Nobara Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Buona sera a tutti. Spero di scrivere nella sezione giusta. Stavo facendo le quest secondarie per ottenere oggetti e ho un problema con la signora smemorata nell'isola di Poni di fronte alla nave a forma di Huntail. Mostrandole un Magneton darà un antiparalisi, poi vorrà vedere un Salazzle per una palla fumo e infine un Exeggutor Alola per lo psicoseme. Il problema mi si pone da dopo averle mostrato il Magneton. Nonostante io abbia in squadra solo Salazzle e, per sicurezza, anche un Salandit maschio e uno femmina la linea di dialogo rimane sempre uguale e non mi porta avanti la quest. Ho provato di giorno, di notte e aspettando i giorni dopo la consegna di magneton. Qualcuno ha avuto questo problema? Si può risolvere? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 9 minuti fa, Nobara ha scritto: Buona sera a tutti. Spero di scrivere nella sezione giusta. Stavo facendo le quest secondarie per ottenere oggetti e ho un problema con la signora smemorata nell'isola di Poni di fronte alla nave a forma di Huntail. Mostrandole un Magneton darà un antiparalisi, poi vorrà vedere un Salazzle per una palla fumo e infine un Exeggutor Alola per lo psicoseme. Il problema mi si pone da dopo averle mostrato il Magneton. Nonostante io abbia in squadra solo Salazzle e, per sicurezza, anche un Salandit maschio e uno femmina la linea di dialogo rimane sempre uguale e non mi porta avanti la quest. Ho provato di giorno, di notte e aspettando i giorni dopo la consegna di magneton. Qualcuno ha avuto questo problema? Si può risolvere? Grazie mille in anticipo! Ti consiglio di rimuovere il Salandit Maschio e far evolvere la femmina al livello 33. L'evento dovrebbe funzionare indipendentemente dalla condizione della giornata. P.S. Rimuovi sia il Salandit Maschio e Femmina, basta solo un Salazzle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nobara Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Ti consiglio di rimuovere il Salandit Maschio e far evolvere la femmina al livello 33. L'evento dovrebbe funzionare indipendentemente dalla condizione della giornata. P.S. Rimuovi sia il Salandit Maschio e Femmina, basta solo un Salazzle. Quindi, probabilmente, dipende dal fatto che lo avevo già evoluto e non l'ho fatto evolvere io. Ti ringrazio, controllo se funziona così e aggiorno il post con l'esito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Adesso, Nobara ha scritto: Quindi, probabilmente, dipende dal fatto che lo avevo già evoluto e non l'ho fatto evolvere io. Ti ringrazio, controllo se funziona così e aggiorno il post con l'esito! Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nobara Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 16 minuti fa, Mana ha scritto: Ok. Ti ringrazio molto per la dritta! Mi hai tolto da un bell'impiccio. Avendo già avuto problemi di bug pensavo fosse qualcosa del genere e non una cosa più semplice XD la paura di dover ricominciare da capo è sempre dietro l'angolo. Per i moderatori: la discussione può essere chiusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 1 minuto fa, Nobara ha scritto: Ti ringrazio molto per la dritta! Mi hai tolto da un bell'impiccio. Avendo già avuto problemi di bug pensavo fosse qualcosa del genere e non una cosa più semplice XD la paura di dover ricominciare da capo è sempre dietro l'angolo. Per i moderatori: la discussione può essere chiusa! Lieto di averti sistemato il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Visto che il problema è risolto chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.