ho inviato delle squadre a cercare il cristallo nel teatro e vi comunico che non è stato trovato. Questo vuol dire solamente due cose: o il cristallo è stato nascosto oppure potrebbe già essere stato attivato."

quindi se viene attivato il cristallo scompare?

ma poi; eravamo tutti insieme... chi si è separato?

la giornalista imao

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Paride, lei sa qualcosa del cristallo? E che mi dice della sua carriera da attore?"

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ivanez ha scritto:

Per tutti: sì, basta rileggere la discussione e poi partecipare al minigioco :)

 

Da ora in poi, potete rivolgere domande unicamente a Paride! 

@Paride, come sei arrivato al teatro?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è stata @TinaCipollariados! Arrestatela!

*Stanislao riflette, sta dicendo delle stupidaggini!*

Ok Paride, puoi approfondire meglio il rapporto che avevi con la bionda? Ieri hai solo accennato una serie di “ma...”, “e poi...”, ESPRIMITI GRR.

 

Adesso, Desideria ha scritto:

Forse oggi potremmo sentire un po' di verità da Paride...

Si, infatti Paride dirà che lei, bionda, è colpevole! AARGH.

*Stanislao prende una camomilla e dei farmaci per calmarsi...*

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, kingdom ha scritto:

Secondo me è stata @TinaCipollariados! Arrestatela!

*Stanislao riflette, sta dicendo delle stupidaggini!*

Ok Paride, puoi approfondire meglio il rapporto che avevi con la bionda? Ieri hai solo accennato una serie di “ma...”, “e poi...”, ESPRIMITI GRR.

 

Si, infatti Paride dirà che lei, bionda, è colpevole! AARGH.

*Stanislao prende una camomilla e dei farmaci per calmarsi...*

"Ma se siamo bloccati dentro ad un teatro, mi spieghi dove li trovi tutti questi farmaci?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto:

"Allora, signor Paride, come mai ha accettato il ruolo nella compagnia Locomovolt?"

 

Da quando mi sono diviso con Lady Catlina dal Maniero Lotta ho riscoperto tante passioni che erano state sopite Detective, come ad esempio la recitazione, i giochi di prestigio, il canto e la cucina.

 

Sono contento che la compagnia Locomovolt mi abbia dato questa grandissima opportunità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

,

7 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

anzi

erano dei fiori:moonmoon:

Io ho addirittura chiesto ad una persona che conosco esperta di fiori, per poi dopo due ore e la risposta capire che mi complico troppo la vita.

 

Comunque... @Paride, riprendo una tua frase durante la scomparsa del cristallo: 

Questo furto è inaccettabile, inaccettabile! Lady Catlina non avrebbe approvato, assolutamente.

E quel Silvestro, dall'anima di ghiaccio, secondo me ci nasconde qualcosa...

Che vuol dire "Lady Catlina non avrebbe approvato", cosa centra lei con questa storia? E perchè hai subito puntato il dito contro Silvestro?

Modificato da Dragopika22
  • Ahah 1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto:

"Ma se siamo bloccati dentro ad un teatro, mi spieghi dove li trovi tutti questi farmaci?"

Magari oltre il ladro in questo posto c'è un altro losco figuro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DetectivePikachu ha scritto:

"Ma se siamo bloccati dentro ad un teatro, mi spieghi dove li trovi tutti questi farmaci?"

Al teatro ho portato una borsa intera di farmaci perchè solitamente mi innervosisco quando gli attori recitano male, dopo averla persa l’ho ritrovata sotto una botola questa mattina. Grr.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Paride ha scritto:

 

Da quando mi sono diviso con Lady Catlina dal Maniero Lotta ho riscoperto tante passioni che erano state sopite Detective, come ad esempio la recitazione, i giochi di prestigio, il canto e la cucina.

 

Sono contento che la compagnia Locomovolt mi abbia dato questa grandissima opportunità

giochi di prestigio... mmmmmmm

 

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

,

Io ho addirittura chiesto ad una persona che conosco esperta di fiori, per poi dopo la risposta capire che mi complico troppo la vita.

 

Comunque... @Paride, riprendo una tua frase durante la scomparsa del cristallo: 

Questo furto è inaccettabile, inaccettabile! Lady Catlina non avrebbe approvato, assolutamente.

E quel Silvestro, dall'anima di ghiaccio, secondo me ci nasconde qualcosa...

Che vuol dire "Lady Catlina non avrebbe approvato", cosa centra lei con questa storia? E perchè hai subito puntato il dito contro Silvestro?

È la prima persona che ti viene in mente quando senti che il potere può essere attivato da un personaggio con natura affine al cristallo, e lui di nature glaciali se ne intende abbastanza bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Paride ha scritto:

 

Da quando mi sono diviso con Lady Catlina dal Maniero Lotta ho riscoperto tante passioni che erano state sopite Detective, come ad esempio la recitazione, i giochi di prestigio, il canto e la cucina.

 

Sono contento che la compagnia Locomovolt mi abbia dato questa grandissima opportunità

"Allora non ha niente a che fare con le lettere che ha iniziato a scrivere a Desideria? E già che siamo in tema, come mai ha iniziato a scrivere queste lettere?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, kingdom ha scritto:

Al teatro ho portato una borsa intera di farmaci perchè solitamente mi innervosisco quando gli attori recitano male, dopo averla persa l’ho ritrovata sotto una botola questa mattina. Grr.

Ma...?

Adesso, Paride ha scritto:

È la prima persona che ti viene in mente quando senti che il potere può essere attivato da un personaggio con natura affine al cristallo, e lui di nature glaciali se ne intende abbastanza bene!

E Lady Catlina?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Paride ha scritto:

È la prima persona che ti viene in mente quando senti che il potere può essere attivato da un personaggio con natura affine al cristallo, e lui di nature glaciali se ne intende abbastanza bene!

Peccato che io non abbia alcun motivo per rubare il Cristallo. E poi, la mia esperienza da attore al Pokéwood mi ha insegnato una cosa: in tutte le storie in cui c'è un maggiordomo, è sempre lui il colpevole!

Non penso sia solo una casualità...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...