Ghilgakia Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Salve a tutti! Come da titolo, cerco un semplice Spiritomb per la mia copia di Ultraluna. Non importano Natura, IVs e il resto, mi interessa solo che non sia generato. In cambio offro 0.04 PP, indipendentemente dalle caratteristiche. Poi, se non siete d'accordo, possiamo sempre cambiare il prezzo in privato. Grazie in anticipo a tutti! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 1 ora fa, Ghilgakia ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo, cerco un semplice Spiritomb per la mia copia di Ultraluna. Non importano Natura, IVs e il resto, mi interessa solo che non sia generato. In cambio offro 0.04 PP, indipendentemente dalle caratteristiche. Poi, se non siete d'accordo, possiamo sempre cambiare il prezzo in privato. Grazie in anticipo a tutti! Posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Perfetto. Ti contatto subito in privato! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.