Vai al commento



Annunciati Pokémon: Let's Go Pikachu e Pokémon: Let's Go Eevee


Fender

Post raccomandati

Allooooora:

  • ADORO lo stile grafico delle mappe in overworld
  • Ma gli allenatori, almeno in battle, potevano essere un filo più proporzionati, sono orrendi ç.ç
  • Vedo solo pokémon di prima generazione, devo preoccuparmi?
  • Tutto troppo stile GO. Graficamente non mi piace proprio, ma c'è da dire che come mossa di marketing è geniale e attirerà diversa gente.
  • SI POSSONO VESTIRE I POKEMON
  • Il gadget della ball è meh, preferivo di gran lunga il PokéWalker
  • IL POKEMON CHE TI SEGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[...]E

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto:

Temo che dopo anni e anni salterò un titolo Pokémon :sad: non ci siamo.

Vedremo se con futuri trailer cambierò idea...

Ce quindi hai comprato S/L e poi US/UL ma non hai intenzione di prendere questo?

Boh, certi ragionamenti non li capisco, spendete soldi per lo stesso identico gioco con un minuscolo DLC incorporato ma vi fa schifo un remake in HD di un vecchio gioco. (Che è quindi molto più elaborato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

ADORO lo stile grafico delle mappe in overworld

Bentornato Pokemon Colosseum

 

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

IL POKEMON CHE TI SEGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[...]E 

Ma io ti picchio con una mazza quadrata come le isole in overworld :angryursa:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, John ha scritto:

Bentornato Pokemon Colosseum

Sto parlando di mappe, e quelle erano ben diverse in Colosseum :alone:

 

2 minuti fa, John ha scritto:

Ma io ti picchio con una mazza quadrata come le isole in overworld :angryursa:

A me la grafica in griglia quadrata è sempre piaciuta da impazzire, sono felicissimo sia tornata. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Ce quindi hai comprato S/L e poi US/UL ma non hai intenzione di prendere questo?

Boh, certi ragionamenti non li capisco, spendete soldi per lo stesso identico gioco con un minuscolo DLC incorporato ma vi fa schifo un remake in HD di un vecchio gioco. (Che è quindi molto più elaborato)

DLC o meno di certo non ho voglia di comprarmi un gioco così basilare, in USUM almeno erano presenti tutte le funzioni di un gioco della serie principale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho espresso le mie opinioni nell’aggiornamento di stato qui sul forum. 

Aggiungo, alla luce di quanto emerso poi, che onestamente sono già con la testa all’anno prossimo. Questo gioco me lo farò regalare e lo proverò solo, appunto, per vedere “come funziona Pokemon su Switch”. 

Comunque, ragazzi, il marketing è questo. Sono giochi che faranno entrare parecchi schei nelle casse di Nintendo, il richiamo di Pikachu è, PURTROPPO, fortissimo ed è, ripeto PURTROPPO, ideale per una nuova console. 

Poi l’anno prossimo ci divertiamo per davvero. Vediamola cosí...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Le mie opinioni le ho già date sul gruppo Facebook, ma il fatto è: c'era bisogno di 'sti titoli o sono solo un pretesto per mantenere l'uscita annuale o hanno anche una funzione utile come spin-off oltre quella di far esercitare i programmatori per sviluppare su Switch?

Questi giochi tolgono molto tempo allo sviluppo dell'8° Gen., eh

Per non parlare del fattl che Omohori si occupò da solo delle prove del giro delle isole a causa della divisione del team. Questo significa che da Sole e Luna ai Pokémon Switch 2019 Game Freak ha lavorato a 4 coppie di giochi contemporaneamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Ho espresso le mie opinioni nell’aggiornamento di stato qui sul forum. 

Aggiungo, alla luce di quanto emerso poi, che onestamente sono già con la testa all’anno prossimo. Questo gioco me lo farò regalare e lo proverò solo, appunto, per vedere “come funziona Pokemon su Switch”. 

Comunque, ragazzi, il marketing è questo. Sono giochi che faranno entrare parecchi schei nelle casse di Nintendo, il richiamo di Pikachu è, PURTROPPO, fortissimo ed è, ripeto PURTROPPO, ideale per una nuova console. 

Poi l’anno prossimo ci divertiamo per davvero. Vediamola cosí...

Ah non saprei aspettative alte ma è dalla 5 gen che GF continua a fare buchi nell acqua 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Diciamo che mi aspettavo qualcosa in più. Ma va bene anche così, a patto che nel 2019 mi troverò dei gioconi, e su questo ci spero molto.

 

Cose positive: i pokémon ti seguono, grafica piacevole agli occhi, il nuovo pokémon.

 

Cose negative: rimossa la lotta con i selvatici, personaggi troppo chibi, probabilmente solo la prima generazione di pokémon è presente.

 

Ancora nulla posso dire sul sistema di lotta contro gli allenatori. La cattura in stile Pokémon GO sapevamo fin dall'inizio che ci sarebbe stata.

 

Possiamo considerarli quindi a metà strada tra un gioco principale e uno spin-off?

Il miglior commento 

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Cosa non c'è l'online? ma che cavolata è?

E l'hanno pure presentato come gioco principale

 

Boh..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carina la grafica delle mappe, carini i pokémon che seguono, ma sinceramente non so se avrò voglia di rifare di nuovo Kanto. L'ho giocata 18 anni fa su blu, poi rivista su argento, poi rivista su Verde Foglia, poi di nuovo su Heart Gold, poi di nuovo su pokemon giallo su virtual console e ora di nuovo..? Spero che ci sia qualcosa che mi invogli a comprarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Il miglior commento 

E l'hanno pure presentato come gioco principale

 

Boh..

E poi niente lotta contro i selvatici... ma cosa si sono bevuti?

E' il bello è che fino a poco fa mi piaceva tutto, ma ho appena ho letto di queste mancanze...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ah non saprei aspettative alte ma è dalla 5 gen che GF continua a fare buchi nell acqua 

Però direi che valga la pena di aspettare fino all’anno prossimo. Se sarà una c—ata di gioco, ne trarremo le conseguenze. 

Ma non possiamo basare il nostro giudizio sul gioco del 2019 su questo del 2018. 

La cosa divertente è che, se ora avevamo centinaia di leak, ora ne avremo migliaia, perché ovviamente tutti stiamo già pensando all’anno prossimo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino... forse non impressionante : )

Mi chiedo se non nascondono qualcosa, tipo dei DLC in cui aggiungono i pokemon delle varie generazioni, così come le mappe, come accade con gli aggiornamenti di pokemon Go.

Altrimenti mi sembrerebbe abbastanza limitato poter scambiare solo i pokemon di prima generazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

 

La cosa divertente è che, se ora avevamo centinaia di leak, ora ne avremo migliaia, perché ovviamente tutti stiamo già pensando all’anno prossimo. 

La cosa REALISTA invece è che i presunti* leaker han smorzando quel poco di entusiasmo che potevano apportare dei trailer del genere.

 

*Esatto presunti perché se credete che non siano in grado di controllare fughe di notizie siete ampiamente fuori strada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque lati negativi e positivi a parte, credo bisogni apprezzare la mossa di Nintendo nel rivelare un gioco principale VERO in uscita l'anno prossimo già da oggi. 

Immaginate se non avessimo saputo nulla fino ad aprile/maggio 2019. Sarei salty come poche cose.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Comunque lati negativi e positivi a parte, credo bisogni apprezzare la mossa di Nintendo nel rivelare un gioco principale VERO in uscita l'anno prossimo già da oggi. 

Immaginate se non avessimo saputo nulla fino ad aprile/maggio 2019. Sarei salty come poche cose.

Infatti questo lo paghi con noccioline e l'han programmato gli angeli…  :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, John ha scritto:

Infatti questo lo paghi con noccioline e l'han programmato gli angeli…  :patpat:

Non ho capito :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Non ho capito :look:

Questo è un gioco vero come quello del 2019... al massimo ha delle semplificazioni per farti fare WOW l'anno prossimo, ma nulla che non abbiano già previsto con l'uscita di questo :tf:

Ti tolgo qualcosa, per rimettertela domani.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, John ha scritto:

Questo è un gioco vero come quello del 2019... al massimo ha delle semplificazioni per farti fare WOW l'anno prossimo, ma nulla che non abbiano già previsto con l'uscita di questo :tf:

Con gioco vero intendo qualcosa di più di 151 Pokémon, qualcosa di più di incontri selvatici senza lottare, qualcosa di più della solita Kanto con aggiunte di Pokémon go.

 

La veste grafica e le meccaniche come il Pokémon che ti segue e i Pokémon spawnati nell'overworld mi stanno più che bene (e anzi, sono fighissime)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sorta di remake di Giallo mi enusiasmato.

Quindi lo starter Sará pikachu/eevee ?

La grafica è perfetto, I Pokemon in ow mi sembra un sogno, l'assenza delle lotte con pkmn selvatici mi ha lasciato spiazzato.

Quindi non ci saranno tutti i pkmn, ma solo prima gen ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...