Droker93 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Ok perfetto, dimmi quando posso pagarti e quando facciamo lo scambio. Aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeyden7 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Salve hai un zeraora per caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 4 ore fa, Jeyden7 ha scritto: Salve hai un zeraora per caso ? No! :C Scusa, ma non scambio eventi solitamente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Ciao, sono tornato per un nuovo lavoro per te. Vorrei sapere se ti è possibile farmi questi due pokemon: 1) woobat natura: timida abilità nascosta: disinvoltura ivs: 31/31/31/31/31/31 appena uscito dall’uovo (livello 1) pokeball se possibile la megaball sennò ultraball o ancora pokeball normale sesso indifferente mi interessa abbia una mossa uovo ossia veicolaforza. Le altre tre indifferenti. 2) venipede natura: allegra abilità nascosta: accelleratore ivs: 31/31/31/31/31/31 appena uscito dall’uovo (livello 1) pokeball se possibile bis ball altrimenti ultraball o ancora pokeball normale sesso femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Ei sono interessato a whimsicoot shiny timid con burla 252seed/252attsp quanto sarebbe il prezzo? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 9 ore fa, Edila ha scritto: Ciao, sono tornato per un nuovo lavoro per te. Vorrei sapere se ti è possibile farmi questi due pokemon: 1) woobat natura: timida abilità nascosta: disinvoltura ivs: 31/31/31/31/31/31 appena uscito dall’uovo (livello 1) pokeball se possibile la megaball sennò ultraball o ancora pokeball normale sesso indifferente mi interessa abbia una mossa uovo ossia veicolaforza. Le altre tre indifferenti. 2) venipede natura: allegra abilità nascosta: accelleratore ivs: 31/31/31/31/31/31 appena uscito dall’uovo (livello 1) pokeball se possibile bis ball altrimenti ultraball o ancora pokeball normale sesso femmina Certo! Te li faccio subito! Quando sono pronti ti contatto! 8 ore fa, Seremabull ha scritto: Ei sono interessato a whimsicoot shiny timid con burla 252seed/252attsp quanto sarebbe il prezzo? Verrebbe 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 2 ore fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Certo! Te li faccio subito! Quando sono pronti ti contatto! Verrebbe 0.05 Perfetto quando potremmo scambiare? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Adesso, Seremabull ha scritto: Perfetto quando potremmo scambiare? domani ci sei? :3 Oggi non posso! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 2 ore fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Certo! Te li faccio subito! Quando sono pronti ti contatto! Verrebbe 0.05 Grazie! Verrebbero 0.04 in totale giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 1 minuto fa, Edila ha scritto: Grazie! Verrebbero 0.04 in totale giusto? Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 D’accordo aspetto tue notizie allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 21 minuti fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: domani ci sei? :3 Oggi non posso! :c Ok ci sentiamo in mp Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Posso avere shiny Garchomp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, FireLizard ha scritto: Posso avere shiny Garchomp? Certo! Domani pomeriggio ci sei per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Perchè proprio domani? Per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 14 minuti fa, FireLizard ha scritto: Perchè proprio domani? Per sapere Oggi sono tutto il giorno a lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Ok.A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 25 minuti fa, FireLizard ha scritto: Ci sei adesso? Ho avuto un imprevisto... Ci sei domani alle 14? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Sì,ma che lavoro fai? Lo sceriffo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Ciao!! Sono tornato per un altro lavoro per te! Allora potresti farmi questi pokemon: 1)Pansage ivs 31/31/31/31/31/31 pokeball: pokeball normale se possibile natura ingenua sesso indifferente abilità nascosta erbaiuto livello 1 mi interessa abbia una mossa uovo ossia verdebufera 2)pansear ivs 31/31/31/31/31/31 pokeball pokeball normale se possibile natura timida sesso indifferente abilità nascosta fuocoaiuto livello 1 mi interessa abbia una mossa uovo ossia congiura 3)panpour ivs 31/31/31/31/31/31 pokeball: pokeball normale se possibile natura ingenua sesso indifferente abilità nascosta acquaiuto livello 1 mi interessa abbia una mossa uovo ossia idropompa Se ne ho chiesti troppi tutti insieme fammi sapere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Ciao, volevo sapere se il mercatino è ancora aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 On 20/8/2018 at 21:28, Edila ha scritto: Ciao!! Sono tornato per un altro lavoro per te! Allora potresti farmi questi pokemon: 1)Pansage ivs 31/31/31/31/31/31 pokeball: pokeball normale se possibile natura ingenua sesso indifferente abilità nascosta erbaiuto livello 1 mi interessa abbia una mossa uovo ossia verdebufera 2)pansear ivs 31/31/31/31/31/31 pokeball pokeball normale se possibile natura timida sesso indifferente abilità nascosta fuocoaiuto livello 1 mi interessa abbia una mossa uovo ossia congiura 3)panpour ivs 31/31/31/31/31/31 pokeball: pokeball normale se possibile natura ingenua sesso indifferente abilità nascosta acquaiuto livello 1 mi interessa abbia una mossa uovo ossia idropompa Se ne ho chiesti troppi tutti insieme fammi sapere!! Ah wow, per qualche motivo non mi è arrivata la notifica! D: Si, posso farteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Grazie! Non ho fretta quindi aspetto tue notizie come sempre. Per quanto riguarda il prezzo sono 0.06 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 37 minuti fa, Edila ha scritto: Grazie! Non ho fretta quindi aspetto tue notizie come sempre. Per quanto riguarda il prezzo sono 0.06 giusto? Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.