Tyrann Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Ovviamente Mystery dungeon. Più precisamente squadra rossa. Mo sono piaciuti tantissimo anche i successivi, ma a questo ho giocato veramente tantissime ore E' stata aggiunta una reazione da latanadilya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Pokemon Ranger (ombre su Almia ) E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Pokemon Ranger E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Ranger. Assolutamente. (Per quanto Mystery Dungeon mi piaccia, non potrà mai superare Ranger: Ombre su Almia) E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Mistery dungeon per le emozioni che mi ha dato. Ranger per gli smadonnamenti. Come podio metterei: 1-Pokemon MD Esploratori Tempo/Oscurità 2-Pokemon Ranger: Ombre su Almia 3-Pokemon MD Squadra Rossa/Blu E' stata aggiunta una reazione da Ozen e Frabyte 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-nightmare- Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 (modificato) Ovviamente la serie Mystery dungeon,nello specifico Esploratori del cielo, non importa quante volte ci gioco piango sempre. È stata inoltre la prima serie Pokémon da me giocata, quindi ha anche un valore affettivo Modificato 15 maggio, 2018 da -nightmare- E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Mystery Dungeon, Super Mystery Dungeon in particolare. <3 E' stata aggiunta una reazione da Ozen e BitterSans 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Mystery Dungeon. Ho giocato a 2 su 3 giochi Pokemon Ranger. Ombrie su Almia è un capolavoro. Tracce di Luce è semplicemente orribile. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Assolutamente pokemon mystery dungeon:esploratori dell'oscuritá Lo rigiocherei ancora mille volte By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Mystery Dungeon, soprattutto Esploratori del cielo che mi ha sempre fatto commuovere E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Pokémon ranger tutta la vita E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 PokéPark sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Poképark tutta la vita ovviamente!** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Stranamente direi Pokkén, è quello che mi sta regalando più soddisfazioni nel giocarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Pokèmon Mystery Dungeon - Esploratori del Cielo. Mi emoziona ogni volta che lo rigioco, poco importa se lo so praticamente a memoria!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 (modificato) 2 ore fa, Tyrann ha scritto: Il PokéSondaggio di questo mese pone una domanda di non facile risposta per me invece è una domanda di facilissima risposta:ovviamente è Spoiler l'inimitabile Spoiler l'incredibile Spoiler il bellissimo gioco di... Spoiler ovviamente magnifico in tutto Spoiler storia Spoiler Gameplay Spoiler Divertente Spoiler proprio lui Spoiler POKEMON RANGE R OMBRE SU ALMIA Spoiler Modificato 15 maggio, 2018 da Lurai E' stata aggiunta una reazione da HINIX e Frabyte 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monty Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Premetto che non mi sono mai approcciato agli spin-off ma ultimamente ho iniziato la serie Mystery Dungeon con Esploratori del Cielo e mi sta piacendo un sacco, ci passo giornate intere su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 (modificato) 3 ore fa, Tyrann ha scritto: Il PokéSondaggio di questo mese pone una domanda di non facile risposta: qual è il vostro spin-off Pokémon preferito tra la moltitudine di titoli paralleli alla serie principale usciti negli ultimi anni? Leggi la notizia "Anni dopo, su Wii, venne rilasciato Pokémon XD: Tempesta Oscura " XD è uscito sempre per GameCube Voto Colosseum btw Modificato 15 maggio, 2018 da Kintah E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HINIX Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Devo ammettere che Pokkén e Poképark wii sono stati fantastici, ma nessuno dei due può superare Pokemon Ranger Tracce di Luce per nientendo DS 33 minuti fa, Lurai ha scritto: per me invece è una domanda di facilissima risposta:ovviamente è Apri contenuto nascosto l'inimitabile Apri contenuto nascosto l'incredibile Apri contenuto nascosto il bellissimo gioco di... Apri contenuto nascosto ovviamente magnifico in tutto Apri contenuto nascosto storia Apri contenuto nascosto Gameplay Apri contenuto nascosto Divertente Apri contenuto nascosto proprio lui Apri contenuto nascosto POKEMON RANGE R OMBRE SU ALMIA Apri contenuto nascosto Hai generato un ultravarco E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Ammetto di aver giocato pochissimi Spin-Off (e dovrei recuperarmi l’intera serie di MD, magari quest’estate), pertanto voto Pokémon Mystery Dungeon - Squadra Blu principalmente per un valore affettivo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
latanadilya Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Sono super indecisa tra Mystery Dungeon e Pokémon Colosseum ... vista la piega che stava prendendo Mystery Dungeon credo che voterò Pokémon Colosseum. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HycarusBlade Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Per quanto ami Pokemon Mystery Dungeon (Squadra Blu), sento il bisogno di un nuovo Pokemon Ranger, quindi è a lui che do il mio voto. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Fra gli spin off che ho giocato e sono i miei preferiti che non sapevo scegliere qual è il migliore dato che li ho amati tutti <3 - MD Squadra Rossa - MD Esploratori del Cielo (ammetto che non ho mai giocato ma visto tutto in giro per il web perché il gioco è ormai introvabile, rip) - Ranger - Ranger - Ombre su Almia - Pinball - PinBall R&Z - Puzzle Challenge - Link 2 Alla fine opto... Ranger - Ombre su Almia dato che ho giocato tipo 5-6 volte rifacendo la trama :'), incluse le missioni speciali via wifi. Non stanco mai di rigiocare per via della trama, musiche e gameplay. Non lo scorderò mai, the best. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati