Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rayman

Guest Ash_Ketchum

Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum
Inviato

Ciao, in questa discussione potete parlare di tutto ciò che riguarda Rayman e il suo mondo.

Potete anche fare ipotesi sul suo futuro, comparirà in un nuovo capitolo oppure vedremo scritto "Rayman joins the battle"?

latest?cb=20140330084614latest?cb=20110710210309&path-prefix=it

Inviato

Un grande titolo partecipato nel giocare tutta la seriesarò sincero,aspettavo un ritorno basato sul capito Rayman escape in un nuovo capito su console ibrida:) 

Un grande titolo partecipato nel giocare tutta la seriesarò sincero,aspettavo un ritorno basato sul capito Rayman escape in un nuovo capito su console ibrida:) 

Un titolo molto divertente la versione M che avrò giocato ifinite volte:)

Guest Ash_Ketchum
Inviato
On 16/5/2018 at 17:08, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

Un titolo molto divertente la versione M che avrò giocato ifinite volte:)

Esistono un'infinità di giochi di Rayman divertenti, io ho finito al 100% sia Rayman Revolution, Rayman M, Rayman originale e preso ogni cosa in Rayman 3 (che non ha una percentuale di gioco) :D

Inviato

Rayman M epico:)  il 2 capitolo lo rigioco ancora,aspetto un buon titolo quando uscirà:)

Guest Ash_Ketchum
Inviato
On 18/5/2018 at 01:53, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

Rayman M epico:)  il 2 capitolo lo rigioco ancora,aspetto un buon titolo quando uscirà:)

Per ora non ci sono nuove release di Rayman, secondo me comparirà in Super Smash Bros Switch e quella sarà l'occasione per rilasciare nuovi giochi basati su Rayman :)

Inviato

@Ash_Ketchum probabilmente potrà essere inizio per poi partire con qualche games non resta che attendere:)

Guest Ash_Ketchum
Inviato
4 ore fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

@Ash_Ketchum probabilmente potrà essere inizio per poi partire con qualche games non resta che attendere:)

Speriamo, sono convinto che sarà cosí :)

Inviato

Wow, Rayman ci ho giocato molto da piccolo ai primi capitoli usciti su ps1, sopratutto il primo ma...non son mai riuscito a finirlo:XD: dovrei riprenderlo prima o poi...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Guest Ash_Ketchum
Inviato
On 13/6/2018 at 14:53, BloodyRed ha scritto:

Wow, Rayman ci ho giocato molto da piccolo ai primi capitoli usciti su ps1, sopratutto il primo ma...non son mai riuscito a finirlo:XD: dovrei riprenderlo prima o poi...

Io l'ho finito e ho anche sconfitto Mr Dark

Inviato
Adesso, Ash_Ketchum ha scritto:

Io l'ho finito e ho anche sconfitto Mr Dark

Preferivo il primo per i disegni o grafica come la vuoi chiamare:XD: e per la visuale di profilo...e se non sbaglio coi giochi per psvita e ps3 son ritornati su questi passi, infatti volevo recuperare pure questi...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Guest Ash_Ketchum
Inviato
3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Preferivo il primo per i disegni o grafica come la vuoi chiamare:XD: e per la visuale di profilo...e se non sbaglio coi giochi per psvita e ps3 son ritornati su questi passi, infatti volevo recuperare pure questi...

Anche Rayman Revolution è molto bello, provalo

Inviato

Rayman in Brawlhalla

Brawlhalla-Rayman-_C3_A8-in-arrivo-il-6-

E a quanto detto da Ancel (creatore di Rayman) il quarto capitolo si farà.... E forse come quello che abbiamo sempre sognato!

rayman_4_cancelled_prototype_new_picture

Guest Ash_Ketchum
Inviato
On 8/9/2018 at 09:41, DcGamma ha scritto:

Rayman in Brawlhalla

Brawlhalla-Rayman-_C3_A8-in-arrivo-il-6-

E a quanto detto da Ancel (creatore di Rayman) il quarto capitolo si farà.... E forse come quello che abbiamo sempre sognato!

rayman_4_cancelled_prototype_new_picture

Potevano fare Rayman in Super Smash Bros Ultimate anzicchè in Brawlhalla

Inviato

Bello Rayman! In alcuni momenti l'ho preferito addirittura a Mario!

Spero anche in qualche nuovo titolo il più presto possibile! :yeah:

Guest Ash_Ketchum
Inviato

Perchè "addirittura"? Rayman non era meglio di Mario?

Inviato
On 8/1/2019 at 13:01, Ash_Ketchum ha scritto:

Perchè "addirittura"? Rayman non era meglio di Mario?

Negli anni, mettendo a confronto i due brand, è ovvio che l'idraulico ha praticamente avuto sempre la meglio, parlando solo dei titoli platform. Che sia chiaro, Rayman è globalmente riconosciuto come icona videoludica insieme ai vari Mario, Crash e chi più ne ha piu ne metta.

Però, non tutti i titoli sull'ometto baffuto mi son piaciuti..ed li che in Rayman ho trovato una valida alternativa!

Anche se sono entrambi generalmente conosciuti come, appunto, platform, fare un paragone 1:1 è difficile. Entrambi platform ma con vari punti di forza e debolezza dalla loro.

Questo è il mio pensiero. Mario è il top...ma Rayman è li che insegue :yeah:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...