Vai al commento



Emily Rogers riconferma l'annuncio dei giochi Pokémon per Switch entro fine maggio


Ferdy

Post raccomandati

Emily Rogers riconferma l'annuncio dei giochi Pokémon per Switch entro fine maggio
La nota insider Emily Rogers rilascia importanti dichiarazioni all'interno del forum di ResetERA, secondo cui gli annunci dei nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch sarebbero molto più vicini di quanto ci stessimo auspicando!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sandorado ha scritto:

Perché?

Dopo molte sue scelte di marketing e dopo USUM mi sento abbastanza preso in giro.

Quindi, nonostante comprai Switch al lancio con Pokémon fra i motivi, penso che i giochi non li prenderò.

Anche perché Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee, ajo, siate seri. Che roba è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Spero per Emily che vengano annunciato entro la fine di Maggio perché sappiamo bene quanto può essere un posto crudele internet 

Beh se dovesse aver toppato un'altra volta si sarebbe meritata tutte le critiche che riceverà. Così forse la prossima volta imparerà ad essere certa al 300% di ciò che dice prima di agitare l'internet. A volte pur di avere un po' di visibilità in più si è disposti a tutto.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh se dovesse aver toppato un'altra volta si sarebbe meritata tutte le critiche che riceverà. Così forse la prossima volta imparerà ad essere certa al 300% di ciò che dice prima di agitare l'internet. A volte pur di avere un po' di visibilità in più si è disposti a tutto.

Sono leaker a volte ci prendono a volte no... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh se dovesse aver toppato un'altra volta si sarebbe meritata tutte le critiche che riceverà. Così forse la prossima volta imparerà ad essere certa al 300% di ciò che dice prima di agitare l'internet. A volte pur di avere un po' di visibilità in più si è disposti a tutto.

Non penso sia a caccia di visibilità, la ha già...

Invece e tieni in considerazione che spesso vengono date agli insider alcune info sbagliate, tali info possono essere anche diverse fra loro in base al gruppo che le riceve... così facendo basterà vedere quale info sbagliata è fuoriuscita per capire a quale team di lavoro appartiene il leaker.

Ed ecco perché capita anche che nei leaks e nei rumors ci siano notizie errate. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non penso sia a caccia di visibilità, la ha già...

Invece e tieni in considerazione che spesso vengono date agli insider alcune info sbagliate, tali info possono essere anche diverse fra loro in base al gruppo che le riceve... così facendo basterà vedere quale info sbagliata è fuoriuscita per capire a quale team di lavoro appartiene il leaker.

 Ed ecco perché capita anche che nei leaks e nei rumors ci siano notizie errate. :)

Ciò che dici ha senso, ma non toglie che forse avrebbe dovuto andarci cauta in ogni caso prima di parlare. Visto che la cantonata di BOTW le è costata non poco. Di visibilità ne hai parecchia, ma devi anche saperla mantenere. In ogni caso maggio ancora non è finito e quindi potrebbe ancora avverarsi ciò che ha detto:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciò che dici ha senso, ma non toglie che forse avrebbe dovuto andarci cauta in ogni caso prima di parlare. Visto che la cantonata di BOTW le è costata non poco. Di visibilità ne hai parecchia, ma devi anche saperla mantenere. In ogni caso maggio ancora non è finito e quindi potrebbe ancora avverarsi ciò che ha detto:)

Questo è vero ma a maggior ragione se le è già capitato ti toppare in maniera cosí grande perché rischiare un'altra volta? col fandom Pokémon poi che conta fra i più spietati e, a malincuore, a volte stupidi fan che un franchise possa avere?

Se si è sentita di divulgare la sua opinione in modo cosí deciso è perché è certa che quanto da lei sostenuto sia vicino alla realtà!! :)

Modificato da Frogadiersu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo è vero ma a maggior ragione se le è già capitato ti toppare in maniera cosí grande perché rischiare un'altra volta? col fandom Pokémon poi che conta fra i più spietati e, a malincuore, a volte stupidi fan che un franchise possa avere?

Se si è sentita di divulgare la sua opinione in modo cosí deciso è perché è certa che quanto da lei sostenuto sia vicino alla realtà!! :)

Ed io spero che abbia ragione onestamente, ormai sono stufo di aspettare.

