Void Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Il 31 maggio è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il firmware di Nintendo Switch, che porta la console ibrida di nona generazione della grande N alla sua versione 5.1.0. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Provveduto aggiornate grazie per info:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Sicuramente un utile aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 A me dà problemi quando si collega al dock. Resta attiva in modalità TV quando i joy-con sono collegati, mentre, prima di questo aggiornamento, andava in stand-by dopo qualche secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Domanda stupida ma hai provato a controllare che le impostazioni siano rimaste invariate? Te lo chiedo perchè a me, dopo un aggiornamento, non si connetteva più al wifi e dopo esserci stato dietro tutto un pomeriggio ho scoperto, che per non so quale motivo, mi erano cambiate alcune impostazioni d'accesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 12 ore fa, NatoStanco ha scritto: Domanda stupida ma hai provato a controllare che le impostazioni siano rimaste invariate? Te lo chiedo perchè a me, dopo un aggiornamento, non si connetteva più al wifi e dopo esserci stato dietro tutto un pomeriggio ho scoperto, che per non so quale motivo, mi erano cambiate alcune impostazioni d'accesso. Sí, sembra tutto uguale. Credo che sia un problema che andrà risolto con un ulteriore aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati