Ferdy Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 La nota insider Emily Rogers rilascia importanti dichiarazioni all'interno del forum di ResetERA, secondo cui gli annunci dei nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch sarebbero molto più vicini di quanto ci stessimo auspicando! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 speriamo al più presto qualche novità :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Non vedo l'ora;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 mancano solo 3 giorni alla fine di Maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Bah, io non penso di comprarli. Sabotiamo Game Freak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 (modificato) Meno di 80 ore alla fine di maggio... e poi sapremo se Emily è affidabile o no. Modificato 28 maggio, 2018 da Sandorado Dimenticanza.. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Mah...io la vedo dura l'E3 è alle porte e queste sono bombe che vanno a braccetto con queste manifestazioni, quindi dubito che per fine maggio facciano vedere/annuncino qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 18 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Bah, io non penso di comprarli. Sabotiamo Game Freak! Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 5 ore fa, Sandorado ha scritto: Perché? Dopo molte sue scelte di marketing e dopo USUM mi sento abbastanza preso in giro. Quindi, nonostante comprai Switch al lancio con Pokémon fra i motivi, penso che i giochi non li prenderò. Anche perché Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee, ajo, siate seri. Che roba è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Spero per Emily che vengano annunciato entro la fine di Maggio perché sappiamo bene quanto può essere un posto crudele internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 10 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Spero per Emily che vengano annunciato entro la fine di Maggio perché sappiamo bene quanto può essere un posto crudele internet Beh se dovesse aver toppato un'altra volta si sarebbe meritata tutte le critiche che riceverà. Così forse la prossima volta imparerà ad essere certa al 300% di ciò che dice prima di agitare l'internet. A volte pur di avere un po' di visibilità in più si è disposti a tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se dovesse aver toppato un'altra volta si sarebbe meritata tutte le critiche che riceverà. Così forse la prossima volta imparerà ad essere certa al 300% di ciò che dice prima di agitare l'internet. A volte pur di avere un po' di visibilità in più si è disposti a tutto. Sono leaker a volte ci prendono a volte no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati