Vai al commento

Domanda ultravarchi

Post raccomandati

Ciao avrei 2 domande sui leggendari degli ultravarchi

1)tutti i leggendari che trovo negli ultravarchi possono essere tutti shiny nessuno escluso?

2)se uso un palkia e un dialga non catturati in questa versione di gioco ma scambiati da zaffiro Alpha, posso comunque trovare giratina?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Strat ha scritto:

Ciao avrei 2 domande sui leggendari degli ultravarchi

1)tutti i leggendari che trovo negli ultravarchi possono essere tutti shiny nessuno escluso?

2)se uso un palkia e un dialga non catturati in questa versione di gioco ma scambiati da zaffiro Alpha, posso comunque trovare giratina?

grazie in anticipo

1)Tutti i Leggendari possono essere trovati cromatici tipo Mewtwo, Groudon, ecc. Anche le UC (esclusi Blacephalon, Stakataka e Poipole), possono essere trovate cromatiche.

2)Certo, può essere trovato anche se portassi un Dialga e un Palkia da Diamante e Perla su US/UM.

P.S. Ho detto una cavolata grossa… Stakataka, Blacephalon e Poipole POSSONO essere trovati cromatici. Pardon.

Link al commento

Già, come ha già detto @Alter tutti i Pokémon Leggendari che trovi negli Ultravarchi possono essere cromatici, mentre per trovare gli altri ti basterà tenerli in squadra e prima o poi li becchi.

Ti è tutto più chiaro o hai altri dubbi? :)

Link al commento

On ‎25‎/‎05‎/‎2018 at 22:08, Shawn ha scritto:

Già, come ha già detto @Alter tutti i Pokémon Leggendari che trovi negli Ultravarchi possono essere cromatici, mentre per trovare gli altri ti basterà tenerli in squadra e prima o poi li becchi.

Ti è tutto più chiaro o hai altri dubbi? :)

tutto chiaro grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...