Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Domanda ultravarchi

Post raccomandati

Inviato

Ciao avrei 2 domande sui leggendari degli ultravarchi

1)tutti i leggendari che trovo negli ultravarchi possono essere tutti shiny nessuno escluso?

2)se uso un palkia e un dialga non catturati in questa versione di gioco ma scambiati da zaffiro Alpha, posso comunque trovare giratina?

grazie in anticipo

Inviato
  On 25/05/2018 at 14:42, Strat ha scritto:

Ciao avrei 2 domande sui leggendari degli ultravarchi

1)tutti i leggendari che trovo negli ultravarchi possono essere tutti shiny nessuno escluso?

2)se uso un palkia e un dialga non catturati in questa versione di gioco ma scambiati da zaffiro Alpha, posso comunque trovare giratina?

grazie in anticipo

Espandi  

1)Tutti i Leggendari possono essere trovati cromatici tipo Mewtwo, Groudon, ecc. Anche le UC (esclusi Blacephalon, Stakataka e Poipole), possono essere trovate cromatiche.

2)Certo, può essere trovato anche se portassi un Dialga e un Palkia da Diamante e Perla su US/UM.

P.S. Ho detto una cavolata grossa… Stakataka, Blacephalon e Poipole POSSONO essere trovati cromatici. Pardon.

Inviato

Già, come ha già detto @Alter tutti i Pokémon Leggendari che trovi negli Ultravarchi possono essere cromatici, mentre per trovare gli altri ti basterà tenerli in squadra e prima o poi li becchi.

Ti è tutto più chiaro o hai altri dubbi? :)

Inviato
  On 25/05/2018 at 20:08, Shawn ha scritto:

Già, come ha già detto @Alter tutti i Pokémon Leggendari che trovi negli Ultravarchi possono essere cromatici, mentre per trovare gli altri ti basterà tenerli in squadra e prima o poi li becchi.

Ti è tutto più chiaro o hai altri dubbi? :)

Espandi  

tutto chiaro grazie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...