6 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Si merita le critiche ma non esagerate. Sappiamo che il web esagera molto spesso 

Sì beh l'esagerazione non va mai bene, in nessun contesto. Se dovesse toppare si merita una strigliata, però non le auguro le critiche di pura cattiveria di cui il web è capace.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Anche perché Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee, ajo, siate seri. Che roba è?

Una roba di cui non sappiamo niente e che magari potrebbe addirittura essere una delle migliori coppie di giochi Pokémon di sempre. Così come la peggiore.

Perché vi fate pregiudizi solo dal nome? Magari, e io ci spero, esce davvero qualcosa di carino.

Modificato da Francy.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Francy. ha scritto:

Una roba di cui non sappiamo niente e che magari potrebbe addirittura essere una delle migliori coppie di giochi Pokémon di sempre. Così come la peggiore.

Perché vi fate pregiudizi solo dal nome? Magari, e io ci spero, esce davvero qualcosa di carino.

Questa superficialità purtroppo è assai diffusa nel fandom pokemon ed è tristemente una delle ragioni per cui è uno dei peggiori:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questa superficialità purtroppo è assai diffusa nel fandom pokemon ed è tristemente una delle ragioni per cui è uno dei peggiori:(

Il fandom purtroppo esiste per tutti i brand grossi però credimi che secondo me quello di Star Wars è peggiore 

XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Il fandom purtroppo esiste per tutti i brand grossi però credimi che secondo me quello di Star Wars è peggiore 

XD

Non essendo grande fan di SW non posso parlare del suo fandom, ma per pokemon posso parlare ed è veramente brutto come fandom. Ma ora chiudiamo l'argomento, non perchè non sia interessante, ma perchè siamo OT e poi esiste la discussione apposita per parlarne:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Il fandom purtroppo esiste per tutti i brand grossi però credimi che secondo me quello di Star Wars è peggiore 

XD

Confermo...

 

Ad ogni modo penso che il giorno X sia il 30/5 Giapponese che potrebbe essere ancora il 29 in alcuni paesi... secondo me sarà domani il giorno del delirio e non intendo domani sera con Oha Shuta... ho come questa sensazione ma stiamo a vedere, oggi Emily Rogers rispondendo sul solito Forum ha detto ad alcuni fan che non dovranno aspettare Giovedí per delle notizie Pokémon, che potrebbe voler dire tutto e niente essendo che il 31 quando andrà in onda Oha Shuta in alcuni paesi del mondo sarà ancora Mercoledì!! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Francy. ha scritto:

Una roba di cui non sappiamo niente e che magari potrebbe addirittura essere una delle migliori coppie di giochi Pokémon di sempre. Così come la peggiore.

Perché vi fate pregiudizi solo dal nome? Magari, e io ci spero, esce davvero qualcosa di carino.

USUM sono stati giochi che dovevano completare una trama piena di buchi e di buchi se ne sono aggiunti di più (e a me la 7° Gen. è piaciuta, eh). Le campagne marketing oltretutto sono piene di inutili spoiler e GF sta cercando sempre di aggiungere meccaniche senza senso nei nuovi giochi solo per fargli sembrare più fighi.

E gli ultimi giochi da XY mostrano sempre un citazionismo ossessivo alle prime generazioni, che ha rotto le scatole.

Dopo questa "crisi" che sta avendo il brand, a vedere due titoli simili avrò il diritto di farmi dei pregiudizi o no?

In ogni caso il gioco non lo prenderò al lancio come ho sempre fatto: stavolta aspetterò qualche mese e, se sembrerà valerne la pena, lo prenderò. Ma usato, così i miei soldi non vanno agli sviluppatori.

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questa superficialità purtroppo è assai diffusa nel fandom pokemon ed è tristemente una delle ragioni per cui è uno dei peggiori:(

Non venirmi a parlare di superficialità, io le cose le approfondisco sempre.

Se qua ho pregiudizi è perché Game Freak ha fatto una marea di porcate, e ho il diritto di farmi due domande prima di sbavare dall'hype.

In un universo parallelo dove i giochi e le campagne marketing sono fatte bene adesso io sono tipo felicissimo. Ma arrivati a questo punto no, proprio no.

Il fandom Pokémon è feccia per ben altri motivi, non perché alcuni sono incavolati da certa superficialità degli sviluppatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...